Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Little Tony (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3264)

hurt 13-05-2007 16:29

Little Tony
 
Già non lo amo molto, ma oggi mi ha proprio deluso del tutto.

Poco fa, a Buona Domenica ha cantato Blue Suede Shoes e Shake Rattle & Roll, dove tutti ballavano e l'esclamazione finale è stata: Questa è musica !!!

Il nostro Little Tony che ha raggiunto la notorietà grazie ad Elvis Presley, non lo ha citato nemmeno un secondo!!!

NB: Avevo deciso, in via del tutto eccezionale, di sopportare la sua continua imitazione di Elvis, solo per sentirhli dire quello splendido nome e invece niente .............

LITTLE TONY SEI................BOCCIATO !!!!!!!!!!!!!!

polluce69 13-05-2007 17:30

Re: Little Tony
 
Little Tony ha sempre detto di essere un grande ammiratore di Elvis, ma non ha mai cantato una canzone che valorizzasse il mito di Elvis,
le uniche canzoni che gli ho sentito cantare (anche dal vivo) sono Tutti frutti; Blue suede shoes e Shake Rattle & Roll.
E questo mi dispiace.

Clint Reno 13-05-2007 17:39

Re: Little Tony
 
Ha sempre parlato benissimo di Elvis, anche quando l'ho visto dal vivo l'estate scorsa...
Credo che oggi non lo ha nominato perchè ha dato per scontato che il merito fosse del Re!
Lo apprezzo molto anche perchè fa sempre di tutto per tenere vivo il rock'n'roll...

vale.kiss 13-05-2007 17:39

Re: Little Tony
 
è la prima volta che scrivo a questo forum, anche se sono iscritta da parecchio tempo...anche io sono una fan di elvis....little tony sinceramente nn mi è mai andato a genio, anzi....elvis era ed è unico,nn ci sono imitazioni che tengano....

Clint Reno 13-05-2007 17:41

Re: Little Tony
 
Quote:

vale.kiss (Messaggio 38811)
....elvis era ed è unico,nn ci sono imitazioni che tengano....

Si... Assolutamente si! :-\
Benvenuta nel forum!!!!!! :-ge

ch@rro 13-05-2007 20:35

Re: Little Tony
 
Carissima hurt io posso dirti che ho visto Little dal vivo, e credimi dal vivo ha quasi sempre citato Elvis definendolo il più grande di tutti, forse in t v non vuole essere ripetitivo.

kiki86 13-05-2007 21:03

Re: Little Tony
 
Quote:

ch@rro (Messaggio 38828)
Carissima hurt io posso dirti che ho visto Little dal vivo, e credimi dal vivo ha quasi sempre citato Elvis definendolo il più grande di tutti, forse in t v non vuole essere ripetitivo.

Si anch'io l'ho visto qualche anno fa e ha parlato di Elvis quasi tutta la sera, cantando molte sue canzoni....solo che alla tv anche se non si parla di Elvis, va bene lo stesso!Nessuno ne sente la mancanza!:? :? :?
Facesse come dal vivo...

Sciamano 13-05-2007 21:38

Re: Little Tony
 
apparte noi!!:?

tania 13-05-2007 21:57

Re: Little Tony
 
a me di little tony da noia che scimmiotta elvis anche quando termina le canzoni.... non mi va... e non ci posso fare nulla!!:-P

Marzia1969 14-05-2007 07:53

Re: Little Tony
 
Io l'ho sempre considerato un grande cantante, ma senza un suo personaggio ben definito!
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:21.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!