Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Stasera mi hanno fatto imbestialire!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6674)

sara 29-01-2010 13:53

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Ora diranno che è anche più bello di Elvis!:-6x

grimilde3577 29-01-2010 16:29

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Hurt hai perfettamente ragione, condivido parola per parola!!!!!!!

carmen 29-01-2010 20:53

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Quote:

sara (Messaggio 105894)
Ora diranno che è anche più bello di Elvis!:-6x


si infatti ha gli stessi occhi azzurri!!!!!!!:-6x
ihihiihihihihiii!!!!!!!!!
oddio che paragone!!!!!!!:-6x

chico84 31-01-2010 14:33

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Ma non vi avvelenate per queste cose!! é un paragone inesistente, due generi differenti, vite diverse, e successo differente.. Bisogna amare Elvis, ma senza screditare gli altri artisti, la cosa migliore è essere aperti ad ogni genere musicale perchè è la musica che deve essere buona, se poi a cantarla è Elvis tanto meglio per noi fan, ma i paragoni sono brutti da fare. Cosi come quando si dice che Elvis ha una super voce ecc ecc.. Per me Elvis è tutto, ha una voce stupenda e particolarissima, e PER ME è il migliore di tutti, ma non è il solo a saper cantare, ne ad essere il più bravo vocalmente parlando.. Bisogna essere oggettivi

Nella 30-01-2011 20:26

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Quote:

hurt (Messaggio 105582)
Secondo me e la mia ignoranza, le due voci non sono assolutamente paragonabili.

Ad Albano riconosco una gran voce...... peccato che, per me, sia tanto antipaticamente presuntuoso da farmi passare la voglia di ascoltarlo e, soprattutto, vederlo :-pw

..concordo in pieno!

nattydread 31-01-2011 09:22

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Come se dice a Roma:

ma de che stamo a parlà ?!?

:tf:tf:tf

Nella 31-01-2011 10:05

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Quote:

nattydread (Messaggio 113438)
Come se dice a Roma:




ma de che stamo a parlà ?!?


:tf:tf:tf

...e dicono bene a Roma :tf:tf:tf

ForeverTheKing 02-02-2011 20:29

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Premetto che la voce di Albano trovo sia comunque molto potente..non mi dispiace anche se sicuramente non è propriamente il mio genere.
Difficile però paragonarla a quella di Elvis così come valutarne la maggiore potenza. Sicuramente per me nessuna voce è migliore di quella di Elvis e in Albano non trovo ad esempio la stessa profondità....Elvis è magnifico anche nelle canzoni soft...da brivido....di Albano, a parte i grandi acuti, non riconosco la stessa completezza.

Nella 02-02-2011 21:28

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Quote:

ForeverTheKing (Messaggio 113508)
Premetto che la voce di Albano trovo sia comunque molto potente..non mi dispiace anche se sicuramente non è propriamente il mio genere.
Difficile però paragonarla a quella di Elvis così come valutarne la maggiore potenza. Sicuramente per me nessuna voce è migliore di quella di Elvis e in Albano non trovo ad esempio la stessa profondità....Elvis è magnifico anche nelle canzoni soft...da brivido....di Albano, a parte i grandi acuti, non riconosco la stessa completezza.

:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-ge:-rock


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:00.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!