Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Quale preferite? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2115)

dr_zoidberg 16-10-2006 13:48

Quale preferite?
 
Quale delle ultime 3 recenti collezzioni dlassici di elvis preferite?

-elvis 30 hits
-elvis second to none
-elvis hit story

votate

stanyelvis 16-10-2006 16:47

Re: Quale preferite?
 
Io ne ho due:

-"elvis 30th", che contiene i brani di Elvis classificatisi primi nelle classifiche
-"elvis hit history", che in realtà sono tre cd, il primo elvis 30th, il secondo elvis second to none che contiene i brani classificatisi tra il secondo e il nono posto nelle classifiche, e il terzo che ontiene altri brani storici del Re!

Se doveste comprare uno dei tre sopra indicati, vi consiglio il box "elvis hit story" (logicamente) così li prendete tutti in un colpo solo!

Stany!

askme 29-10-2006 17:12

Re: Quale preferite?
 
Io prefericso l'uomo, il cantante,ma non l'attore troppo brutti quei film.
Orrendi.

matteo 29-10-2006 17:33

Re: Quale preferite?
 
Non puoi dire che tutti i suoi films sono brutti, io i suoi 31 films (+2)
gli metto in tre parte,
La prima: Buoni (con uno molto buono!)
La seconda: Meno buoni
La terza:Brutti!

Grazie al Colonel Parker!:)

hurt 29-10-2006 19:34

Re: Quale preferite?
 
[quote=matteo;18522]Non puoi dire che tutti i suoi films sono brutti, io i suoi 31 films (+2)
gli metto in tre parte,
La prima: Buoni (con uno molto buono!)
La seconda: Meno buoni
La terza:Brutti!

quote]

Matteo ti quoto perchè hai detto una cosa giusta circa i film, ma come vedi, ho cancellato i tuoi ringraziamenti al Colonel, che considero una vera disgrazia per Elvis :-D :-D :-D

polomb 29-10-2006 19:36

Re: Quale preferite?
 
io ne possiedo 2 e preferisco il 30 hits perchè è stato il mio primo disco di Elvis

ForeverTheKing 29-10-2006 19:39

Re: Quale preferite?
 
A me son piaciuti tutti e due...diciamo che sono complementari e per chi voglia conoscere un po' Elvis penso sia entrambi indispensabili.
Come poter rinunciare a Memories, If I Can Dream o That's All Right e Blue Suede Shoes?IMPOSSIBILE..:) :)

hurt 29-10-2006 20:12

Re: Quale preferite?
 
Quote:

ForeverTheKing (Messaggio 18557)
A me son piaciuti tutti e due...diciamo che sono complementari e per chi voglia conoscere un po' Elvis penso sia entrambi indispensabili.
Come poter rinunciare a Memories, If I Can Dream o That's All Right e Blue Suede Shoes?IMPOSSIBILE..:) :)

Quoto Forever e aggiungo che senza il 2nd To None, ci si perde la bellissima Don't Cry Daddy

ForeverTheKing 29-10-2006 20:13

Re: Quale preferite?
 
Quote:

hurt (Messaggio 18592)
Quoto Forever e aggiungo che senza il 2nd To None, ci si perde la bellissima Don't Cry Daddy


Giusto...me l'ero scordata...così come Promised Land , Moody Blue , An American Trilogy o Viva Las Vegas.
Va bhe, diciamo pure tutte!!!:) :)

Clint Reno 30-10-2006 05:54

Re: Quale preferite?
 
Voto l' Elvis 30#1 hits! :-\
Ciao


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:16.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!