Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   articolo di repubblica... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5258)

ester 11-06-2008 14:29

articolo di repubblica...
 
sinceramente...io ora non so piu' cosa pensare...:-ex

vi riporto un articolo di repubblica...:
ELVIS PRESLEY NON E' MORTO SE LA SPASSA CON MARIA

Repubblica — 07 ottobre 1996 pagina 33 sezione: SPETTACOLI E TV
LONDRA - Il tabloid inglese ' People' ha riportato il racconto di un cugino e di un collaboratore di Elvis Presley, secondo i quali il re del rock and roll sarebbe vivo e vegeto e si sarebbe rifatto una vita con una ricchissima amante di nome Maria. Marty Lacker e Billy Smith sostengono che Elvis, ingrassato oltre misura, era ormai totalmente dipendente dagli psicofarmaci. "Vorrei essere un altro, vivere una vita normale. Sono stufo delle pressioni, di tutte queste dannate pasticche e della gente che vive alle mie spalle" avrebbe confidato il cantante ai suoi collaboratori. Secondo i due, Elvis pagò un certo Scott, afflitto da un male incurabile, perché si sottoponesse a un intervento di chirurgia plastica che lo rendesse simile a lui. "Era emozionatissimo, e mi disse che si sarebbe fatto vivo con me telefonicamente. Da quel momento però non l' ho più visto", dice il cugino Billy. Né lui né lo stimato collaboratore Marty videro mai lo sfortunato Scott, ma affermano che in realtà fu lui ad essere seppellito a Graceland e che la sua famiglia ricevette "buste piene zeppe di soldi". Queste dichiarazioni, vere o fasulle che siano, arrivano a confortare tutti quei fan che hanno creduto ai numerosi avvistamenti di cui il rocker è stato protagonista in questi ultimi vent' anni.

ester 11-06-2008 14:33

Re: articolo di repubblica...
 
l'articolo è un po' vecchiotto..ma ho voluto riportarlo per farvi leggere l'ennesima fandonia...

il mio "non so piu' cosa pensare"...è rivolto a tutti coloro che inventano queste baggianate!!!:-gx:-gx:-gx

vallys 11-06-2008 14:34

Re: articolo di repubblica...
 
uno di quei tanti articoli che vogliono cuccarci in testa... io nn so....ma x via di lasciarlo un po stare qst povera xsona no????

marco31768 11-06-2008 14:40

Re: articolo di repubblica...
 
Non sai più cosa pensare ???
Te lo dico io, cosa si dovrebbe pensare leggendo articoli come questi:
il giornalismo è sempre più becero e stupido.
Se l'autore di questa corbelleria scriveva delle cose serie su Elvis nessuno o pochissimi lo leggevano.
Invece così ha attirato l'attenzione.
Proprio come quando i bimbi fanno la pipì a letto...
:-fis

Maile 11-06-2008 14:40

Re: articolo di repubblica...
 
Hai fatto bene a postarlo Ester, anche se e' vecchio.

I soliti articoli spazzatura:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

Maile 11-06-2008 14:43

Re: articolo di repubblica...
 
Ma i giornalisti ci prendono tutti per rinc.......i?????:-D:-D:-D:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

E mi meraviglio ancora di piu' di chi crede ancora in queste cose!!!!:-ix:-ix:-ix:-gx

Little Caroline 11-06-2008 19:33

Re: articolo di repubblica...
 
Non c'è limite!!! Questo non è certo giornalismo... mi astengo dal dire cosa penso sia...!!!:-D

Ma lasciarlo riposare in pace pare brutto?

marco31768 11-06-2008 20:27

Re: articolo di repubblica...
 
Quote:

Little Caroline (Messaggio 78156)
Non c'è limite!!! Questo non è certo giornalismo... mi astengo dal dire cosa penso sia...!!!:-D

Ma lasciarlo riposare in pace pare brutto?

Esatto! Parole sante!!!
Peccato che, pure fra noi utenti (e c'è un topic aperto sull'argomento...) ci sia ancora chi sostiene che sia ancora vivo...
Ecco perché certi "giornalisti" sguazzano nello scrivere certe ca§§ate... :-fis

Lisa 11-06-2008 20:39

Re: articolo di repubblica...
 
La domanda da porsi a questo punto è: ma perchè non lo vogliono far riposare in pace?
Perchè con Elvis dopo 30 anni continuano ancora queste storie??
E' solo voglia di spendere soldi di inchiostro, sperando di vendere giornali? Oppure è una vera e propria psicosi su di lui e la sua morte?
Perchè "il mondo" (nel senso più generale del termine) non si rassegna alla morte di Elvis Presley?

LISA

Maile 11-06-2008 20:48

Re: articolo di repubblica...
 
Quote:

marco31768 (Messaggio 78164)
Esatto! Parole sante!!!
Peccato che, pure fra noi utenti (e c'è un topic aperto sull'argomento...) ci sia ancora chi sostiene che sia ancora vivo...
Ecco perché certi "giornalisti" sguazzano nello scrivere certe ca§§ate... :-fis


Concordo:-fis:-fis:-fis


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:54.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!