Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Video Lmp In The Ghetto (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4073)

hurt 12-09-2007 11:56

Video Lmp In The Ghetto
 
Quote:

Lisa (Messaggio 51853)
Le reazioni al video, in cui si vedono bambini con le pistole in mano, sono state enormi: molte persone hanno pensato che il video fosse scioccante.
Nel nuovo video le pistole non ci sono più...

Ritenete sia stato giusto togliere dal video le immagini dei bimbi con la pistola?:?

Sicuramente erano scioccanti, ma dal momento che raccontano un realtà, non solo dei ghetto, secondo me era un messaggio che doveva rimanere, per far riflettere il mondo:cry::cry::cry:

Ancora una volta, di fronte alla verità, si preferisce fare gli struzzi:?:?

guitarman 12-09-2007 12:01

Re: Video Lmp In The Ghetto
 
a me quel video nn piace proprio,bimbi a parte,avrei fatto un filmato ben diverso x il senso di quella canzone...
bene ke hanno tolto i bimbi con le armi,nn ho visto la nuova vrsione ma sinceramente nn mi interessa...
stavolta il lavoro di lmp nn mi è piaciuto affatto!!!!

Noni 12-09-2007 12:06

Re: Video Lmp In The Ghetto
 
Quote:

hurt (Messaggio 51857)

Ancora una volta, di fronte alla verità, si preferisce fare gli struzzi:?:?

io dico di sì.... togliendo
i bambini con la pistola
dal video non si
risolve certo il
problema, che in America
è diffuso ed è pure
grosso :?
queste forme di
censure le trovo
mere ipocrisie

guitarman 12-09-2007 12:07

Re: Video Lmp In The Ghetto
 
Quote:

hurt (Messaggio 51857)
Ancora una volta, di fronte alla verità, si preferisce fare gli struzzi:?:?

nn è fare gli struzzi,è proprio il video ke è brutto

Lisa 19-09-2007 10:48

Re: Video Lmp In The Ghetto
 
Quote:

guitarman (Messaggio 51858)
a me quel video nn piace proprio,bimbi a parte,avrei fatto un filmato ben diverso x il senso di quella canzone...
bene ke hanno tolto i bimbi con le armi,nn ho visto la nuova vrsione ma sinceramente nn mi interessa...
stavolta il lavoro di lmp nn mi è piaciuto affatto!!!!

Enzo, come l'avresti fatto il video?

LISA

guitarman 19-09-2007 10:58

Re: Video Lmp In The Ghetto
 
un classico video con immagini reali,sfocature,bianco e nero e pellicola rovinata,flash tra una foto e l'altra,a forte impatto visivo ,nn lo so ora,un pò difficile spiegare x come me lo vedo in testa.il lavoro video fatto x questo duetto veramente mi sa di principiante...e visto il calibro della canzone,il suo messaggio e ki la canta avrei usato qlcs di + forte e nn una sola imagine ripetuta + volte.magro e ripetitivo questo,il mio forte e vario.

Lisa 19-09-2007 12:34

Re: Video Lmp In The Ghetto
 
Ho capito un po' cosa intendi Enzo :-+
Si sa che il video e la canzone sono stati fatti nell'arco di poche ore, quindi penso che i tempi ristretti abbiano influito parecchio, purtroppo, sul risultato finale, che, comunque, ho trovato di grande impatto.
Classico dello stile di Lisa Marie, che dice "pane al pane e vino al vino" senza tanti giri di parole.
Probabilmente è stato fatto di proposito un video così scarno e crudo, proprio per rendere più forte il messaggio della canzone.

LISA

guitarman 19-09-2007 14:35

Re: Video Lmp In The Ghetto
 
si,può darsi lisa ma davvero mi aspettavo qlcs di diverso da lisa marie e tu sai quanto mi vada a genio quella ragazza ma questa mi è sembrata +tosto una cosa fatta x forza e nn un progetto vero e proprio....

Lisa 19-09-2007 14:41

Re: Video Lmp In The Ghetto
 
Oddio..fatto per forza non penso... :?
Come ti ho scritto, sono più propensa a pensare ai tempi stretti e quindi all'impossibilità di mettersi a tavolino a studiare qualcosa di meglio.
Sono d'accordissimo comunque nel dire che le capacità di Lisa Marie vanno ben oltre questo video. :-+ Su questo non c'è dubbio!!

LISA

guitarman 19-09-2007 14:53

Re: Video Lmp In The Ghetto
 
intendo superficialità..nn so in realtà cosa ma davvero mi aspettavo qlcsina di diverso...avrà modo di rifarsi... :D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:18.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!