Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Petizione DVD This Is Elvis - Italiano (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6085)

Lisa 13-02-2009 14:33

Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Come sappiamo tutti, purtroppo non esiste il dvd del film/documentario "This Is Elvis" in lingua italiana.
Nel 2007 è stato distribuito in versione special/deluxe - box da 2 dvd - ma solamente in lingua inglese e con sottotitoli non nella nostra lingua.

E' probabile che in futuro venga fatto un doppiaggio o un lavoro di sottotitoli e divenga disponibile anche per noi, ma questo potrebbe richiedere tempo....Dal 2007 ad ora, infatti, 2 anni sono già passati e non si è visto nulla all'orizzonte.... :-4

La mia proposta, quindi, è quella di fare una raccolta di firme di tutti i fans italiani da far avere a chi di dovere (sempre nel territorio italiano) affinchè venga prodotto questo magnifico film/documentario in dvd nella nostra lingua.

Il nostro fans club, quindi, si mette a completa disposizione per ricevere la raccolta di firme da parte di tutti i fans di Elvis che vorranno partecipare!!!! :-1x

Per fare la raccolta, propongo di inviare un'email al nostro fan club (tramite i contatti del forum, del Grazielvis, o dello ShopElvis), mettendo come oggetto dell'email "PETIZIONE DVD THIS IS ELVIS - LINGUA ITALIANA" e inserendo nel testo dell'email qualcosa del tipo:
"Aderisco alla petizione per richiedere, in qualità di fans italiano di Elvis Presley, la distribuzione del dvd in oggetto".

Penseremo poi noi del fans club a far pervenire tutte le email a chi di dovere.

Potete inviare l'email tramite il modulo-contatti che trovate qui:
https://forum.grazielvis.it//sendmessage.php

Spero davvero che l'adesione sia molto alta, perchè altrimenti non servirà a nulla!!!!! :-xx
Se vogliamo, ce la possiamo fare!!!!!! :-9x:-9x
Confido in Voi!!! :-rock

LONG LIVE THE KING ELVIS...........anche in Italia!!!!

LISA

Marzia1969 13-02-2009 15:21

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Scusa, non ho capito! Dovrei inviare una mail a grazielvis????:confused:

Lisa 13-02-2009 15:57

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Esatto Marzia. Poi inoltreremo noi tutte le email raccolte a titolo di petizione.

LISA

gabby 13-02-2009 17:41

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Fatto :-9xGrande iniziativa Lisa, speriamo di tutto cuore che vada a buon fine :-1

hurt 13-02-2009 19:27

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Ottima iniziativa :-1:-1:-1:-1

Faccio subito!!!:-9x:-4x

roker68 13-02-2009 20:11

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
"Aderisco alla petizione per richiedere, in qualità di fans italiano di Elvis Presley, la distribuzione del dvd This is Elvis"

denise 13-02-2009 20:39

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
"Aderisco alla petizione per richiedere, in qualità di fans italiano di Elvis Presley, la distribuzione del dvd in oggetto"


ps. scusate ma non ho capito bene, devo mandare un email? e qual e' l'indirizzo? :(

Lisa 13-02-2009 20:47

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Ho l'impressione di non essermi spiegata bene... :-3 Chiedo scusa... :-2

Per raccogliere le firme dovete inviare email al nostro fans club tramite il nostro sito GrazieElvis.

Per inviare l'email, andate a questa pagina https://forum.grazielvis.it//sendmessage.php
e riempite il modulo di contatto, mettendo nell'oggetto:

PETIZIONE DVD THIS IS ELVIS - LINGUA ITALIANA

e nel testo:
Aderisco alla petizione per richiedere, in qualità di fans italiano di Elvis Presley, la distribuzione del dvd in oggetto.

Spero che ora sia un po' più chiaro :-9x



LISA

AEMILIANVS 13-02-2009 23:23

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
tutto fatto lisa hai tutto il mio supporto e se non dovesse bastare costringero tutti i miei amici a iscriversi e ad aderire....in modo molto "democratico"

e se ancora non dovesse bastare....sempre in modo democratico mi attaco ai campanelli del mio palazzo per passare poi a quelli vicini

Little Caroline 14-02-2009 11:05

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Fatto, mail inviata. Lisa, per favore, avvertimi nel caso abbia omesso qualcosa o non sia stata inoltrata in modo corretto. Grazie!!!:-ge

nicky86 14-02-2009 11:19

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Email inviata!!! :-9x

Lisa 15-02-2009 12:14

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Forza ragazzi! Smuovete amici, parenti, contatti di msn, facebook, myspace... Possiamo farcela!!! :-9x:-9x

LISA

marinella 15-02-2009 17:26

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Aderisco senz'altro e propongo anche di utlizzare qs tipo di iniziativa - le petizioni - per altre richieste. Per es. agli editori dei quotidiani perche imitino promozioni tipo La Vanguardia (i 20 cd che ci ha segnalato Lisa).

Che ne dici Lisa ??

Fairy

Lisa 17-02-2009 12:41

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Fairy, l'idea è buona!! :-9x Vediamo intanto, però, come va questa e quanto i fans italiani riusciranno a fare...Speriamo bene!!!

:-5x

LISA

direcesololui 17-02-2009 14:12

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
lisa ciao sono pienamente daccordo con te .non capisco perchè noi Italiani dobbiamo essere sempre penalizzati nonostante vi siano tanti fan del RE

carmen 20-02-2009 19:34

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
e-mail inviata!!!! scusate il ritardo!!!!!

johnny99 21-02-2009 17:24

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Ottima iniziativa Lisa,abbiamo anche noi fans italiani il diritto di goderci questo importantissmo documento sul "nostro" Elvis!!!

