Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5242)

vallys 05-06-2008 15:10

Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Allora... adesso mi sento in colpa ma spero piaccia lo stesso dai... voglio aprire questo topic per ogni volta che si vuole ringraziare.... Elvis... oppure amici.... oppure anche tra di noi ragazzi.... tipo volete ringraziare Elvis di avervi dato quell'emozione con quella canzone in qurl momento che ne avevamo bisogno... oppure ringraziare qualcuno del forum xk ti da sempre un mano a fare quello di cui hi bisogno di fare o di capire... (io x questo punto devo ringraziare Maile e Lisa... Maile xk la seguo ovunque lei scriva... Maile riesci sempre a trovare discussioni bellissime.... e Lisa xk risolve sempre i miei piccolissimo dilemmi che mi faccio ogni giorno su ELVIS)
Bhe spero davvero che piaccia... e spero non esistano altri cosi xk se no ci ho prorpio fatto una bella figuraccia... gia gia....
va bene....avete capito spero!!!!!
Inizio con i ringraziamenti allora.....

Ringrazio Elvis x la sua Unchained Melody che tutte le volte che la sento.... wow esplodo ed ho una voglia matta di abbracciare il mio love....

Ringrazio tutti voi ragazzi del forum xke tutti i giorni scopro sempre qualcosa di piu sul mio e nostro mito...ed è tanto per me!!!

Come ho detto prima ringrazio Lisa e Maile x il motivo scritto sopra...

Ringrazio ank tutti gli altri ragazzi.... Coffe Henry Perla Nicky Ester Crippi Paul Moody Clint Tazy Snow Puccy Guitar ....
raga siete troppi ma ognuno di voi giuro che ha fatto la sua parte x farmi adorare quest0uomo protagonista di ogni giorno!!!!!
GRAZIE

rosannasnowbird 05-06-2008 19:59

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Come si fa a non ringraziarti per aver apero questo Topic: GRAZIE VALLYS!
Anch'io come te ho tanti ringraziamenti da fare....LISA per prima , per aver fondato questo Fans Club e...mio marito che senza volerlo l'ha trovato!!!
Grazie a questo meraviglioso Forum ho conosciuto delle persone speciali che considero ora miei GRANDI AMICI!
Grazie a voi che scrivete tutte queste notizie (in particolare Hurt la nostra super-esperta) ho conosciuto aneddoti di Elvis a volte trascurati nelle biografie. Ma soprattutto le vostre opinioni e le vostre emozioni.
Sono felicisssima di farne parte e di contribuire, purtroppo, in piccolissima parte alla realizzazione di questo FORUM!
Un ringraziamento speciale va alla CHAT....che mi ha permesso di conoscere più da vicino, e più in allegria un sacco di AMICI ormai per me INSOSTITUIBILI!!!
GRAZIE ELVIS SEI TU L'AUTORE DI TUTTO CIO':-ge:-ge:-ge

vallys 05-06-2008 20:16

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Grazie a te di averci messo del tuo!!!! Snow... io l'ho messo appunto x ringraziare ogni volta e a chi si vuole... sopratutto a colui che ci ha permesso di essere qui su questo forum proprio adesso!!!! baciozzo.... e sono contenta che ti piaccia!!!!

Little Caroline 05-06-2008 20:22

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Approfitto anche io di questa discussione per dire un: GRAZIE ELVIS!!!

Grazie per la tua musica, per quel dono fantastico che è la tua arte, la tua voce e ciò che hai dato in ogni tuo concerto, in ogni tua canzone. Grazie perchè hai condiviso attraverso esse con noi, anche se io non ho potuto conoscerti, parte della tua anima.

vallys 05-06-2008 20:24

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Grazie a me?????
no grazie a lui.... io nn centro niente... e lui che ci da tutto quello che vogliamo!!!! ogni giorno...
allora xk non ringraziarlo????

Maile 05-06-2008 20:39

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Ciao Cara Vallys!!!!
Come ha gia' detto la Cara Snow GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TE PER AVER APERTO QUESTO SPLENDIDO TOPIC!!!!:-brav:-brav:-brav
Grazie per i complimenti, davvero troppi cara Vallys:oops::oops::oops:cerco solo di trovare i topic piu' vecchi nei quali mi fa piacere esprimere la mia opinione, nel mio piccolo.
Che dire...

GRAZIE a tutti voi Amici per la calorosa accoglienza. Sono iscritta da poco ma dal primo giorno in cui sono entrata in questa grande famiglia elvisiana, mi sono subito sentita a mio agio e soprattutto parte della comunita'.

