Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Facciamo Un Volo Low Cost?? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3401)

hurt 30-05-2007 18:16

Facciamo Un Volo Low Cost??
 
Che ne dite se il 18 Agosto, prendiamo tutti insieme un volo low cost e passiamo una notte in Finlandia, a guardare la tv?:-wlm :nave: :-wlm :nave:


L'articolo dice:

Il canale digitale televisivo finlandese YLE Teema, per tutta la notte manderà in onda programmi su Elvis Presley.
La serata inizierà con il documentario "200 Cadillacs"
Continuerà con "Elvis" lo special televisivo del '68.
Seguirà poi il classico TV special, con il film "Viva Las Vegas"
La serata finisce con "Elvis: That's the Way It Is"

:-brav :-brav :-brav

Riky88 30-05-2007 20:04

Re: Facciamo Un Volo Low Cost??
 
Io spero piuttosto, che almeno quest'anno che è il trentennale, mandino in onda in orari decenti anche in Italia qualcosa di buono su Elvis...:-\
è possibile che bisogna andare in Finlandia per vedere un omaggio o un documentario?? Incredibile...:?

hurt 30-05-2007 20:06

Re: Facciamo Un Volo Low Cost??
 
Lo confesso: questo topic vuole essere una provocazione,:-) :-) perchè, non ho dubbi, che le reti italiane non trasmetteranno niente:diavolo::diavolo::diavolo:

kiki86 30-05-2007 20:40

Re: Facciamo Un Volo Low Cost??
 
Qui lo dico e lo ammetto: mi piace il mio paese, lo trovo molto bello, però su Elvis devo proprio dirlo:

BUUUUUUUUU, VERGOGNATI ITALIA!!!!

:diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:

Avete già prenotato??????Aspettaaaatemiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:) :) :)

henry3bel 30-05-2007 21:02

Re: Facciamo Un Volo Low Cost??
 
purtroppo ho proprio paura che nel nostro paese non trasmetteranno nulla di nulla riguardante elvis...ma ormai da diversi anni or sono non ci faccio piu' caso:schiaccio play sul mio stereo,giro al massimo il volume, e il "mio elvis" LO COMMEMORO COME E QUANDO VOGLIO IO!!!!come d'altronde tutto il resto dell'anno!!!!:) :) :)

Marzia1969 31-05-2007 07:27

Re: Facciamo Un Volo Low Cost??
 
Quote:

hurt (Messaggio 40961)
Che ne dite se il 18 Agosto, prendiamo tutti insieme un volo low cost e passiamo una notte in Finlandia, a guardare la tv?:-wlm :nave: :-wlm :nave:


L'articolo dice:

Il canale digitale televisivo finlandese YLE Teema, per tutta la notte manderà in onda programmi su Elvis Presley.
La serata inizierà con il documentario "200 Cadillacs"
Continuerà con "Elvis" lo special televisivo del '68.
Seguirà poi il classico TV special, con il film "Viva Las Vegas"
La serata finisce con "Elvis: That's the Way It Is"

:-brav :-brav :-brav


Cavolo! Le mie vacanza estive: Svezia, Norvegia, Danimarca, ma niente Finlandia! :cry:
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt 31-05-2007 08:17

Re: Facciamo Un Volo Low Cost??
 
Quote:

Marzia1969 (Messaggio 40991)
Cavolo! Le mie vacanza estive: Svezia, Norvegia, Danimarca, ma niente Finlandia! :cry:
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

E' probabile che dalla Svezia tu possa prendere anche questo canale finlandese:-\:-\

Ben giro, Marzia......... e la Danimarca è molto bella, anche se alle 20.30, se non hai un panino a portata di mano, non trovi un ristorante aperto:detective::detective:

askme 03-06-2007 11:31

Re: Facciamo Un Volo Low Cost??
 
Io vengo quando si parte?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:41.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!