Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Forum Shopelvis.it! (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=32)
-   -   Pacco arrivato (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5573)

tazy 16-09-2008 01:29

Re: Dediche
 
Pacco arrivato, grazie Lisa! le statuine sono bellissime, l'unico appunto va sulla maglietta, perchè hanno usato un materiale un pò scarso, diciamo che per Elvis avrei preferito di meglio, poi la misura xl, da me voluta è molto più grande di una xl standard.
Comunque sono stato molto contento lo stesso.
GRAZIE

Lisa 21-09-2008 15:02

Re: Dediche
 
Quote:

tazy (Messaggio 86658)
Pacco arrivato, grazie Lisa! le statuine sono bellissime, l'unico appunto va sulla maglietta, perchè hanno usato un materiale un pò scarso, diciamo che per Elvis avrei preferito di meglio, poi la misura xl, da me voluta è molto più grande di una xl standard.
Comunque sono stato molto contento lo stesso.

GRAZIE

Ciao Tazy, ho visto ora il tuo messaggio, visto che non immaginavo di certo di trovarlo in questo topic.
Sono contenta ti siano piaciute le statuine.
Per quanto riguarda la maglietta, mi sembra molto strano quello che mi dici: ho visto la maglietta che ti è stata inviata e il cotone mi sembrava molto buono, come è di prassi per le t-shirt originali a marchio "Elvis Presley Enterprises".
Penso che la qualità del cotone si riesca ad appurare meglio dopo qualche lavaggio....

LISA

hurt 21-09-2008 15:22

Re: Dediche
 
Quote:

Lisa (Messaggio 87176)
Per quanto riguarda la maglietta, mi sembra molto strano quello che mi dici: ho visto la maglietta che ti è stata inviata e il cotone mi sembrava molto buono, come è di prassi per le t-shirt originali a marchio "Elvis Presley Enterprises".
Penso che la qualità del cotone si riesca ad appurare meglio dopo qualche lavaggio....

LISA

Tranquilla Lisa, perchè tutte le T-shirt che ho comprato io dallo shopelvis, sono in ottimo cotone.
Sono state lavate e stralavate e sono rimaste intatte! :-brav:-brav

Per quanto riguarda le misure, purtroppo si deve andare un po' ragionarci su, nel senso che la nostra L non sempre corrisponde alla Large americana, o alla Large cinese,(che di solito equivale ad una Small)
Infatti i cinesi sono più piccoli di noi e gli americani più extra-large degli italiani:):) .... ma questo vale anche per le misure Italia/Francia/U.K.
Per me, è sempre meglio avere una maglietta comoda piuttosto che troppo piccola :-+:-+

Lisa 21-09-2008 15:29

Re: Dediche
 
Avevo dimenticato di rispondere a Tazy per la taglia... Mi era sfuggito!! :?E' vero, le taglie americane sono diverse dalle nostre..Bisogna avere un attimo di occhio. E' sempre meglio chiedere prima :-+

P.S. Sposto questi messaggi nel forum dello Shopelvis :-+

LISA

Puccy1 19-11-2008 11:50

Pacco arrivato
 
ciao Lisa

scusa se scrivo qui....nel forum dello ShopElvis...non si puo'...

PACCO ARRIVATOOOOOOOOOOOOO OR ORAAAAA!!!!!!!:-brav:-brav

GRAZIE LISAAAAAAAAAAAAA!!:-bac:-bac:-bac:-bac


:-ge:-ge

Lisa 19-11-2008 12:25

Re: Pacco arrivato
 
Benone Puccy!!!!! :-bravGrazie a te!!! :-bac:-rock

LISA

hurt 19-11-2008 12:44

Re: Pacco arrivato
 
Ricevuto in questo istante :-ge:-ge

Il Calendario 2009 è semplicemente fantastico!!!:-brav
Finalmente tutte foto dai concerti :-bac:-bac:-bac
Visto che al mattino è la prima cosa che guardo, perchè è appeso davanti al mio letto, sarà di buon auspicio per uno splendido 2009

Mi diventerà molto difficile cambiare mese:-prr

tania 19-11-2008 12:47

Re: Pacco arrivato
 
è arrivato anche il mio...FTD Elvis Country fantastico e...anche l'orologio...meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i:-brav:-brav

Lisa 19-11-2008 12:56

Re: Pacco arrivato
 
Ottimo ragazze!!!!! :-brav :-ge:-rock Hurt non vedo l'ora che inizi il 2009 solo per usare il calendario!!!!

LISA

hurt 19-11-2008 13:06

Re: Pacco arrivato
 
Quote:

Lisa (Messaggio 92614)
Hurt non vedo l'ora che inizi il 2009 solo per usare il calendario!!!!

LISA

Io anche per altre cose!!!! :-):-)

Come ho detto prima sento che questo calendario è di ottimo auspicio per me, magari trovo......................:-px:-px:-px poi magari ti faccio sapere !!!!!:-):-)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:01.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!