Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cantanti Italiani (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3990)

hurt 01-09-2007 13:29

Cantanti Italiani
 
Quali sono i cantanti italiani attuali che vi piacciono?

Io NON riessco a trovarne uno nč nel panorama italiano, nč in quello straniero............ perō ho qualche anno pių di tutti voi del forum:-) :-)

Mi erudite?

franįois 01-09-2007 14:57

Re: Cantanti Italiani
 
Qualche italiano che ascolto tra i giovani nessuno, ascolto Celentano, Baglioni. Sono ancora all'antica, tra i giovani proprio non saprei chi. Poi ho scoperto l'altra volta una per caso straniera che si chiama Shivaree che mi č piaciuta con La canzone Good night Moon anche questa americana che mi č piaciuta molto.

longo70 01-09-2007 18:51

Re: Cantanti Italiani
 
Quote:

hurt (Messaggio 50428)
Quali sono i cantanti italiani attuali che vi piacciono?

Io NON riessco a trovarne uno nč nel panorama italiano, nč in quello straniero............ perō ho qualche anno pių di tutti voi del forum:-) :-)

Mi erudite?

Neanche io Hurt sono pių un ragazzino il mio nome su G.E. č molto eloquente sul mio anno di nascita, anch'io come te non riesco a trovare un cantante italiano o straniero contemporaneo che mi piaccia anzi, a dire il vero, salvo qualche eccezione non amo tanto i cantanti italiani.
Mia moglie, che ama moltissimo Elvis, afferma che avendo ascoltato il Re sin da bambino il mio "palato musicale" č diventato troppo fino e non riesce pių ad assaporare altri generi musicali!

Sarā...ma a me sta bene cosė!!!

Un saluto:-ge

jerry lee 02-09-2007 08:56

Re: Cantanti Italiani
 
cantanti Italiani???

spazzatur... Ehm... Scusate... Volevo Dire Che Non Ho Una Grande Opinione Di Costoro.

l'unico Fuoriclasse Che Esiste In Italia A Livello Artistico E' Massimo Ranieri. Il Resto E' Robetta.

MauraMcCoy 02-09-2007 09:56

Re: Cantanti Italiani
 
italiani contemporanei non ne trovo decenti, ma alcuni stranieri riescono a volte quando si mettono a cantare le vecchie canzoni a diventare udibili...

MISSCLAWDY 04-09-2007 16:22

Re: Cantanti Italiani
 
Vasco Rossi , Francesco De Gregori , qualcosa del Liga (pių quello vecchio)

guitarman 04-09-2007 16:50

Re: Cantanti Italiani
 
attualmente i ragazzi italiani si dividono in 3 categorie.
partecipo a molte gare di karaoke o partecipazioni canore,si diviono in 3 correnti:
1.pausiniani e giorgiani(ovvero pių ragazze e ragazzi sotto l'influenza della pausini,di giorgia,dei tiziano ferro e di elisa) ke vogliono essere cantautori di domani raccontando le vicende odierne sotto chiave drammatica con supplica all'amore in uno strazio di vocalizzi acuti e grida ke valgono a poco.da quaeta corrente vengono fuori gli zero assoluto,paolo meneguzzi e altra roba simile.odio.
2.rappers,l'influenza americana dei neri rappers delle gang ipnotizza giovani italiani ke ceercano di fare gli eminem della pizza,da qui canti di lamenti contro il sistema della societā e contro tutto.sn scontenti sti ragazzi,e fatevi fuori da soli dai...da qui escono i vari simone cristicchi,mondo marcio,caparezza,fabri fibra....bleah....lo sconforto x ilmade in usa.odio.
3.i rocchettari,ovvero quelli ke dovrebbero avvicinarsi a noi,i figli di vasco e ligabue,o meglio di celentano e little tony(nipoti vā),cantano pių leggero ma pesano di note diventando casinisti...ci sn i finley,le vibrazioni (ke sn ascoltabili) e altri ke cmq nn mi interessano.

allafine i ragazzi italiani di oggi sanno ke x guadagnare devono seguire la corrente,solo ke la corrente la dettano gli americani e gli inglesi ,infatti molti cantano in inglese o mischiano italiano e anglosassone....

di oggi ,giovani italiani musicisti,ahimč,nn vedo nulla di interessante,troppa monotonia e troppa voglia di emergere come unici,numeri uno,ma sn tutte una copia ell'altro e nn vedo atttrattiva in nessun nome.....

coffecup 04-09-2007 16:51

Re: Cantanti Italiani
 
Quote:

hurt (Messaggio 50428)
Quali sono i cantanti italiani attuali che vi piacciono?

Io NON riessco a trovarne uno nč nel panorama italiano, nč in quello straniero............ perō ho qualche anno pių di tutti voi del forum:-) :-)

Mi erudite?

a me piace la tradizione italiana dei cantautori...de Andrč, Battisti..sino al grande Vasco Rossi!
degli stranierici ce ne sono moltissimi...troppi per citarli...da Santana agli U2....

Juliemoon 04-09-2007 17:31

Re: Cantanti Italiani
 
Quote:

guitarman (Messaggio 50824)
attualmente i ragazzi italiani si dividono in 3 categorie.
partecipo a molte gare di karaoke o partecipazioni canore,si diviono in 3 correnti:
1.pausiniani e giorgiani(ovvero pių ragazze e ragazzi sotto l'influenza della pausini,di giorgia,dei tiziano ferro e di elisa) ke vogliono essere cantautori di domani raccontando le vicende odierne sotto chiave drammatica con supplica all'amore in uno strazio di vocalizzi acuti e grida ke valgono a poco.da quaeta corrente vengono fuori gli zero assoluto,paolo meneguzzi e altra roba simile.odio.
2.rappers,l'influenza americana dei neri rappers delle gang ipnotizza giovani italiani ke ceercano di fare gli eminem della pizza,da qui canti di lamenti contro il sistema della societā e contro tutto.sn scontenti sti ragazzi,e fatevi fuori da soli dai...da qui escono i vari simone cristicchi,mondo marcio,caparezza,fabri fibra....bleah....lo sconforto x ilmade in usa.odio.
3.i rocchettari,ovvero quelli ke dovrebbero avvicinarsi a noi,i figli di vasco e ligabue,o meglio di celentano e little tony(nipoti vā),cantano pių leggero ma pesano di note diventando casinisti...ci sn i finley,le vibrazioni (ke sn ascoltabili) e altri ke cmq nn mi interessano.

allafine i ragazzi italiani di oggi sanno ke x guadagnare devono seguire la corrente,solo ke la corrente la dettano gli americani e gli inglesi ,infatti molti cantano in inglese o mischiano italiano e anglosassone....

di oggi ,giovani italiani musicisti,ahimč,nn vedo nulla di interessante,troppa monotonia e troppa voglia di emergere come unici,numeri uno,ma sn tutte una copia ell'altro e nn vedo atttrattiva in nessun nome.....

Wow!
Posso quotare? :-P :-+

moody blue 04-09-2007 19:20

Re: Cantanti Italiani
 
Quote:

hurt (Messaggio 50428)
Quali sono i cantanti italiani attuali che vi piacciono?

Io NON riessco a trovarne uno nč nel panorama italiano, nč in quello straniero............ perō ho qualche anno pių di tutti voi del forum:-) :-)

Mi erudite?

:):):):) io ne avrei uno....ma....:):):) ...non č attualiSSIMO .... :):):) ...comunque č un vero e proprio ORGOGLIO NAZIONALE :-):-):-)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:59.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!