Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   quale canzone rappresenta più Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1617)

gpelvis 29-07-2006 11:52

quale canzone rappresenta più Elvis
 
io dico Suspicious Minds versione live 1969
è rock, country, r &b cantata in modo soul e sfumature vocali blues....cou un coro quasi gospel....
lin pratica tutto quello che elvis aveva assimilato in 15 anni di full immersion nella musica.

MISSCLAWDY 29-07-2006 14:38

Re: quale canzone rappresenta più Elvis
 
altra domanda da un milione di dollari!!!:)
Per me è Polk Salad Annie, sarà perchè è una delle mie canzoni preferite , adrenalinica , coinvolgente , e lui è troppooo sexy!!!!

Clint Reno 29-07-2006 16:27

Re: quale canzone rappresenta più Elvis
 
Non saprei... Blue Suede Shoes??
Ciao

gpelvis 29-07-2006 20:02

Re: quale canzone rappresenta più Elvis
 
blue suede shoes???
non è troppo poco per Elvis ? è un semplice rock and roll non ha tanto di Elvis (blues, soul r &b rock gospel ecc...)
cmq rispetto la tua opinione
ciao

polomb 29-07-2006 22:11

Re: quale canzone rappresenta più Elvis
 
Per me è hound dog.

Clint Reno 30-07-2006 06:50

Re: quale canzone rappresenta più Elvis
 
Troppo poco per Elvis? Il topic dice "quale canzone rappresenta più Elvis", e sinceramente credo che sia impossibile dare una risposta. Comunque ho scritto Blue Suede Shoes, che pur essendo un semplice rock'n'roll ha invece moltissimo di Elvis, è interpretata dal primo Elvis, il vero Re del Rock, quello che ha fatto la storia della musica ed Elvis in genere rappresenta il rocker più importante, non il cantante gospel più importante o il cantante soul più importante.
Ciao

Clint Reno 30-07-2006 06:51

Re: quale canzone rappresenta più Elvis
 
Quote:

gpelvis
blue suede shoes???
non è troppo poco per Elvis ? è un semplice rock and roll non ha tanto di Elvis (blues, soul r &b rock gospel ecc...)
cmq rispetto la tua opinione
ciao

...Ehm... Blue Suede Shoes E' un pezzo rock gpelvis! :-)
Ciao

polomb 30-07-2006 17:37

Re: quale canzone rappresenta più Elvis
 
Anche hound dog.

Lisa 18-07-2008 13:37

Re: quale canzone rappresenta più Elvis
 
Angelo, sei ancora dell'opinione di BLue Suede Shoes oppure hai cambiato idea nel frattempo??? :):)
Penso sia difficile scegliere 1 canzone, UNA SOLA che possa rappresentare Elvis interamente... :-fis
Un artista e un uomo troppo completo e complesso per racchiuderlo nei pochi minuti di una canzone sola...

LISA

Little Caroline 18-07-2008 16:59

Re: quale canzone rappresenta più Elvis
 
Quote:

Lisa (Messaggio 81002)
Angelo, sei ancora dell'opinione di BLue Suede Shoes oppure hai cambiato idea nel frattempo??? :):)
Penso sia difficile scegliere 1 canzone, UNA SOLA che possa rappresentare Elvis interamente... :-fis
Un artista e un uomo troppo completo e complesso per racchiuderlo nei pochi minuti di una canzone sola...

LISA

Mi trovo concorde con te Lisa e per questo ti quoto in pieno. Mi è impossibile trovarne solo una, anche perchè in tutte le canzoni c'è un pezzo di Elvis, e varia pure da interpretazione a interpretazione.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:24.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!