Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perchè aspettare 104 anni?? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6465)

hurt 12-09-2009 09:56

Perchè aspettare 104 anni??
 
Per il suo 104° compleanno, parenti e amici di questa signora, fan di Elvis da una vita, le hanno organizzato una festa tutta elvisiana con Bill Monroe.

http://img132.imageshack.us/img132/8315/104aq.png

Anch'io voglio un compleanno così e senza dover aspettare di compiere 104 anni (età a cui non mi interesa di arrivare)!!!!

Lisa 12-09-2009 11:05

Re: Perchè aspettare 104 anni??
 
Ok Hurt :-pp Allora per il tuo prossimo compleanno ti prepariamo una festa di questo tipo, che ne dici?? :-9x
Chi vuoi nei panni di Elvis? :-9 Lo facciamo fare a Tania?? :-6x

LISA

carmen 12-09-2009 12:37

Re: Perchè aspettare 104 anni??
 
Forse andrò contro corrente ma volevo dirti Hurt che secondo me la signora di 104 anni avrebbe di gran lunga preferito raggiungere il vero Elvis nell'aldilà .....piuttosto che vedersi lo spettacolo che le hanno preparato.....bleeeee!!!!!:-7

Per te Hurt.....che sei una nostra carissima amica .......potremmo regalarti una bella serata con tutta la comunità del :-ge per ringraziarti dei tuoi preziosi contributi ricchi di tante informazioni su Elvis che mai ci saremmo sognati di sapere .......e.........cigliegina sulla torta ...........Guitarman che ti omaggia con delle canzoni di Elvis che preferisci!!!!!

sarebbe bello no?????

direcesololui 12-09-2009 14:08

Re: Perchè aspettare 104 anni??
 
Quote:

carmen (Messaggio 102377)
Forse andrò contro corrente ma volevo dirti Hurt che secondo me la signora di 104 anni avrebbe di gran lunga preferito raggiungere il vero Elvis nell'aldilà .....piuttosto che vedersi lo spettacolo che le hanno preparato.....bleeeee!!!!!:-7

Per te Hurt.....che sei una nostra carissima amica .......potremmo regalarti una bella serata con tutta la comunità del :-ge per ringraziarti dei tuoi preziosi contributi ricchi di tante informazioni su Elvis che mai ci saremmo sognati di sapere .......e.........cigliegina sulla torta ...........Guitarman che ti omaggia con delle canzoni di Elvis che preferisci!!!!!

sarebbe bello no?????

io sono daccordo e disponobile anche perchè Hurt se lo merita per tutto ciò che ci fa sapere nei topic e per tutto quello che sa su Elvis

hurt 13-09-2009 07:50

Re: Perchè aspettare 104 anni??
 
Quote:

carmen (Messaggio 102377)
Forse andrò contro corrente ma volevo dirti Hurt che secondo me la signora di 104 anni avrebbe di gran lunga preferito raggiungere il vero Elvis nell'aldilà .....piuttosto che vedersi lo spettacolo che le hanno preparato.....bleeeee!!!!!:-7

Vabbè, forse la signora di 104 anni non si è nemmeno resa conto che aveva davanti un impersonator. E' un'età in cui si possono confondere le cose facilmente. Infatti mia mamma dice che Elvis assomiglia a Bobby Solo :-2x:-2x:-2x ........ il che è tutto un dire!!!:-6x:-6x

Quote:

carmen (Messaggio 102377)

Per te Hurt.....che sei una nostra carissima amica .......potremmo regalarti una bella serata con tutta la comunità del :-ge per ringraziarti dei tuoi preziosi contributi ricchi di tante informazioni su Elvis che mai ci saremmo sognati di sapere .......e.........cigliegina sulla torta ...........Guitarman che ti omaggia con delle canzoni di Elvis che preferisci!!!!!

sarebbe bello no?????

Ti ringrazio molto delle belle parole e l'idea è fantastica.:-1:-1:-1:-4x:-4x
Una festa di compleanno come tu l'hai proposta per me sarebbe il massimo :-9x:-9x:-9x
Ci penserò su, per capire come, dove e quando organizzare....... intanto Guitarman potrebbe già iniziare a far prove :-2x:-2x:-2x

Da parte mia, vedo di darci dentro con Superenalotto, in modo da coprire tutte le spese previste a budget :-9:-9:-ge:-ge

hurt 13-09-2009 07:58

Re: Perchè aspettare 104 anni??
 
Quote:

direcesololui (Messaggio 102382)
io sono daccordo e disponobile anche perchè Hurt se lo merita per tutto ciò che ci fa sapere nei topic e per tutto quello che sa su Elvis


direcesololui, ti ringrazio delle parole sempre lusinghiere che hai nei miei confronti:-3x:-3x:oops::oops:

hurt 13-09-2009 08:02

Re: Perchè aspettare 104 anni??
 
Quote:

Lisa (Messaggio 102371)
Ok Hurt :-pp Allora per il tuo prossimo compleanno ti prepariamo una festa di questo tipo, che ne dici?? :-9x
Chi vuoi nei panni di Elvis? :-9 Lo facciamo fare a Tania?? :-6x

LISA

Mi va benissimo e con Tania nei panni di Elvis sarebbe un divertimento garantito per tutti!!:-6x:-6x:-6x

tania 13-09-2009 12:43

Re: Perchè aspettare 104 anni??
 
Quote:

Lisa (Messaggio 102371)
Ok Hurt :-pp Allora per il tuo prossimo compleanno ti prepariamo una festa di questo tipo, che ne dici?? :-9x
Chi vuoi nei panni di Elvis? :-9 Lo facciamo fare a Tania?? :-6x

LISA

:tf:tf:tf ma senza jumpsuit!!!!:-6x:-6x:-6x


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:04.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!