Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Perchè proprio Elvis? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6727)

Lisa 10-02-2010 13:12

Perchè proprio Elvis?
 
Per quale motivo consigliereste o spronereste un ragazzino ad ascoltare la musica di Elvis e a diventarne fan?
Oltre alla bella musica, pensate che avvicinarsi ad Elvis possa essere utile per altri motivi?

LISA

direcesololui 10-02-2010 16:33

Re: Perchè proprio Elvis?
 
in generale perchè penso che Elvis abbia dato di se un immagine pulita da persona che si possa prendere ad esempio,era una persona molto disponibile generosa pronta ad aiutare chi stava male, dimostrava di avere una grande umiltà e rispetto anche nei concerti in quanto non faceva altro che ringraziare il suo pubblico e anche per il modo di presentarsi che aveva negli show sempre pulito elegante cosa che pretendeva anche dai suoi collaboratori.Tutto ciò non l'ho visto in altri cantanti che si presentano al pubblico con i jeans strappati o senza maglietta o addirittura peggio.

Ele78 11-02-2010 13:46

Re: Perchè proprio Elvis?
 
Io credo che amare Elvis è una cosa che ti viene da dentro.Io ho cominciato ad ascoltarlo che ero bambina perchè lo ascoltava mia mamma, non lo conoscevo come personaggio ma lo ascoltavo e l'ho amato da subito, senza che mia mamma mi dicesse niente; con questo voglio dire che posso convincere una persona ad ascoltarlo perchè per me è uno dei migliori in assoluto, che ha una voce straordinaria, che era una persona speciale, umile, che aiutava chi era in difficoltà, una buona persona anche troppo tanto è che se ne sono approfittati tutti, uno che della sua sensibilità ne ha fatto un'arte come pochi sanno fare, una persona che adorava il proprio pubblico, ...potrei continuare fino a domani, ma sono sicura che chiunque si intenda di musica e attraverso essa si emoziona, non ha bisogno di queste parole per capire perchè Elvis sia una persona da amare, basta ascoltarlo una volta.:-7x:-7x:-7x

simoep91 11-02-2010 16:49

Re: Perchè proprio Elvis?
 
Consiglierei ad un ragazzino di ascoltare Elvis Presley perchè ha una grandissima voce , ha molto carisma e perchè ha molto stile (cosa molto rara al giorno d'oggi) .

Ciao

marianna 11-02-2010 19:52

Re: Perchè proprio Elvis?
 
perchè chi ama la buona musica non può non ascoltare elvis...:-7x

9TeddyBear0 12-02-2010 16:20

Re: Perchè proprio Elvis?
 
perché prima di lui il mondo era in bianco e nero

hurt 12-02-2010 18:07

Re: Perchè proprio Elvis?
 
Alla 1° domanda rispondo: perchè Elvis prima o poi cattura!!

Alla 2° domanda rispondo: tanti altri motivi, basterebbe avere la volontà di capire e non fermarsi solo in superficie.

tania 12-02-2010 18:54

Re: Perchè proprio Elvis?
 
ma, io farei solo sentire alcune canzoni...e poi o scatta o non scatta....
sono del parere che non c'è peggior sordo...quindi...

marianna 12-02-2010 20:24

Re: Perchè proprio Elvis?
 
Quote:

tania (Messaggio 106166)
ma, io farei solo sentire alcune canzoni...e poi o scatta o non scatta....
sono del parere che non c'è peggior sordo...quindi...

esatto tania!!!:-1

carmen 14-02-2010 17:53

Re: Perchè proprio Elvis?
 
Quote:

tania (Messaggio 106166)
ma, io farei solo sentire alcune canzoni...e poi o scatta o non scatta....
sono del parere che non c'è peggior sordo...quindi...


sono d'accordo con Tania!!!!!:-3x
non si può imporre a nessuno le proprie scelte musicali .....quindi dopo aver fatto ascoltare alcune tra le più belle canzoni, bisogna attendere che la magia faccia il suo corso, altrimenti amici come prima!!!!!:-7x


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:32.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!