Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Forever (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1149)

pino1971 04-07-2006 08:55

Re: Elvis Forever
 
ci sarebbe anche un aneddoto di qualche anno fà, l'ho sentito per radio, non è proprio una citazione fatta in tv.......
Al festival di Venezia, presentarono un film "SUD SIDE STORY", in quel film Little Tony aveva una piccola parte, in pratica appariva in sogno alla protagonista nei panni di Elvis :smile: ..... in quei giorni a Venezia ci stava anche Mick Jagger per visionare alcuni film che lo riguardavano, una sera incrociandosi con little tony, ebbe un piccolo diverbio, in pratica Tony accusava Jagger di essere troppo snob :) e gli disse davanti a tutti:
"ricorda che prima e dopo di Elvis cè il vuoto, lui è il Re tu non sei nessuno"
:) :) :) mi scuso se cè qualche imprecisione ma sono andato a memoria

MISSCLAWDY 05-07-2006 11:44

Re: Elvis Forever
 
Si sa che Little Tony adora Elvis , per me è il suo impersonator italiano:)
Lo sapete che nella sua villa a Formello le "strade" del giardino hanno i nomi delle canzoni di Elvis?

stanyelvis 17-07-2006 22:04

Re: Elvis Forever
 
Stasera su "Rete 4" un concorrente di una trasmissione cercava di imitare Elvis.........E' normale che molti lo vogliono imitare,.........ma nessuno ci riesce. Elvis era ed è unico!!!!!!!

Stany!

hurt 17-07-2006 23:43

Re: Elvis Forever
 
Quote:

stanyelvis
Stasera su "Rete 4" un concorrente di una trasmissione cercava di imitare Elvis.........E' normale che molti lo vogliono imitare,.........ma nessuno ci riesce. Elvis era ed è unico!!!!!!!

Stany!

Visto!
L'unica cosa che ho apprezzato è sapere che un altro ragazzo giovane ami Elvis, ma anche i giurati hanno detto ......... Elvis è inimitabile!!!!!!!!!!!!!!!!

Clint Reno 18-07-2006 15:55

Re: Elvis Forever
 
Quote:

stanyelvis
Stasera su "Rete 4" un concorrente di una trasmissione cercava di imitare Elvis.........E' normale che molti lo vogliono imitare,.........ma nessuno ci riesce. Elvis era ed è unico!!!!!!!

Stany!

Io l'avevo visto tempo fa, quella di ieri era una replica. Beh... ha cantato molto bene ma poteva vestirsi più decentemente però! Ma avete visto quel collettone? La mia jumpsuit è fatta meglio! Comunque quel tipo è un grande fan di Elvis, ed è un modo per onorarlo.
Ciao

MISSCLAWDY 18-07-2006 16:00

Re: Elvis Forever
 
hai una jumpsuit???!!!!!!!!!!!!!

Clint Reno 18-07-2006 16:05

Re: Elvis Forever
 
Si ma è molto semplice, a suo tempo l'avevo pagata circa un centinaio di euro, spese di spedizione comprese. Quando scatterò delle foto poi le posterò sul forum!
Ciao

MISSCLAWDY 20-07-2006 10:19

Re: Elvis Forever
 
sì dai...sono curiosa!!!

pino1971 20-07-2006 11:16

Re: Elvis Forever
 
angelo :D vogliamo la foto :D:D:D

Clint Reno 28-07-2006 18:40

Re: Elvis Forever
 
La posterò, promesso! :smile:
Nell'ultimo film di Jim Carrey, "Dick & Jane" c'è un altro riferimento ad Elvis!
Ciao


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:51.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!