Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Auguri Di Natale (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4578)

perlanera 17-12-2007 18:34

Auguri Di Natale
 
VISTO CHE TRA UNA SETTIMANA E' NATALE, HO PENSATO DI APRIRE QUESTO TOPIC PER SCAMBIARCI GLI AUGURI.:-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5 :-x5
inizio io: :-x4 :-x4 :-x4
spero che questo Natale sia tranquillo, sereno e felice per tutti voi, vi auguro tanta pace, e soprattutto vi auguro che tutti i vostri desideri si realizzino.
spero che questo Natale porti tanta salute a chi stà male, spero che questo Natale porti tanta compagnia, a chi è solo, ma soprattutto spero che questo Natale.... porti tanto altruismo a chi è tanto egoista!!!! :xmas_icon_biggrin: :xmas_icon_biggrin: :xmas_icon_biggrin:


deliziosa 17-12-2007 18:55

Re: Auguri Di Natale
 
Brava Perlanera! Che bel topic!!!
Allora...pensando al Natale...vorrei che tutti fossero più felici...e che sui volti di tutti ci fossero più sorrisi e che in tutti i cuori ci sia più gioia e voglia di vivere...che ognuno possa farsi un bel regalo ed amarsi di più per poter così amare meglio gli altri...abbia tanta serenità e di stare bene in salute... e di seguire sempre la regola "non fare mai agli altri ciò che non vorresti essere fatto a te!"
Questo per il momento...ah dimenticavo...in più di farsi tante belle sane abbuffate in compagnia e a fine anno con sottofondo ...ovvio di ELVIS fare un bel brindisone da spaccare i bicchieri :-x4...
QUESTO AUGURO A TUTTI VOI E A TUTTI NEL MONDO!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge:-bac:-bac:-bac:-x4:-x4:-x4

perlanera 17-12-2007 19:02

Re: Auguri Di Natale
 
A PROPOSITO BECCATEVI QUESTA....


rosannasnowbird 17-12-2007 19:57

Re: Auguri Di Natale
 
Grazie Perla per l'iniziativa! Che altro posso dire dopo le belle parole tue e di Deliziosa? Per me questo è un NATALE MOLTO SPECIALE! Fino a pochi mesi fa non avevo nessuno con cui condividere la mia passione per ELVIS! Ed eccomi qui iscritta a :-ge, ad usare il PC...ma soprattutto ad AUGURARE BUON NATALE ad un sacco di AMICI sparsi in tutta Italia! Alcuni li ho conosciuti di persona e altri spero di incontrare. GRAZIE per avermi fatto sentire una di voi...per avermi fatto sentire ancora giovane! Un grazie a questo fantastico Staff ed in particolare a te cara Lisa per la tua pazienza! BUON NATALE A TUTTI ! :-x5 VI AUGURO UN MERAVIGLIOSO 2008! un mio piccolo sogno si è già avverato: essere una Fan Ufficiale di ELVIS!!!:-x5:-x4:-x5:-x4:-x5:-x4:-x5:-x4

perlanera 19-12-2007 09:13

Re: Auguri Di Natale
 
ciao!
ho aperto questo topic per scambiarci gli auguri di natale.
ma ho pensato ke sarebbe bello , in questo periodo speciale ,dedicare anche un pensiero particolare al nostro mitico elvis.
andando in giro per il forum, mi sono imbattuta in una poesia scritta da silvia il 5-12-2006, che io trovo a dir poco meravigliosa! la poesia è dedicata a noi fans e rispecchia in modo perfetto i nostri sentimenti per il nostro idolo. io per l'occasione, ho pensato (e spero che silvia non me ne voglia),di cambiare titolo:

vi prego.. ascoltatela con questa canzone in sottofondo.


A ELVIS......
Continueremo a scrivere chilometri di carta con su scritto il tuo nome,
continueremo a parlare di te ai cittadini del mondo che ci si avvicineranno incuriositi,
continueremo ad alzare il volume,
continueremo a schierarci con chi ti ha amato e a
contrastare chi ti ha solo usato,
continueremo a cantare e a ballare solo con te,
continueremo a cercati in vecchie e nuove pagine di giornali,
in sbiadite pellicole,
nelle strade,
ovunque potremmo trovare anche un solo granello di te,
continueremo a piangere di gioia per ringraziarti di ciò che ci hai donato,
continueremo a riconoscerci vedendoti riflesso nei nostri occhi,
continueremo uniti,
ma distanti nel mondo,
a tenere viva la tua opera,
la fiamma della tua anima continuerà ad ardere.
Con una chitarra a tracolla al posto del fucile
Hai creato un esercito,
il primo nella storia dell’umanità
a non compiere spargimenti di sangue ne stermini,
a non alzare al cielo armi da fuoco
ma solo il grido del tuo nome:
sarai nei secoli la bandiera
sotto cui ci riuniremo,
sotto cui ci batteremo senza armi, ma con il solo nostro cuore.
E se potessimo diventare come un ponte sopra il cielo per riportati tra noi,
le nostre mani si stringerebbero con la stessa forza e determinazione che ci hai insegnato.
Continueremo a far si che la tua voce possa diventare
La colonna sonora del tempo che scorre in questo nostro mondo.
Onore al Re.

BUON NATALE DOLCE... INDIMENTICABILE... ELVIS!!!!!!!!!!!!! :-rock

perlanera 19-12-2007 09:17

Re: Auguri Di Natale
 
volevo dire LEGGETELA con questa canzone in sottofondo :-x4 :-x4 :-x4

ROCK 19-12-2007 10:00

Re: Auguri Di Natale
 
Bellissima Idea ...........

Ragazzi, Amici, Fratelli Vi Auguro Tantissimi Auguri Di Buon Natale Un Felicissimo Anno Nuovo

ROCK 19-12-2007 10:06

Re: Auguri Di Natale
 
Scusate ma è partito ...... :-x2

Grazie a tutti per il fantastico anno passato insieme :-brav, sono stato felicissimo di aver conosciuto parte di Voi personalmente:-brav, passando una serata magnifica:-brav, grazie ancora alla mitica Tania che è stata partecipe ad una mia serata:-brav, grazie a tutti per l' appoggio:-brav ma direi soprattutto :-brav GRAZIE ELVIS .:-brav SIETE TUTTI GRANDI ...... :-ge:-ge:-ge:-ge

crispi 19-12-2007 11:04

Re: Auguri Di Natale
 
Dai Perlanera dopo la tua poesia, accompagnata dalla canzone di Elvis, nessun buon augurio di Natale può essere più efficace del tuo!!!!!!!!!!!!
Ci provo comunque...

Auguro a tutti i ragazzi del GE di passare un Natale felice con le proprie famiglie e con, stretto al cuore, il ricordo di persone che non ci sono più.. ma che sono più vicino di quanto ci si creda!!!!!!!!!
Un fantastico sogno si è tramutato in un ricordo, ed io non lo lascerò andare via!!!
Buon Natale... e più in là arriveranno gli auguri per l'anno nuovo(eheh)

Francy 19-12-2007 13:58

Re: Auguri Di Natale
 
in attesa del Natale....Tanti auguri di Buone Feste!!!
http://img167.imageshack.us/img167/6995/879hx5zgl6.gif da Francy


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:23.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!