Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Elvis Week a Vienna!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=790)

Lisa 13-08-2005 10:07

Elvis Week a Vienna!!
 
L'Hotel Hilton di Vienna diviene Heartbreak Hotel da lunedì prossimo - 08 Agosto 2005 - quando "Elvis Week", sette giorni di musica, memorabilia e film di Elvis Presley, inizierà a Vienna, per coloro che amano il Re in Europa.

Wolfgang Hahn, l'organizzatore della manifestazione, ha detto: "Per me è l'unico entertainer esistente al mondo".
Hahn gestisce anche un ElvisShop, "Elvis4You", a Vienna nel quale si possono acquistare dischi, memorabilia e altro; inoltre fa parte di un gruppo musicale, i Little Memphis, che propone cover di Elvis Presley in inglese e tedesco.
E' amico di Priscilla Presley, va spesso a Graceland in pellegrinaggio e vede gli impersonator come un sacrilegio.

"C'è stato un solo Elvis. E' ridicolo imitarlo. Lui era 10 volte meglio di ciò che potete vedere in un dvd o di ciò che vi può trasmettere l'ascolto di un cd. Poteva cantare tutto quello che voleva: rock, gospel, ballate...Ma soprattutto aveva un gran carisma".

Il tesoro più grandi di Hahn è una chitarra Gibson autografata da Elvis, un giubbino originale di un tour di Elvis e una sua fotografia con Priscilla.

Ma la "Elvis Week" organizzata a Vienna non è l'unico avvenimento europeo in programma!
I fans francesi si stanno organizzando per una manifestazione a Fontainebleu per il 25 Agosto, e i fans inglesi si riuniranno a Bristol il 06 Settembre per quello che sarà il United Elvis Meetup Day.

LISA

Puccy1 07-09-2005 08:58

Ciao Lisa :lol:

un saluto a tutti! :eek:

Quest' estate ho avuto proprio l'occasione (e l'ho anche registrata) di vedere una trasmissione in Austria dove veniva intervistato proprio Wolfgang Hahn. L'ho visto cantare Burning Love e presentare foto, vestiti ect. e raccontare cio' che fa!

Mi sarebbe piaciuto molto andare ad assistere al concerto a Vienna!
Sono contenta anche che l'hotel Hilton abbia preso il nome di Heartbreak Hotel !
Come vorrei che queste cose venissero fatte anche qui per dare modo anche a noi di assistervi piu' facilmente!

Ma comunque noto che ci sono sempre piu' manifestazioni in merito e spero ce ne siano sempre di piu' grazie a voi e al vostro bellissimo e insostituibile lavoro!

Non direi un sacrilegio voler " imitare" Elvis! (poi ognuno e' libero di pensare e fare quello che crede piu' giusto)! Sicuramente ha ragione quando dice che c'e' stato un solo Elvis e ci sara' sempre un solo Elvis (inimitabile)! Garantito al limone!
Dalla voce (poteva cantare tutto), alla persona, al carisma, al suo bel sorriso, amava scherzare ect. ect!

Io penso che i gruppi che ci sono che lo "impersonano" non vogliono essere LUI (e sono bravissimi) ma solo un modo per tenere sempre vivo il suo nome, la sua bravura , il grande personaggio che era, le canzoni e tutto cio' che di bello ha fatto per tutti noi!

Mi piacciono anche le gare dove viene premiato il miglior "Elvis"! Come nel film " Se t'investo mi sposi"! E' sempre pur un modo per tenere vivo il nostro incontrastato RE e al suo modo di essere che non aveva pari!

Scusate questa mia lunga nota ma mi piace parlare e discutere e scambiare opinioni con tutti!

Grazie mille

Puccy


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:15.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!