Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Domestica di Elvis in ospedale.../ Deceduta (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=537)

Lisa 10-06-2005 16:36

Domestica di Elvis in ospedale.../ Deceduta
 
Pauline Nicholson, un'altra domestica di Elvis ancora viva, è stata ricoverata in ospedale dieci giorni fa: le è stato purtroppo diagnosticato un cancro alle ossa....
Si sta facendo forza più che può, ma il decimo e ultimo ciclo di chemioterapie a cui si è sottoposta l'ha indebolita moltissimo.

Se volete mandarle un augurio potete farlo a questo indirizzo:

Pauline Nicholson
C/O Jim Cox
1303 Double Oaks Road
Greensboro
N.C.
27407
USA

Facciamo tutti il tifo per lei!!!!!!!

LISA

Puccy1 15-06-2005 13:43

mi associo.....poverina!!!!

elvisforever 18-06-2005 07:50

mi associo anch'io

Lisa 19-07-2005 21:06

Pauline Nicholson purtroppo non ce l'ha fatta....
E' deceduta all'età di 76 anni il 07 Luglio 2005.

Pauline, insieme a Mary Langston - deceduta nel 2000 - preparava i sandwiches preferiti di Elvis con burro di arachidi e banana fritta.
Ha continuato a cucinare per la famiglia Presley anche dopo la morte di Elvis.
La si può vedere nel dvd "Elvis By The Presleys" mentre cucina per Lisa Marie e Priscilla durante una loro visita a Memphis.
Pauline amava raccontare avvenimenti riguardanti il periodo vissuto con "Mr. P." (lei chiamava così Elvis).

Lascia un marito di 55 anni, 9 figli (8 femmine, un maschio e un figlio adottivo), 24 nipoti e 17 bisnipoti.

La EPE ha così commentato il triste evento:

"Pauline Nicholson, per molto tempo parte dello staff domestico di Elvis Presley, è deceduta il 07 Luglio all'età di 76 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro.
Siamo rimasti in contatto con la famiglia di Pauline durante la sua malattia, e per loro desiderio, abbiamo aspettato sino ad ora a comunicare la notizia.
Pauline è entrata a far parte dello staff a Graceland a metà degli anni 60, e ha continuato a lavorare anche dopo la morte di Elvis nel 1977 e anche dopo che Graceland è stata aperta al pubblico nel 1982.
Si è ritirata dal suo incarico nel 1990.
Suo marito Ossie Nicholson ha iniziato a lavorare nello staff di sicurezza a Graceland nel 1974, quando Elvis ha saputo che aveva perso il suo lavoro.
Come la moglie, anche Ossie ha continuato a lavorare anche dopo la morte di Elvis e dopo l'apertura di Graceland al pubblico, ritirandosi nel 1999.
Nei primi anni di apertura al pubblico, le loro figlie Michelle e Joslyn hanno lavorato nello staff "tour operations" di Graceland.
Periodicamente Pauline, su richiesta di Priscilla e Lisa Marie, tornava a cucinare per loro a Graceland e l'ultima di queste occasioni risale ad una cena durante le feste di Natale del 2004.
Le visite saranno consentite sabato 16 Luglio dalle 4 alle 7 P.M. presso la Mt. Pigsah Missionary Baptist Church, 3636 Weaver.
Il servizio funebre avrà luogo domenica 17 Luglio alle 3 P.M. nello stesso luogo.
La famiglia non ha indicato preferenze per donazioni di carità alla sua memoria. Tutti i biglietti di condoglianze possono essere spediti a Graceland e penseremo noi a farli avere alla famiglia.
L'indirizzo a cui spedirli è il seguente:

Graceland/EPE Corporate Offices
Attn: Family of Pauline Nicholson
3734 Elvis Presley Boulevard
Memphis, TN 38116
USA

Tutto lo staff della EPE è vicina ad Ossie, Michelle, Joslyn e a tutta la famiglia per la perdita della cara Pauline Nicholson.
Sappiamo cosa avete perso".

....

LISA

Puccy1 20-07-2005 07:56

ciao

mi dispiace molto per Pauline! Vorrei dire molte cose ma non ci sono parole sufficienti!
Se pensate di fare un telegramma o qualsiasi altra cosa mi associero' volentieri!

Puccy

bilancia79 20-07-2005 16:11

Mi dispiace, non ci sono parole davanti a queste situazioni.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:35.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!