Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis the Pelvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6588)

this is not it 25-11-2009 22:48

Elvis the Pelvis
 
la domanda la posso fare qui?
volevo saperne di + sul motivo del perchè Elvis veniva chiamato "pelvis"

Lisa 26-11-2009 11:34

Re: Elvis the Pelvis
 
Elvis è stato soprannominato così negli anni 50 a causa del movimento del suo bacino, caratteristica che è stata motivo di contestazioni a quei tempi, perchè ritenuto volgare. :-2

LISA

direcesololui 26-11-2009 16:18

Re: Elvis the Pelvis
 
Quote:

Lisa (Messaggio 104508)
Elvis è stato soprannominato così negli anni 50 a causa del movimento del suo bacino, caratteristica che è stata motivo di contestazioni a quei tempi, perchè ritenuto volgare. :-2

LISA

se lui era volgare i cantanti di oggi con gli atteggiamenti e i vestiti che indossano che sono

Lisa 26-11-2009 16:44

Re: Elvis the Pelvis
 
Filippo, hai tutte le ragioni di questo mondo! Elvis a confronto di quello che c'è oggi, era acqua di rose.
La reazione che c'è stata a quel tempo è stata in base alla mentalità, agli usi e ai costumi di allora.
Oggi ormai non ci si scandalizza più di niente...purtroppo, dico io!
Se fosse rimasta ancora un po' di quella mentalità, forse non saremmo ridotti a vedere quello che vediamo in tv, al cinema, o che ascoltiamo nella musica (vedi i vari Marilyn Manson e compagnia...).

A volte mi chiedo se, per caso, coloro che sono fans di Elvis e/o amanti di questo tipo di musica, non siano coloro che rimpiangono certi principi morali, che ormai non si vedono più...e l'unico rifugio che si ha è ascoltare le note della sua voce e della sua musica.

Questo è uno dei motivi per cui detesto i remix a profusione che stanno avvenendo sulle canzoni di Elvis!!! :-sm E' come voler "sporcare" di modernità anche quel poco che è rimasto del ricordo di tempi passati; voler imporre per forza un certo tipo di musica, adeguando anche Elvis alla società moderna! No, grazie! :-7

Scusate lo sfogo e la sincerità...

LISA

marianna 26-11-2009 18:24

Re: Elvis the Pelvis
 
Quote:

Lisa (Messaggio 104535)
Filippo, hai tutte le ragioni di questo mondo! Elvis a confronto di quello che c'è oggi, era acqua di rose.
La reazione che c'è stata a quel tempo è stata in base alla mentalità, agli usi e ai costumi di allora.
Oggi ormai non ci si scandalizza più di niente...purtroppo, dico io!
Se fosse rimasta ancora un po' di quella mentalità, forse non saremmo ridotti a vedere quello che vediamo in tv, al cinema, o che ascoltiamo nella musica (vedi i vari Marilyn Manson e compagnia...).

A volte mi chiedo se, per caso, coloro che sono fans di Elvis e/o amanti di questo tipo di musica, non siano coloro che rimpiangono certi principi morali, che ormai non si vedono più...e l'unico rifugio che si ha è ascoltare le note della sua voce e della sua musica.

Questo è uno dei motivi per cui detesto i remix a profusione che stanno avvenendo sulle canzoni di Elvis!!! :-sm E' come voler "sporcare" di modernità anche quel poco che è rimasto del ricordo di tempi passati; voler imporre per forza un certo tipo di musica, adeguando anche Elvis alla società moderna! No, grazie! :-7

Scusate lo sfogo e la sincerità...

LISA

niente scuse lisa..approvo pienamente!!:-9x

direcesololui 26-11-2009 18:48

Re: Elvis the Pelvis
 
Quote:

Lisa (Messaggio 104535)
Filippo, hai tutte le ragioni di questo mondo! Elvis a confronto di quello che c'è oggi, era acqua di rose.
La reazione che c'è stata a quel tempo è stata in base alla mentalità, agli usi e ai costumi di allora.
Oggi ormai non ci si scandalizza più di niente...purtroppo, dico io!
Se fosse rimasta ancora un po' di quella mentalità, forse non saremmo ridotti a vedere quello che vediamo in tv, al cinema, o che ascoltiamo nella musica (vedi i vari Marilyn Manson e compagnia...).

A volte mi chiedo se, per caso, coloro che sono fans di Elvis e/o amanti di questo tipo di musica, non siano coloro che rimpiangono certi principi morali, che ormai non si vedono più...e l'unico rifugio che si ha è ascoltare le note della sua voce e della sua musica.

Questo è uno dei motivi per cui detesto i remix a profusione che stanno avvenendo sulle canzoni di Elvis!!! :-sm E' come voler "sporcare" di modernità anche quel poco che è rimasto del ricordo di tempi passati; voler imporre per forza un certo tipo di musica, adeguando anche Elvis alla società moderna! No, grazie! :-7

Scusate lo sfogo e la sincerità...

LISA

purtroppo dove ero prima non ho potuto dilungarmi nello scrivere il pensiero che volevo,ma tu hai centrato in pieno il mio pensiero, anche perchè anch'io sono molto nostalgico dei tempi passati proprio per tutti i valori che c'erano e che col passare degli anni sono andati perdendosi,con questo voglio dirti che approvo in pieno ciò che hai scritto in tutto e per tutto

grimilde3577 27-11-2009 00:20

Re: Elvis the Pelvis
 
Perfetto Lisa, hai scritto tutto cio' che penso anch'io.

this is not it 11-12-2009 18:12

Re: Elvis the Pelvis
 
grazie tantissimo!!! siete stati genitlissimi


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:44.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!