Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Assistenza ShopElvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=33)
-   -   o fatto un ordine (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4902)

skya82 11-03-2008 19:16

o fatto un ordine
 
o fatto un ordine giorni fa su elvis shop e o avauto tutte le conferme di ordine fatto.
solamente o dovuto ritardare x il pagamento.mi avete mandato x imail che x la spedizione e tutto pronto.io però non sono ancora pronto x spedirbvi il versamento potro farlo solo lunedi prossimo.volevo sapere se farò in tempo o perdo l'0rdine.mi scuso x il contrattempo

Lisa 11-03-2008 19:19

Re: o fatto un ordine
 
Ciao Skya, nessun problema; l'ordine non è perso. Ti teniamo la merce da parte finchè non ci arriva il pagamento, ok? :-nx

P.S. Per rispetto della tua privacy, se vuoi puoi risponderci anche via email invece che sul forum. :-\

LISA

skya82 11-03-2008 19:30

Re: o fatto un ordine
 
grazie nessun problema x la praivasi.sistemero in pochi giorni grazie

Lisa 12-03-2008 14:27

Re: o fatto un ordine
 
Ciao Jacopo, è arrivato tutto!! Grazie!!!
Messaggio ricevuto :) Per qualsiasi problema ti faccio uno squillo.

P.S.: Mi sono permessa di censurare il tuo numero di cell sul forum, visto che l'abbiamo nell'email che ci hai inviato.

LISA

skya82 18-03-2008 23:44

Re: o fatto un ordine
 
o sistemato il pagamento vorrei sapere un ultima cosa visto che la prima volta che faccio un ordine, una volta fatto il pagamento mi arriva un imail x avvertirmi che vi è giunto o no? tanto x stare più tranquillo non vorrei aver sbagliato qualcosa ciao

Lisa 19-03-2008 11:39

Re: o fatto un ordine
 
Ciao Skya,
non appena ci arriva il pagamento ti avverto, così ci accordiamo anche sulla spedizione, visto che, se hai particolari esigenze di giorni e orari, posso comunicare al Corriere le tue preferenze e farti avere la consegna quando vuoi.
Ok? :-nx

A presto
LISA

skya82 21-03-2008 12:19

Re: o fatto un ordine
 
mi è arrivata la conferma del pagamento o risposto all'indirizzo della posta vostra va bene? scusa ma non sono molto praticpo di computer

Lisa 21-03-2008 12:48

Re: o fatto un ordine
 
Ciao Skya, la tua email di risposta è arrivata.

LISA

bfortini 01-04-2008 21:58

Re: o fatto un ordine
 
Ciao Lisa ho appena fatto il mio ordine allo shopelvis , quando puoi controlli se ho fatto tutto bene ? solo per questa volta perchè è la prima , poi non ti disturberò più ! Grazie mille ! P.S. Oggi ho proprio fatto il pieno tra l'iscrizione e l'ordine allo shop adesso sono proprio un elvisiana no ? :-+

Lisa 02-04-2008 10:35

Re: o fatto un ordine
 
Ciao Bif, allora: punto primo non mi disturbi assolutamente!!! Oltre che per godermi Elvis, sono qui anche per aiutarvi in queste cose, quindi..bando ai disturbi :):):)
Punto secondo: mi sembra sia tutto a posto. L'ordine mi è arrivato :-brav

Eh sì, oggi hai fatto proprio bingo!! :-ge :):)

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:38.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!