Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley and The U.S.A. (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=40)
-   -   Viaggio a memphis - 75° compleanno elvis presley (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6700)

Lisa 22-01-2010 10:47

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Vernon Home
 
Beh, che dire...?
Dormire nella casa di Vernon penso sia fantastico!
Penso che sia come sentirsi parte di Graceland e di Elvis e non più un visitatore qualunque. :-1x
Sono felicissima per voi, che avete potuto vivere questa magnifica esperienza!!! :-2x:-2x
I dipinti di Elvis - stupendi!! - che ci sono nella casa sono stati fatti/messi dopo la sua morte come abbellimento della casa per i visitatori, oppure c'erano già quando era in vita?

Hurt, mi accodo agli altri nel dire che le foto e i tuoi racconti fanno sognare..come essere lì e vivere tutto insieme a voi!
Grazie!

LISA

Lisa 22-01-2010 10:48

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday- Meditation Garden
 
In che senso non è sicuro che quello sia il motivo?? :-3

LISA

tania 22-01-2010 11:30

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday- Meditation Garden
 
Quote:

Lisa (Messaggio 105674)
In che senso non è sicuro che quello sia il motivo?? :-3

LISA


ci hanno detto che ha deciso Vernon, e che queste sono usanze del sud, ma sembra anche che Vernon non ha mai fatto dichiarazioni.... (poi magari l'ha fatta e noi non ne siamo a conoscenza)

hurt 22-01-2010 11:57

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday- Meditation Garden
 
Secondo la vecchia tradizione del sud del Mississippi, in morte deve essere come in vita, quindio marito e moglie devono essere sepolti uno di fianco all'altro:-2

tania 22-01-2010 12:52

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Vernon Home
 
Quote:

Lisa (Messaggio 105673)
Beh, che dire...?
Dormire nella casa di Vernon penso sia fantastico!
Penso che sia come sentirsi parte di Graceland e di Elvis e non più un visitatore qualunque. :-1x
Sono felicissima per voi, che avete potuto vivere questa magnifica esperienza!!! :-2x:-2x
I dipinti di Elvis - stupendi!! - che ci sono nella casa sono stati fatti/messi dopo la sua morte come abbellimento della casa per i visitatori, oppure c'erano già quando era in vita?

Hurt, mi accodo agli altri nel dire che le foto e i tuoi racconti fanno sognare..come essere lì e vivere tutto insieme a voi!
Grazie!

LISA


si è stato emozionante, e poi vedere Meditation dalla finestra è stato superlativo!!:-9:-9

La proprietaria precedente all'attuale della casa di Vernon è una pittrice così ha deciso di adornare le pareti della casa con quadri suoi , alcuni sono proprio bellissimi!!:-9

gracemonic 22-01-2010 16:48

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Vernon Home
 
Quote:

tania (Messaggio 105677)
si è stato emozionante, e poi vedere Meditation dalla finestra è stato superlativo!!:-9:-9

La proprietaria precedente all'attuale della casa di Vernon è una pittrice così ha deciso di adornare le pareti della casa con quadri suoi , alcuni sono proprio bellissimi!!:-9

Ciao adorabile Tania!:-4x Come dicevo a Hurt , mi viene la pelle d'oca di pensarvi li!
Dimmi per piacere , quella camera del copriletto viola , dove si trova esattamente?
La porta mancante del armadio nella entrata della camera , lascia vedere gli abiti di Gladys , c'è anche un altro armadio per Vernon?

gracemonic 22-01-2010 17:14

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday- Meditation Garden
 
Quote:

hurt (Messaggio 105676)
Secondo la vecchia tradizione del sud del Mississippi, in morte deve essere come in vita, quindio marito e moglie devono essere sepolti uno di fianco all'altro:-2

Ciao carissima Hurt:-4x , ti ho salutato prima , ma sicuramente non hai visto il messaggio.

Allora ...la prima a morire é stata Gladys e l'hanno messo li dov'é , il secondo fu Elvis...che se lo colocavano accanto a Gladys , niente impediva che Vernon più tarde fosse da l'altra parte , quindi accanto a sua moglie , rimanendo cosi : Vernon-Gladys-Elvis e dopo , la nonna accanto a su figlio Vernon . La disposizione scelta , veramente , ci lascia sbalorditi... Cosa dici?

bear 22-01-2010 17:48

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-L'arrivo
 
Ciao Hurt, ciao Tania,

grazie per le foto ed i racconti scritti veramente con molto trasporto emotivo. Vorrei chiedervi due cose.
La prima è siete tornate anche al Circle G Ranch come nel precedente viaggio e se sì cosa avete visto, in particolare, questa volta.
Poi vorrei chiedervi com'è la gente del posto , Memphis e dintorni.
Grazie, saluti a tutti i partecipanti al forum

tania 22-01-2010 17:49

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Vernon Home
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 105683)
Ciao adorabile Tania!:-4x Come dicevo a Hurt , mi viene la pelle d'oca di pensarvi li!
Dimmi per piacere , quella camera del copriletto viola , dove si trova esattamente?
La porta mancante del armadio nella entrata della camera , lascia vedere gli abiti di Gladys , c'è anche un altro armadio per Vernon?


Ciao dolce Gracemonic, la stanza "viola" come dici tu:-9x, a la stanza che fu di Gladys e Vernon e si trova al fianco della scala principale confinante con il soggiorno se riesco ti posto la foto:


http://img24.imageshack.us/img24/372...aio2010315.jpg


se guardi in fondo sulla destra, li c'è la stanza viola a Graceland.

la casa di Vernon dove abbiamo dormito noi, non è Graceland è confinante con Graceland

tania 22-01-2010 18:03

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Vernon Home
 
scusate non so perchè mi è venuta così grande....:-sm:-sm:tf:tf:tf che tonta che sono!!! ecco perchè lascio fare a Hurt, lei è molto ma molto più brava di me!!!!

cavolo non si vede niente.... vedi Lisa se riesci a fare qualcosa altrimenti togli tutto il post, se puoi e la rimetto.... grazie Lisa!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:33.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!