Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ciao (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1412)

Pockers 25-05-2006 16:17

Ciao
 
Ciao, mi chiamo Luca, sono di Roma e ho 15 anni. Sono un grandissimo fan di Elvis Presley. A 15 anni i ragazzi ascoltano musica metal, dance, ecc. ma a me quella musica fa schifo. L'unica musica che ascolto e' quella di Elvis Presley; posso sembrare strano, forse troppo "vecchio" (come mi dicono gli altri), ma non mi importa nulla, io sono un grandissimo fan di Elvis Presley e lo saro' per tutta la vita.

stanyelvis 25-05-2006 18:03

"Ciao Luca e benvenuto tra noi!"
Non temere per i giudizi degli altri, in realtà non conoscono Elvis, non sanno chi è! E se ti impegni farai in modo che anche qualcun altro lo amerà almeno un pochino!

Anche io mi sono avvicinato alla musica di Elvis in giovane età , ma ero gia più "vecchio" di te, avevo 19 anni!

Elvis è fantastico e la sua musica emoziona più di qualsiasi altra, in lui c'è sempre tanto da scoprire, e sono certo che con gli anni ti appassionerai sempre più alla figura di Elvis, e parlo per esperienza personale; sono più che un fan un malato di Elvis!
Visto che sei giovane, non so ma, se hai qualche curiosità ancora irrisolta su Elvis, scrivila sul sito e noi ti aiuteremo!

Ciao, Stany!

Pockers 25-05-2006 22:12

Ciao, garzie! E' vero, la musica di Elvis Presley e' emozionante, sapeva fare spettacolo, insomma era ed e' ancora oggi, un mito.

hurt 25-05-2006 23:58

Benvenuto anche da parte mia.

E' sempre fantastico avere la certezza che saranno proprio i ragazzi giovani come te a portare avanti il nostro incomparabile, inimitabile ed iraggiungibile mito.

Sei fra amici, uniti dalla stessa passione.

Welcome to my world!

Pockers 26-05-2006 13:21

Grazie!

Clint Reno 26-05-2006 16:53

Ciao Luca e benvenuto! :smile:
Non dar retta alle cretinate che dicono gli altri, io ho 16 anni (siamo praticamente coetanei) e ti assicuro che ci sono tantissime altre persone della nostra età ad amare la sua musica! Purtroppo, lo ripeto sempre, qui in Italia Elvis Presley non è molto conosciuto, e la gente si permette di giudicarlo anche senza aver mai ascoltato un suo brano. Hai ragione, gli altri ragazzi ascoltano tutt'altra musica come rap, hip hop o house, pur essendo un grande amatore della musica in generale non riesco proprio ad apprezzare questi generi.
Un saluto e buona permanenza nel forum!
Ciao

Pockers 26-05-2006 20:14

Ciao, grazie! Sono contento che ci sono ragazzi della mia stessa eta' (compio 16 anni a Settembre), che amano Elvis Presley invece di quella stupida musica che si ascoltano gruppetti musicali da due soldi.

Pockers 30-05-2006 20:38

E' vero che Elvis Presley beveva e si drogava?

Lisa 30-05-2006 20:44

Ciao Luca,
BENVENUTO tra di noi!!!! :D
Non sembri nè strano, nè vecchio e fai bene a fregartene delle opinioni altrui: vai per la tua strada!
Prova a far ascoltare o a far vedere un bel concerto anni 70 di Elvis ai tuoi amici....e poi vedremo se saranno ancora della stessa idea :wink:

Un salutone

LISA

Clint Reno 30-05-2006 21:17

Niente di tutto ciò Daniele: Elvis era praticamente astemio, non gli interessava affatto bere, per quanto riguarda le droghe ti posso dire che i farmaci che assumeva erano diventati per lui delle "droghe". Per un periodo ha provato la cocaina ma per poco, faceva più che altro uso di calmanti, eccitanti, e medicinali regolarmente prescritti di questo tipo.
Ciao


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:18.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!