Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Cosa ne pensava Elvis dei Beatles (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5658)

Alan 13-10-2008 19:39

Cosa ne pensava Elvis dei Beatles
 
Ormai è rinomata la rivalità tra Elvis e i Beatles,anke nel film'The early years',la sottolineano,ma a Elvis piacevano veramente o no?li considerava rivali???

a e personalemnte non piacciono e a Marzo vado in gita i galles e andiamo anke a Liverpool al museo dei beatles,ma nn so se andarci.....mi sembra di andare nella tana del nemico,

Alan 13-10-2008 19:53

Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles
 
Quote:

jerry lee (Messaggio 89048)
GLIE STAVANO SULLE P****..............:-nx



GRANDE JERRY LEEE!!!!!!!!!!finalemte qualkuno che nn fa l'ipocrita

massimo 13-10-2008 19:57

Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles
 
Elvis una volta ospitò in Beatles a Graceland, non fu un grande incontro.....non amò molto il loro modo di comportarsi, tipo andare a fumare spinelli fuori al giardino.....ma stimava moltissimo John Lennon il quale diceva che senza Elvis non sarebbero mai esistiti i Beatles!
La rivalità nasce dal fatto che Elvis si perse fra film per diversi anni, e ci fu questo boom dei Beatles in quanto gruppo, ma poi Elvis ritornò sulla cresta dell'onda!
La rivalità se c'era era del tutto professionale, Elvis non li amava ma non li disprezzava neanche come artisti!
Tornando alla tua riflessione, non andrai nella tana dei nemici, farai senz'altro invece una bella esperienza!:-kx

Alan 13-10-2008 19:58

Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles
 
Quote:

massimo (Messaggio 89051)
Elvis una volta ospitò in Beatles a Graceland, non fu un grande incontro.....non amò molto il loro modo di comportarsi, tipo andare a fumare spinelli fuori al giardino.....ma stimava moltissimo John Lennon il quale diceva che senza Elvis non sarebbero mai esistiti i Beatles!
La rivalità nasce dal fatto che Elvis si perse fra film per diversi anni, e ci fu questo boom dei Beatles in quanto gruppo, ma poi Elvis ritornò sulla cresta dell'onda!
La rivalità se c'era era del tutto professionale, Elvis non li amava ma non li disprezzava neanche come artisti!
Tornando alla tua riflessione, non andrai nella tana dei nemici, farai senz'altro invece una bella esperienza!:-kx



io comunque non me la sentirei di andare al museo dei Beatles....

massimo 13-10-2008 20:01

Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles
 
Allora non andare.....

Quote:

Alan (Messaggio 89052)
io comunque non me la sentirei di andare al museo dei Beatles....


Alan 13-10-2008 20:03

Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles
 
Quote:

massimo (Messaggio 89053)
Allora non andare.....




Ma Elvis ci andrebbe???...a me sembra di tradirlo:?

massimo 13-10-2008 20:05

Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles
 
Alan non credo che lo tradiresti, io se mi trovassi in un posto dove c'è un museo di grandi artisti ci andrei per fare una esperienza, come se mi trovassi a Parigi e visiterei di sicuro la tomba di Jim Morrison, sono epserienze e tali devono restare, poi ogniuno la vive a suo modo!

Quote:

Alan (Messaggio 89054)
Ma Elvis ci andrebbe???...a me sembra di tradirlo:?


Alan 13-10-2008 20:07

Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles
 
Quote:

massimo (Messaggio 89055)
Alan non credo che lo tradiresti, io se mi trovassi in un posto dove c'è un museo di grandi artisti ci andrei per fare una esperienza, come se mi trovassi a Parigi e visiterei di sicuro la tomba di Jim Morrison, sono epserienze e tali devono restare, poi ogniuno la vive a suo modo!


si Jim Morrison si......ma i Beatles ...:-pib,stanno sulle balle pure a me oltre che a Elvis

dani 13-10-2008 20:08

Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles
 
Elvis aveva apertura mentale riguardo alla musica....non credo si offenderebbe...!!!!

Alan 13-10-2008 20:11

Re: Cosa ne pensava Elvis dei Beatles
 
Quote:

dani (Messaggio 89057)
Elvis aveva apertura mentale riguardo alla musica....non credo si offenderebbe...!!!!



mah......:-px


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:48.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!