Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Suoneria Cellulare (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2886)

hurt 17-03-2007 08:40

Suoneria Cellulare
 
Ho bisogno del vostro aiuto di amici ed esperti.:-\

Ho un banale cellulare Nokia 2310 e vorrei metterci la suoneria con una canzone di ELvis, ma cercando su internet ho verificato che sono tutte a pagamento (settimanale).

Esiste un sito a cui attingere per scaricarlo e mantenerlo gratis???

Tenete conto (perchè è importante) che ritengo di avere una discendenza dalle foche, visto la mia lentezza di apprendimento di queste cose :? :-(

Grazie dell'aiuto!!
Baci a tutti!!!

guitarman 17-03-2007 08:44

Re: Suoneria Cellulare
 
bisogna vedere se il tuo cell ha un lettore mp3,se legge solo polifoniche o mono.io siti nn ne conosco sinceramente xkè una volta lo feci e mi diedero la prima gratis,poi settimanalmente me ne arrivava una ke poi erano d altri cantanti a 1,50 euro l'una così riusci a disdire l'abbonamento ke diventa automatico se scarichi la prima.

avendo un cell nuovo e il bluetooth mi sn messo come suoneria fissa baby,what you want me to do live '69 e poi x ogni xsona ho una song diversa,tipo gianfranco mi parte jhonny b good,mia madre mama like the roses,un mio amico hound dog e così via....

hurt 17-03-2007 08:47

Re: Suoneria Cellulare
 
Quote:

guitarman (Messaggio 31653)
bisogna vedere se il tuo cell ha un lettore mp3,se legge solo polifoniche o mono.io siti nn ne conosco sinceramente xkè una volta lo feci e mi diedero la prima gratis,poi settimanalmente me ne arrivava una ke poi erano d altri cantanti a 1,50 euro l'una così riusci a disdire l'abbonamento ke diventa automatico se scarichi la prima.

avendo un cell nuovo e il bluetooth mi sn messo come suoneria fissa baby,what you want me to do live '69 e poi x ogni xsona ho una song diversa,tipo gianfranco mi parte jhonny b good,mia madre mama like the roses,un mio amico hound dog e così via....

Intanto grazie mille Enzo!!!

Già capito che non posso farlo visto che da spiegazioni avute ieri, non ho il bluetooth.:-( :sad: :-(

Come sempre non ci azzeccco nel miei acquisti :-D :-D (salvo il materiale di ELvis, naturalmente)!!

guitarman 17-03-2007 09:21

Re: Suoneria Cellulare
 
se con il cellulare hai avuto un cavetto usb puoi cmq trasmetere dati da pc a cell,dà un occhiata alla scatola!!!!

MISSCLAWDY 17-03-2007 17:13

Re: Suoneria Cellulare
 
Ciao Hurt, anche se il tuo cellulare non ha il lettore mp3 ma solo suonerie polifoniche , puoi andare sul sito DADANET (digitalo su google e ti dà il sito) , dove puoi scaricare GRATIS 3 SUONERIE anche polifoniche; ovviamente il servizio è in abbonamento , quindi dopo le prime tre in teoria ogni settimana dovresti pagare una suoneria ma tu, dopo aver scaricato le prime tre , devi mandare un sms al numero 48282 con scritto MOBI OFF per disdire l'abbonamento e...il gioco è fatto!:-+

hurt 17-03-2007 17:31

Re: Suoneria Cellulare
 
Grazie infinite Miss :-P :|

Avevo trovato proprio Dada, ma il fatto di dover continuare a pagare mi seccava parecchio.:? :?

Proverò con il tuo suggerimento e ancora grazie a tutti:| :-P

Clint Reno 17-03-2007 20:56

Re: Suoneria Cellulare
 
Quote:

guitarman (Messaggio 31655)
se con il cellulare hai avuto un cavetto usb puoi cmq trasmetere dati da pc a cell,dà un occhiata alla scatola!!!!

Quoto!!! Controlla la scatola!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:36.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!