Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Funny! (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=20)
-   -   assistenza tecnica (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4311)

perlanera 22-10-2007 00:08

assistenza tecnica
 
entro in chat. scrivo un messaggio ma quando premo invio nn si visualizza il mio messaggio. e ovviamente nessuno vede quello ke scrivo. perchè? mi puoi aiutare grazie!

Lisa 22-10-2007 00:12

Re: assistenza tecnica
 
Ciao Perlanera,
stasera sei stata in chat con noi e ho visto tutti i messaggi che hai inviato nella chat.
Dovresti spiegarmi meglio il problema. Non riesco a capire cosa intendi.

LISA

perlanera 22-10-2007 00:22

Re: assistenza tecnica
 
è come se mi si bloccasse tutto. mi spiego: dopo aver letto un vostro messaggio, inserisco la mia replica premo invio ma nn succede niente.dopo l'invio si dovrebbe vedere quello ke ho scritto io e invece no. e nn vedo più neanche quello ke scrivete voi:-ix

Lisa 22-10-2007 11:56

Re: assistenza tecnica
 
Proverò a parlarne con il nostro tecnico Perlanera.
Se puoi, però, entra in chat anche stasera, così vediamo insieme, ok?

LISA

perlanera 23-10-2007 01:31

Re: assistenza tecnica
 
:-ixciao lisa, non sono potuta entrare in chat stasera perchè ho avuto un'altro impegno. proverò domani. comunque grazie(spero ke nn dipenda dal mio pc e ke il problema nn sia una cosa grave).:-px:-px notte :-ge

Allvanity 24-02-2008 14:54

Re: assistenza tecnica
 
Cosa succede oggi nel forum?:-D

1) Questa mattina ho aperto il bar!.....risultato? apro il topic...e cosa trovo? assolutamente il Nulla!!!!!!! Tutto fermo a ieri sera!:-D

2) Quoto Kiki86 che chiede aiuto in un topic che lei ha titolato appunto,"problema"... e cosa trovo nel topic? Assolutamente il Nulla!!!:-D

3) Voi direte...ma allora non hai inviato i messaggi!!!!....Sbagliato! perchè se vado nei miei messaggi inviati li ci sono entrambi!!!:-D

4) Entrando nel forum attraverso Google... non mi chiede più il login ma entra direttamente e mi trovo con il benvenuto Allvanity!!:-D
Cosa sta succedendo?:-D s.o.s.

Lisa 24-02-2008 17:34

Re: assistenza tecnica
 
Ciao Allvanity, per entrare nel forum fai il percorso dall'homepage di www.grazielvis.it . Tutto dovrebbe tornare a posto.

LISA

Allvanity 26-02-2008 09:14

Re: assistenza tecnica
 
Quote:

Lisa (Messaggio 67881)
Ciao Allvanity, per entrare nel forum fai il percorso dall'homepage di www.grazielvis.it . Tutto dovrebbe tornare a posto.

LISA


Ciao Lisa.. avevo già provato a fare il percorso dall'homepage di www.grazielvis.it. ma niente di niente.
Comunque credo di aver risolto l'enigma!
Ho capito che il problema stava nel fatto che il pc non aggiornava le pagine! (per fare questo basta premere F5), Quindi sono andato
Nella pagina di internet explorer/strumenti/opzioni internet/generale/file temporanei internet/impostazioni/ e ho scoperto che: alla voce <ricerca versioni più recente delle pagine memorizzate> si era tolto il segno di spunta sulla voce "Automatico".
Rimesssso il segno di spunta...woilà tutto a posto!!
Mi viene in mente una frase detta da A. Eistein, " Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la fà"
:-bravciao Lisa!

nicky86 09-03-2008 19:31

Re: assistenza tecnica
 
LISA PUOI AIUTARMI? NON RIESCO PIU AD ENTRARE IN CHAT. C'E' UN MESSAGGIO CHE DICE CHE NICKY86 E' GIA' COLLEGATA. CHE DEVO FARE?:-ex

Lisa 10-03-2008 10:47

Re: assistenza tecnica
 
Ciao Nicky, probabilmente sei caduta dalla chat e il tuo nickname è rimasto appeso.
Non ho visto il tuo messaggio per tempo, altrimenti avrei potuto sbloccarti.
Quando succedono cose di questo tipo, l'unica cosa da fare è attendere finchè il nickname non si sblocca dalla chat da solo, a meno che io me ne accorga e riesca a sbloccartelo subito.

Mi spiace...

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:53.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!