Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis, Mr. Potato (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6934)

hurt 14-06-2010 08:53

Elvis, Mr. Potato
 


In occasione dell'Elvis Week, la PPW Toys ha creato un nuovo Mr. Potato, in collaborazione con la EPE.

http://img249.imageshack.us/img249/4303/potatoe.jpg


Si direbbe che sia un onore diventare uno di questi giocattoli.
Probabilmente non sono una persona spiritosa, ma a me queste cose non piacciono e a voi?

**********************************

Mr. Potato story fa Wikipedia

Mr. Potato (negli USA noto come Mr. Potato Head ) è il nome di un giocattolo per bambini piuttosto popolare negli Stati Uniti d'America; consiste in un modellino in plastica di una patata sulla quale possono essere applicati diversi componenti facciali, quali occhi, naso, orecchi, fino a trasformare la "patata" in un "viso".
Realizzato e messo sul mercato per la prima volta alla fine degli anni '40, è attualmente distribuito dalla Hasbro.
Negli anni sono stati prodotti anche numerosi modelli speciali che, tramite l'inserimento di componenti appositamente sagomati sul corpo della "patata", creano la parodia di famosi personaggi di fantasia come Babbo Natale, l'Uomo Ragno, Optimus Prime, Darth Vader, ecc..
Il gioco ha raggiunto una certa popolarità al di fuori degli USA essendo apparso all'interno del primo film d'animazione della Pixar Toy Story e nel suo seguito Toy Story 2. In questi film (i protagonisti dei quali sono appunto dei pupazzi semoventi e parlanti) il personaggio di "Mister Potato" non ha un ruolo principale, ma le scene in cui compare sono ricche di comicità

Le voci dei film Toy Story · Toy Story 2 · Toy Story 3 sono attori di ottimo calibro come Tom Hanks · Tim Allen · Don Rickles · Jim Varney · Wallace Shawn · John Ratzenberger · Annie Potts · Joan Cusack · Kelsey Grammer · Wayne Knight

tania 14-06-2010 09:22

Re: Elvis, Mr. Potato
 
che schifezza!!!!:-7:-7

Lisa 01-07-2010 12:48

Re: Elvis, Mr. Potato
 
Inquietante :-2 Penso siano le classiche cose in stile prettamente americano, che probabilmente solo loro sanno apprezzare...:-pp


LISA

marianna 01-07-2010 13:52

Re: Elvis, Mr. Potato
 
sarei ben felice se facessero di me una bambolina di nome miss patata..così farei coppia con l'elvis potato!!!!!:-6x

hurt 01-07-2010 16:49

Re: Elvis, Mr. Potato
 
Sta di fatto che i film Toy Story hanno un successo incredibile in tutto il mondo, tra cui l' Italia, tanto che ne hanno fatti ben 3 e come detto nel primo post le voci appartengono tutte a miti del cinema, che raccontano anche di divertirsi molto mentre recitano:-3

Francis 01-07-2010 17:16

Re: Elvis, Mr. Potato
 
Non mi fucilate se dico la mia... sono contrario al 100% a tutte le statuette di Elvis, special modo quelle animate!! Figuriamoci Elvis con faccia da patata!!!

Lisa 02-07-2010 09:56

Re: Elvis, Mr. Potato
 
Come mai Francis non ti piacciono le statuette? :-3

LISA

Francis 02-07-2010 10:15

Re: Elvis, Mr. Potato
 
Quote:

Lisa (Messaggio 110317)
Come mai Francis non ti piacciono le statuette? :-3

LISA

Elvis è stato ed è l' Artista per eccellenza, colui che ha fatto della sua vita stessa un'opera d'arte, forse senza volerlo. Chi ama Elvis, dunque, può ricollegarsi alla sua figura per mezzo di tante espressioni artistiche quali possono essere dipinti, canzoni a lui dedicate, poesie, anche preghiere; ma se cercassi di abbinare la sua purezza con una statuetta che emula le sue movenze, mi renderei conto di svilire la sua essenza artistica. Elvis, secondo me, andrebbe ricordato quotidianamente prima di tutto nel cuore, poi con le sue canzoni, poi magari con la sua fisicità (foto, video, etc...) o visitare i luoghi che l'hanno visto vivere (penso a Tupelo o Graceland); ma non lo accosterei mai a nessun'altra cosa... mi sentirei un piccolo Parker nell'abbinare Elvis ad un gadget, spesso dai colori pacchiani e scintillanti (da non confondere con quelli autentici delle jumpsuits, che anch'esse erano una forma d'arte).
Naturalmente questo è solamente il mio umile punto di vista...
Probabilmente molti saranno offesi da questa mia visione delle cose, per cui lascio ad ognuno la propria libertà di pensiero ed opinione.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:52.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!