Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sandra Mondaini (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=7110)

Puccy1 21-09-2010 14:28

Sandra Mondaini
 
Un caro saluto alla nostra Sandra che ha raggiunto il suo adorato marito!!

Sempre nei nostri cuori!

Ciao Sandra Ciao Raimondo!!!

cipolato 21-09-2010 15:02

Re: Sandra Mondaini
 
Ciao, Sandra, assieme a te (e lo stesso vale per il tuo amato Raimondo) se ne va uno dei più grandi interpreti di una televisione che non esiste più.

Paradise 21-09-2010 15:12

Re: Sandra Mondaini
 
Apprendo da voi la triste notizia; mi dispiace tanto.
Una preghiera a ricordo di lei che ha vissuto una vita onesta e laboriosa.

Marzia1969 21-09-2010 16:08

Re: Sandra Mondaini
 
Mi dispiace molto, ma si vedeva chiaramente che quella donna non avrebbe retto alla morte del marito....

Lisa 21-09-2010 16:45

Re: Sandra Mondaini
 
Mi è dispiaciuto moltissimo oggi apprendere la notizia della sua morte; ma quando è mancato Raimondo Vianello, qualcosa mi diceva che presto l'avrebbe raggiunto.
Era evidente il dolore straziante che ha provato nel momento in cui è rimasta senza il suo Raimondo...:-4
Spero che ora possano finalmente stare insieme, in eterno e in pace :-4x

Ciao Sandra e grazie di tutto!! :-4x:-4x




LISA

cipolato 21-09-2010 17:30

Re: Sandra Mondaini
 
La cosa che rende ancora più tristi è che questi personaggi grandissimi, che ho avuto la fortuna di seguire e apprezzare, sono destinati a cadere nel dimenticatoio per colpa della scarsezza dei contenuti della tv di oggi. Faccio un esempio? Guardate i vari Corrado, Mike, Alberto Sordi: sembra non siano mai esistiti per colpa di quei reality-spazzatura che invadono le tv. Se vogliono ricordarli in maniera decorosa, ritrasmettino i vari Rischiatutto, Zig-Zag e i varietà del sabato sera (di cui ricordo era stata qui postata la sigla di Tarzan) che tanto ci hanno fatto ridere.

Ciao a tutti

Puccy1 22-09-2010 11:09

Re: Sandra Mondaini
 
Si Lisa....si vedeva lontano un miglio che non avrebbe retto, troppo uniti....si ora sono insieme e ancora faranno sorridere lassu'...

Sono stati due personaggi che hanno dato all tv un impronta e una tv ancora decente con la loro professionalita' e comicita' sana e genuina....due artisti con la A maiuscola...

Puccy1 22-09-2010 11:12

Re: Sandra Mondaini
 
Si Cipolato oggi non c'e' nulla del genere....e dopo pochi giorni sono dimenticati...e troppo poco si ricordano e solo quando non ci sono piu'....e la spazzatura regna sovrana oggi...senza contenuti e senza la comicita' semplice e sana..

Little Caroline 22-09-2010 11:46

Re: Sandra Mondaini
 
Ciao Sandra, non mi piace dire addio perchè penso che alla fine ci si ritrovi poi tutti dall'alta parte, ovunque sia. Era palese anche a me, quando è morto Raimondo ad aprile, che lei lo avrebbe raggiunto a breve. Troppo straziante il suo dolore in un fisico già minato dalla lunga malattia. Ora non soffrono più e sono tornati insieme.
Purtroppo è altrettanto vero che personaggi unici e testimoni di una TV vera, e non spazzatura e trash come putroppo molti format moderni hanno reso, sono destinati al dimenticatoio. Sono per certi aspetti scomodi.
R.I.P. Sandra insieme all'indimenticato Raimondo!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:15.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!