Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Elvis And Me (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4993)

hurt 31-03-2008 07:14

Elvis And Me
 
Ecco alcuni spezzoni dal film ELVIS AND ME, tratto dall'omonimo libro scritto da Priscilla Presley



In Germania, qualche giorno prima che Elvis tornasse in USA




Separazione di prova



Un momento di rabbia



Ti lascio!



Ricordi




Vi consiglio di leggere il libro, che ormai potere trovare in ITALIANO nelle biblioteche :-\


P.S. Se posso permettermi di darvi un consiglio, quando lo leggete, non guardate a Priscilla come colei che lo ha lasciato, ma come la storia di una coppia che si è amata molto e ha continuato ad amarsi molto anche dopo il divorzio!!!

piero1985 31-03-2008 12:18

Re: Elvis And Me
 
questo film sembra molto bello, si sà quando esce in America e se verrà trasmesso anke in Italia?

hurt 31-03-2008 12:20

Re: Elvis And Me
 
Quote:

piero1985 (Messaggio 70697)
questo film sembra molto bello, si sà quando esce in America e se verrà trasmesso anke in Italia?

E' uscito solo in USA nel 1988 e non è mai stato doppiato in italiano :-D

hurt 31-03-2008 12:22

Re: Elvis And Me
 
Quote:

jerry lee (Messaggio 70685)
QUANDO VEDO ELVIS IMPERSONATO O IMITATO, HO CONATI DI V****O

Purtroppo per fare un film su Elvis, per forza di cose deve essere un'altra persona ad impersonarlo :-\
Nel caso specifico di questo film, nemmeno a me piace l'attore e a mio avviso, non gli somiglia per niente :?

piero1985 31-03-2008 12:45

Re: Elvis And Me
 
Quote:

hurt (Messaggio 70698)
E' uscito solo in USA nel 1988 e non è mai stato doppiato in italiano :-D

cosa???????? ma è uno scandalo! come hanno fatto a non doppiarlo nelle varie lingue? qui si parla di Elvis, mica di pinco pallino!

Qualkuno di voi ha trovato i sottotitoli in inglese? xkè se li avete trovati li possiamo tradurre in italiano...

Lisa 31-03-2008 12:52

Re: Elvis And Me
 
Il film è stato trasmesso in Italia moltissimi anni fa.
Ricordo che quando ero piccola l'ho guardato più di una volta alla TV negli anni subito dopo la morte di Elvis.:-+

Non è mai però stato distribuito su dvd in italiano.

LISA

piero1985 31-03-2008 13:16

Re: Elvis And Me
 
Quote:

Lisa (Messaggio 70704)
Il film è stato trasmesso in Italia moltissimi anni fa.
Ricordo che quando ero piccola l'ho guardato più di una volta alla TV negli anni subito dopo la morte di Elvis.:-+

Non è mai però stato distribuito su dvd in italiano.

LISA

Davvero? allora magari più avanti lo riproporranno su dvd anke da noi...

Lisa 31-03-2008 13:34

Re: Elvis And Me
 
La speranza è sempre l'ultima a morire, Piero...però penso che purtroppo ormai non ce ne siano molte che questo film venga distribuito su dvd, specialmente in Italia. :-ex
Però..non si sa mai nella vita...:-kx

LISA

bfortini 31-03-2008 13:38

Re: Elvis And Me
 
Ma questo film quindi è tratto da un libro scritto da Priscilla ? quindi è tutto fedele alla realtà ? io scusate ma sono un pò sconvolta , se qualcuno può aiutarmi , purtroppo capisco solo qualche frase quà e là , ma io non posso (non voglio ) credere che Elvis fosse così violento , in particolare la scena nella camera da letto ! non può essere , leggerò di sicuro il libro appena posso ma se qualcuno può aiutarmi intanto a capire perchè veramente quella scena mi ha lasciato un pò così ! non può essere !!!!

piero1985 31-03-2008 13:47

Re: Elvis And Me
 
Quote:

bfortini (Messaggio 70718)
Ma questo film quindi è tratto da un libro scritto da Priscilla ? quindi è tutto fedele alla realtà ? io scusate ma sono un pò sconvolta , se qualcuno può aiutarmi , purtroppo capisco solo qualche frase quà e là , ma io non posso (non voglio ) credere che Elvis fosse così violento , in particolare la scena nella camera da letto ! non può essere , leggerò di sicuro il libro appena posso ma se qualcuno può aiutarmi intanto a capire perchè veramente quella scena mi ha lasciato un pò così ! non può essere !!!!

io nn credo che alcune delle cose di quel libro, come questa da tè citata, rispecchino la realtà...saranno le solite cose che mostrano che la buona è Priscilla....e che giustificano il xkè del divorzio..


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:35.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!