Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   AssisTech (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Chi mi aiuta??? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5428)

aniaa 12-08-2008 10:08

Chi mi aiuta???
 
Non mi funziona la posta del messenger, cioé ricevo la posta ma non mi si apre per poterla leggere...poi volevo riscrivermi ma neanche quello posso fare...cosa mi consigliate di fare, mi potete aiutare a chi si ne intende di pc?!!!
Grazie a chi mi potrà aiutare...

intanto se qualcuno/a di voi mi ha scritto, potete riscrivermi a questo indirizzo:

amwuhrmann@freesurf.ch

oppure aggiungetemi ai vostri contatti del messenger solo cosi posso contattare voi per chiaccherare...

wuhrmann123@hotmail.com ( questo é l`indirizzo del messenger, aggiungetemi ai vostri, non mandatemi dei messaggi perché non li posso aprire...ho problemi )

ciao a tutte e buona giornata a tutte
Anna

Lisa 12-08-2008 10:11

Re: Chi mi aiuta???
 
Ciao Aniaa, non ci occupiamo dell'assistenza tecnica di msn, mi spiace.
Dovresti provare su qualche forum specializzato su msn.

LISA

nella69 12-08-2008 13:53

Re:help me please....
 
Ho appena istallato la Webcame sul mio compiuter. come faccio a istallarla sul forum adesso chi mi aiuta...Rox,Maile.....help me please:-ex

Maile 12-08-2008 14:02

Re: help me please....
 
Quote:

nella69 (Messaggio 83411)
Ho appena istallato la Webcame sul mio compiuter. come faccio a istallarla sul forum adesso chi mi aiuta...Rox,Maile.....help me please:-ex

Installare la webcam sul Forum?:-dx:-dx:-dxScusa nella ma non riesco a capire la tua domanda...:icon_eek:Ti riferisci per caso a come vedere la webcam di Graceland?:roll::-\

nella69 12-08-2008 14:05

Re: Chi mi aiuta???
 
si maile scusami nn lo spiegato, si vorrei vedere graceland:)con la web.....

Maile 12-08-2008 14:12

Re: Chi mi aiuta???
 
Quote:

nella69 (Messaggio 83414)
si maile scusami nn lo spiegato, si vorrei vedere graceland:)con la web.....

Ok grazie nella ora e' piu' chiaro:-PDunque per vedere Graceland devi andare al topic GRACELAND WEBCAM nella sezione del Forum ELVIS DOPO ELVIS. Se vai alla prima pagina del topic trovi le immagini della webcam puntate direttamente su Graceland. L'immagine viene aggiornata ogni 30 secondi circa se non sbaglio. Buona visione:-\

rosannasnowbird 12-08-2008 14:16

Re: Chi mi aiuta???
 
Nella, clicca Nuovi Messaggi e troverai il topic Graceland Webcam che ti ho appena portato in prima pagina. Poi vai all'ultima pagina e gira indietro col Mouse e troverai sia la casa di Elvis che il Meditation Garden inoltre un filmato postato da Perla sul Meditation!!!!
Fammi sapere .....:-ge

nella69 12-08-2008 14:35

Re: Chi mi aiuta???
 
grazie snow, grazie maile,ho ancora molto da imparare x poter, diciamo ,"viaggiare nel forum":-nxSono un'imbranata totale con il pc:-ex

rosannasnowbird 12-08-2008 14:37

Re: Chi mi aiuta???
 
Quote:

nella69 (Messaggio 83424)
grazie snow, grazie maile,ho ancora molto da imparare x poter, diciamo ,"viaggiare nel forum":-nxSono un'imbranata totale con il pc:-ex

Nessuno può battere me....ormai il Primato è mio :-px:-px:-px:-px:-px
Non arrenderti "viaggia" tutti i giorni e vedrai che fra un po' non ti ferma più nessuno :-brav:-brav

nella69 12-08-2008 14:46

Re: Chi mi aiuta???
 
Se dipendesse da me Snow starei notte e giorno sul forum e con voi. ma lo sai meglio di me ,che c'e il lavoro e la famiglia....
un bacio....


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:50.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!