Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert" (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2818)

Lisa 02-03-2007 11:01

Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"
 
Lisa Marie Presley è stata invitata a cantare a "Elvis The Concert" che si terrà a Memphis.
Lisa Marie sta considerando la richiesta, ma le possibilità che accetti di cantare con una band diversa dalla sua sono quasi nulle.
Sembra che, in ogni caso, non canterà nessuna delle canzoni del padre.

LISA

MISSCLAWDY 02-03-2007 11:03

Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"
 
$$$$$$$...è sempre una questione di quelli.....

tania 02-03-2007 11:28

Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"
 
peccato!!! questa non mi piace!!!:?

Marzia1969 02-03-2007 11:28

Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"
 
Sapete che io sono prevenuta nei confronti di Lisa Marie (proprio non mi piace!), ma ci credo che non vuole cantare le canzoni del padre. Come fa? Tra Elvis e Lisa, secondo me, c'è una differenza come dall'oro al ferro arruginito. Opinione personale.
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

MISSCLAWDY 02-03-2007 11:34

Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"
 
Quote:

Marzia1969 (Messaggio 30377)
Sapete che io sono prevenuta nei confronti di Lisa Marie (proprio non mi piace!), ma ci credo che non vuole cantare le canzoni del padre. Come fa? Tra Elvis e Lisa, secondo me, c'è una differenza come dall'oro al ferro arruginito. Opinione personale.
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Vero Marzia , ti quoto alla grande!!!!! Però lei il duetto l'ha fatto , dici che magari è stata una cosa unica e irripetibile? certo che, visto che è il trentennale della morte di suo padre, il minimo che potrebbe fare è essere lì..

Juliemoon 02-03-2007 11:42

Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"
 
Anch'io in tutta sincerità non riesco a farmela piacere :?
E mi spiace..
Quoto però Miss nel dire che il minimo che dovrebbe fare sarebbe essere lì

hurt 02-03-2007 11:54

Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"
 
Mi dispiace la sua decisione, ma non sono d'accordo con voi :-(

Non ritengo sia un fatto di dollari.

Se avete letto l'intervista a ROlling Stone che ho postato 15 gg fa si capisce MOLTO bene come vive la cosa e lo capirete meglio, non appena posterò la prossima che ho in archivio.

Tutta la vita è stata osservata, criticata, giudicata e tormentata per essere la figlia di Elvis Presley.

Trovo giusto che Lisa Marie, valorizzi se stessa. Ha una vita, una personalità e una voce proprie, che tutti noi compresi, da sempre, stiamo confrontando con quella del padre, per poi dire esclusivamente un NON MI PIACE!!!!

Cerchiamo anche di metterci nei suoi panni e nella sua emotività..... Lei per prima ritiene suo padre UNICO e per prima non vuole essere la sua copia.

Naturalmente, questa è la mia opinione

tania 02-03-2007 13:39

Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"
 
certo hurt,non penso sia per soldi... ma credo che proprio perchè è una occasione molto ma molto paricolare, lei, essendo l'unica diretta consaguinea di elvis,potrebbe fare lo sforzo... certo che fa male, ma è anche bello che un figlio partecipi alla veglia del padre...non l'ho criticata dico solo che non mi piace.

hurt 02-03-2007 13:45

Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"
 
Che poi è tutto da vedere se le cose staranno proprio così :?:?:?

In fondo nel 1997, ha deciso lei di fare il duetto con Elvis di Don't Cry Daddy e poichè nessuno ne sapeva niente, è stata una piacevole sorpresa e un bel risultato!!!! :-\:-\

elvisbikergirl 02-03-2007 14:34

Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"
 
Quote:

Marzia1969 (Messaggio 30377)
Sapete che io sono prevenuta nei confronti di Lisa Marie (proprio non mi piace!), ma ci credo che non vuole cantare le canzoni del padre. Come fa? Tra Elvis e Lisa, secondo me, c'è una differenza come dall'oro al ferro arruginito. Opinione personale.
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Sono daccordo con Marzia1969,dovrebbe essere onorata dell'invito e magari farlo per beneficenza!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:46.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!