Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   L.Ligabue non tradisce la sua immensa ammirazione per Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6266)

AEMILIANVS 01-06-2009 11:45

L.Ligabue non tradisce la sua immensa ammirazione per Elvis
 


:-rock

in questo concerto luciano introduce la sua "In pieno Rock and Roll" (e il suo concerto)con una canzone di Elvis il personaggio che vedete che indossa la gold suit è suo amico...quello che gli ha fatto conoscere volente o nolente Elvis
:-rock



INUTILE DIRE DA CHI è TRATTO QUESTO LOOK:-rock


:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1

http://www.lucianoligabuefanclub.com..._romabis10.jpg

gabby 02-06-2009 12:07

Re: L.Ligabue non tradisce la sua immensa ammirazione per Elvis
 
Ligabue fa ogni tanto un tributo, ma poi in una intervista leggi la derisione per un uomo "che è morto sul cesso" (parole sue)....valla a capire la gente...

AEMILIANVS 03-06-2009 01:05

Re: L.Ligabue non tradisce la sua immensa ammirazione per Elvis
 
si ho letto di questa cosa ma dice anche che le sue parole sono state male interpretate...a detta sua lui si riferiva al fatto che puoi essere anche Elvis ma poi puoi anche morire cosi...nel piu banale.....personalmente credo che le sue esternazioni su Elvis siano frutto di molto ignoranza sull'argomento....ma tra i tanti credo che sia uno che comunque sbaglia in buona fede visto che ha sempre esternato la sua ammirazione per il Re...In generale preferisco un commento superficiale di chi ne sa poco che un attacco mirato a smontare l'idolo di chi le cose le conosce realmente solo per invidia o per fame di $$$$$$$$$$$$$$$$ e tanti anche

gabby 03-06-2009 14:27

Re: L.Ligabue non tradisce la sua immensa ammirazione per Elvis
 
Eh sì lo spero che sia stato mal interpretato, perchè poi in effetti fa contrasto con i suoi tributi questa cosa :-3

hurt 03-06-2009 19:17

Re: L.Ligabue non tradisce la sua immensa ammirazione per Elvis
 
Francamente se io ammiro una persona, non mi permetteri mai di raccontarla puntualizzando che è MORTO SUL CESSO e tantomeno penserei di essere stato frainteso!!!

L'espressione offre un'immagine volgare, insinuante e secondo me mirata a screditare la persona.

Elvis è andato ben oltre il cesso !!!! :-1x:-1x:-1x:-1x:-1x

Riky88 03-06-2009 19:33

Re: L.Ligabue non tradisce la sua immensa ammirazione per Elvis
 
Ligabue è uno dei pochissimi artisti italiani che AMA letteralmente Elvis e la sua musica...tanto che nel '95 ha fatto un album intitolato "Buon compleanno Elvis!" con una canzone omonima e un'altra col titolo "Un figlio di nome Elvis", mentre nello stesso album è presente una canzone chiamata "Viva!" nel cui video è a Las Vegas e fanno vedere molte immagini di Elvis.
Inoltre la mia ragazza ha un dvd che racconta proprio di quell'album e fanno vedere anche Luciano che visita Graceland e altri posti di Memphis.
Insomma per chi lo conosce (io l'ho visto live numerose volte) sa che lui ama Elvis, però quello è il suo modo di esprimersi...come diceva AEMILIANVS Luciano intendeva che puoi anche essere Elvis Presley in persona e poi muori su un cesso, come infatti è stato cmq...poi bisognerebbe vedere in che contesto l'ha detta e il discorso intero...non solo una frase tagliata all'inizio e alla fine.

AEMILIANVS 03-06-2009 23:53

Re: L.Ligabue non tradisce la sua immensa ammirazione per Elvis
 
anche io ho quel dvd e proprio nel video di viva! scorre man mano la lettera di luciano ad Elvis ma non la trovo e vorrei postarla

gabby 04-06-2009 14:36

Re: L.Ligabue non tradisce la sua immensa ammirazione per Elvis
 
Ho sentito la canzone "un figlio di nome Elvis", me la fece sentire una fan di Ligabue, sapendo che io sono fan di Elvis, però ecco....a questo punt credo che Ligabue, non venga frainteso, forse non si sa esprimere??? Perchè mentre canta dice, "come caxxo si fa a chiamare un figlio Elvis?"!

ciaojekill 04-06-2009 15:35

Re: L.Ligabue non tradisce la sua immensa ammirazione per Elvis
 
Francamente non sò tanto di ligabue,conosco qualche sua canzone"tormentone" ma reconditamente mi fa un pò di antipatia, e poi in questa foto formato poster ancora di più,si vuole eguagliare a ELVIS? hahahaha.
Se lui ama Elvis se lo sa solo lui,può far credere tutto, cosi facendo può entrare nelle grazie altrui e auto promuoversi?
Non è che abbia speso tutte queste dolci parole per Elvis... :-sm

sullivan 04-06-2009 18:50

Re: L.Ligabue non tradisce la sua immensa ammirazione per Elvis
 
:-1:-1:-1:-1:-1
sono completamente d'accordo con ciaojekill
:-1:-1:-1:-1:-1


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:53.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!