Lisa 21-02-2009 17:38

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Grazie per i complimenti all'iniziativa, Johnny!
Se c'è da fare qualcosa per Elvis non mi tiro indietro: sono una testa dura! :-9x....Speriamo funzioni! :-xx

LISA

gabby 21-02-2009 19:49

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Eh sì, speriamo, è importante!!!:-xx

Lisa 21-02-2009 21:20

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Quote:

direcesololui (Messaggio 96741)
lisa ciao sono pienamente daccordo con te .non capisco perchè noi Italiani dobbiamo essere sempre penalizzati nonostante vi siano tanti fan del RE

Non ho una risposta concreta alla tua domanda direcesololui... :-3 Probabilmente perchè Elvis è più apprezzato all'estero che qui... :-4

LISA

nicky86 22-02-2009 18:31

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Forza ragazzi, raccogliamo piu firme possibili! :-pp :-ge

gabby 23-02-2009 08:33

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
E' incredibile....è dire che continuiamo sempre a ripetere che di fans di Elvis ce ne sono tanti in Italia, ci lamentiamo che abbiamo poco materiale in italiano, e la stragrande maggioranza dei fans non firmano neanche la petizione!!! Non ci lamentiamo allora!!!!!!!!:-sm

Marzia1969 23-02-2009 11:27

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Non ci posso credere: ci sono riuscita!!!:-brav

Lisa 23-02-2009 11:40

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Marzia, tutto OK! Mi è arrivata l'email! :-9x
LISA

tonyassante 23-02-2009 12:22

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
grande iniziativa...
Tenetemi informato sui risultati

Alan 23-02-2009 13:25

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
ma forse ce l'ho questo DVD,non è che potete mettere una foto?

Lisa 23-02-2009 13:43

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Alan, non puoi averlo questo dvd perchè non esiste in italiano. :-3
Forse hai la versione in inglese, che non ha sottotitoli/doppiaggio in italiano.
Se, invece, ce l'hai in italiano e l'hai acquistato, allora vuol dire che ti è stato venduto un dvd masterizzato, :-2 magari facendotelo pagare come un dvd originale!! :-7:-7Altrimenti detto: una bella fregatura!!! :-sm

Il titolo del film è THIS IS ELVIS: prova a guardare tra quelli che hai.

LISA

nicky86 23-02-2009 18:00

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Quote:

Marzia1969 (Messaggio 96854)
Non ci posso credere: ci sono riuscita!!!:-brav

Bene Marzia! Brava! :-9x

gabby 25-03-2009 20:54

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Hei, mica vi siete addormentati??? FIRMATE, FIRMATE, FIRMATE!!!!:-9x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x

Reggae79 25-03-2009 21:52

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
appena firmato ragazzi! quanti siamo di già?

gabby 26-03-2009 15:11

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Questo solo Lisa può dircelo :-pp, ma forse è meglio non saperlo per scaramanzia :-9x FIRMATE, FIRMATE, FIRMATE, ANCHE VOI CHE LEGGETE E NON PARTECIPATE AL FORUM, non vi costa nulla firmare una petizione che farebbe piacere anche a voi!!!

Lisa 26-03-2009 15:20

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Ciao Reggae, felice di rivederti! :-4x
Se tutti i fans di Elvis avessero firmato, avremmo già risolto il problema. Ovviamente sperare che firmino tutti i fans d'Italia è utopia... :-2
Sarebbe sufficiente che firmassero quelli che sono passati a vedere il topic: saremmo quasi al traguardo.


LISA

gabby 26-03-2009 17:30

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Per questo dicevo firmate anche se non frequentate il forum!!! Se vengono qui a leggere sono fans, quindi interessati ad avere materiale in Italiano!!!
Mi arrabbio per un semplice motivo....perchè siamo sempre a lamentarci....e poi quando c'è un'iniziativa, ogniuno pensa ai cavoli suoi!!!
Quote:

Lisa (Messaggio 97509)
Ciao Reggae, felice di rivederti! :-4x
Se tutti i fans di Elvis avessero firmato, avremmo già risolto il problema. Ovviamente sperare che firmino tutti i fans d'Italia è utopia... :-2
Sarebbe sufficiente che firmassero quelli che sono passati a vedere il topic: saremmo quasi al traguardo.


LISA


johnny99 26-03-2009 18:34

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Lisa facciamo i nomi di chi ancora non firma..:-2x....naturalmente scherzo!!!

gabby 27-03-2009 16:47

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Non sarebbe neanche così cattiva come idea :-fx:-fx:-fx
Quote:

johnny99 (Messaggio 97515)
Lisa facciamo i nomi di chi ancora non firma..:-2x....naturalmente scherzo!!!


puccy 28-03-2009 09:35

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
eheheeh firmato....firmatoooooo faccio firmare anche amici..!!!!!

Basta poco...si ..!!

Lisa 28-03-2009 21:42

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Quote:

johnny99 (Messaggio 97515)
Lisa facciamo i nomi di chi ancora non firma..:-2x....naturalmente scherzo!!!

:-pw:-pw

LISA

priscilla73 28-03-2009 21:47

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
ho firmato ankio :-1

gabby 29-03-2009 12:03

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Sìììììììììììì ragazzi, continuate a firmare e a far firmare :-1:-1:-1:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x!
FORZA ANCHE VOI CHE LEGGETEEEEEE!!!
:-ge:-rock

denise 29-03-2009 19:25

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
firmato! =)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:02.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!