Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Quando sentite il nome ELVIS cosa immaginate? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5711)

tigerman90 23-10-2008 21:28

Quando sentite il nome ELVIS cosa immaginate?
 
Ciao ragazzi :-):-)
Quando sentite il nome ELVIS alla tv, alla radio, lo leggeto sul giornale o lo sentite da una persona che conoscete...cosa senite?Come reagite?

rispondete in tanti :-):-):-ge

Alan 23-10-2008 21:33

Re: Quando sentite il nome ELVIS cosa immaginate?
 
Quote:

tigerman90 (Messaggio 90136)
Ciao ragazzi :-):-)
Quando sentite il nome ELVIS alla tv, alla radio, lo leggeto sul giornale o lo sentite da una persona che conoscete...cosa senite?Come reagite?

rispondete in tanti :-):-):-ge


mi alzo in piedi e comincio a cantare..ihihi

OrionL 23-10-2008 23:40

Re: Quando sentite il nome ELVIS cosa immaginate?
 
apro bene le orecchie e sento cosa dicono..
il più delle volte tante cavolate data la disinformazione di radio e tv.. ahimè..!

hurt 24-10-2008 07:23

Re: Quando sentite il nome ELVIS cosa immaginate?
 
Sobbalzo, alzo il volume, ascolto e poi, quasi sempre, rimango delusa o mi incavolo :-+

filippo63 24-10-2008 07:28

Re: Quando sentite il nome ELVIS cosa immaginate?
 
buon giorno a tutti anche io rimango deluso anche se devo dire che ultimamente le cose sono cambiate un pò . Quello che mi fa più incavolare perchè si vede sempre elvis anni 50, quasi sconosciuto il periodo anni 70

guitarman 24-10-2008 07:48

Re: Quando sentite il nome ELVIS cosa immaginate?
 
quando sento il suo nome dalla bocca di qualcun'altro mi viene un adrenalina!!!!
sono felicissimo qualsiasi cosa si dica,x me l'importante è ke se ne parli!!!
penso subito alla sua grandezza!

tania 24-10-2008 07:55

Re: Quando sentite il nome ELVIS cosa immaginate?
 
..io alzo il volume mi si stampa un sorrisone, guardo chi mi è vicino con un moto d'orgoglio come se parlassero di un mio famigliare.....
poi in base a cosa dicono mi arrabbio e faccio commentino...(da non scrivere sul forum....) oppure gioisco!!

stany 24-10-2008 13:33

Re: Quando sentite il nome ELVIS cosa immaginate?
 
Quote:

guitarman (Messaggio 90163)
quando sento il suo nome dalla bocca di qualcun'altro mi viene un adrenalina!!!!
sono felicissimo qualsiasi cosa si dica,x me l'importante è ke se ne parli!!!
penso subito alla sua grandezza!

.................................................. .................................................. ..

Puccy1 24-10-2008 14:11

Re: Quando sentite il nome ELVIS cosa immaginate?
 
scende un silenzio...intorno a me!!! (o lo faccio scendere!!!:):))

Come si e' detto a seconda di quello che dicono mi rallegro o rattristo e/o mi incavolo.....:-D:-D e scrivoooooooooooo!!! Scrivooooooooooo!!!

Ma non posso dire che cosa suscita in me quando sento il suo nome........:-fis oltre all'andrenalina alle stelle....:)

oltre che alla sua bravura..la sua umanita'...il suo essere artista in ogni tempo ...

Ogni sua epoca e' grande, infinita........dall'inizio alla fine ...e oltre ....

Tanti modi di essere e rappresentare quell'epoca.

Il mio preferito e' Elvis anni 70!!!!

Ma sempre il solo e unico!!!!

massimo 24-10-2008 15:50

Re: Quando sentite il nome ELVIS cosa immaginate?
 
Bel topic Tigerman!!!
La mia prima sensazione è il cuore che manca un battito, anche se c'è una scena in un film dove qualcuno dice "Chi credi di essere Elvis Presley?" si stampa un sorriso sul mio viso che va via dopo moooolto tempo!

E' una bella emozione, e non posso fare a meno di pesanre "E' TROPPO GRANDE"!!!:-brav:-brav:-brav


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:30.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!