GRAZIE a Lisa per tutto il lavoro che svolge ogni giorno e per aver fatto si che questo Forum sia diventato un grandissimo punto di riferimento per tutti i Fans di Elvis, per conoscersi, interagire, confrontarsi ed esprimere opinioni sul nostro MITO in particolar modo per quelli che come me ad esempio, non hanno la possibilita' di farlo con i propri coetanei perche' di gusti musicali totalmente opposti:?a parte fortunate rare eccezioni:)...e meno male che ci sono sempre le eccezioni alla regola:-):-):-)

E infine, ma non per questo meno importante, GRAZIE AD ELVIS che, come giustamente ha detto Snow, ha fatto si che tutto questo potesse accadere!

crispi 05-06-2008 21:15

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Grazie Elvis perchè ascoltando le tue canzoni, chiudendo gli occhi, mi ritrovo nel posto e con le persone dei miei sogni... il potere di far sognare una persona è un gran dono!!!!
Grazie Elvis perchè se sono giù di morale mi risollevi scatenandomi in un tuo rock!!!!!!!!

Grazie Elvis perchè sai cosa significa perdere una madre...
Grazie Elvis perchè mi hai fatto conoscere persone meravigliose con cui parlare e scambiare opinioni...
Grazie Elvis perchè so di non essere più sola...
E grazie a Lisa per aver aperto il
Grazie Elvis.

perlanera 06-06-2008 12:20

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Grazie Elvis,
perchè sei esistito...grazie
perchè l'ammirazione e l'affetto che provo per te mi hanno portato fino a questo mitico sito...
ma soprattutto...grazie perchè quì...ho trovato una persona "speciale"...

kappa 06-06-2008 13:20

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Grazie a Elvis
Grazie a Dio
Grazie a tutti
Grazie a chi sa ancora dire : grazie!!!!!

Giòprovato 06-06-2008 15:35

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
GRAZIE A VOI RAGAZZI E RAGAZZE!!!!
SIETE GLI AMICI CHE HO SEMPRE DESIDERATO!!!!!!!¨
LEGGERE LE VOSTRE INCREDIBILI CONOSCENZE SU ELVIS è UNO SPASSO!!!
SIETE MEGLIO DI UN `ENCICLOPEDIA!!!!!!!
A TE ELVIS GRAZIE DI ESSERE ESISTITO, SE ERI NATO ITALIANO AVRESTI AVUTO LO STESSO CARATTERE, LO STESSO CARISMA, SEI NATO IN AMERICA MA QUELLO SECONDO ME NON È STATO INFLUENTE.................
NOI TI AMIAMO E TI ADORIAMO EGUALMENTE ADDIRITTURA DI PIÛ........

GIÒPROVATO

vallys 06-06-2008 19:08

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
grazie a TUTTI voi raga k avete apprezzato il mio topic!!!!!!!!
vi adorooooooooo!!!!!
baciozzi di qua e di la!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

vallys 11-06-2008 13:34

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
L'altra sera riguardavo alcuni video del nostro mito "Elvis" e vi dico che ho iniziato a "viaggiare" con la mente... è una cpsa strana che sento dentro ogni volta che vedo o che sento la sua voce,la sua risata le sue battute....il suo sarcasmo...
Ogni concerto che guardo penso hai problemi che aveva in quel momento... problemi personali intendo... tipo faccio un esempio... nel comeback...era appena nata Lisa Marie...e me lo provo ad immaginare a casa dopo il concerto con in braccio la piccola... è una cosa parecchio strana lo so... ma mi viene istintivo...

Ma non solo.... altre volte lo guardo nei film... e vedo un'altro Elvis... lo vedo bello bravo....educato gentile, generoso... tutte qualita che aveva ank nella vita di tutti i giorni privata....ma poi mi vengono in mente televisioni bucate... cestini della spazzatura gettati in terra rabbiosamente... e non so cosa pensare....ma poi lo rivedo nei concerti dove e come non mai se stesso....e cambio idea di nuovo...
ognuno di noi... cioè della mia eta o poco piu... si è fatto una prorpia idea di Elvis Presley non essendo mai vissuto neanche x pochi anni del mito... ci siamo creati piu o meno un nostro Elvis Presley in base a quello che leggiamo... tra biografie... forum come questi.... e cosi via....
Vi devo dire che l'idea che mi sono fatta io di Elvis è bellissma...
Come ho gia scritto svariate volte il MIO Elvis è Bravissimo... una voce che ti fa rabbrividire ogni volta che la senti è come fosse sempre la prima... Ad ogni situazione lui ce... la sua canzone ce... il suo entusiasmo ce... il suo film ce... Lui ce...e ci sara sempre....un uomo generoso...simpatico...un po istintivo...ma sicuro....

Insomma ho scritto tutto questo solo per ringraziarti Elvis... lo avevo gia fatto in passato ma nn mi stanchero mai di farlo...
E grazie a tutti voi del forum...che ogni giorno mi insegnate qualcosa di nuovo sul Re.....GRAZIE!!!!!

Maile 11-06-2008 13:59

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Quote:

vallys (Messaggio 78117)
L'altra sera riguardavo alcuni video del nostro mito "Elvis" e vi dico che ho iniziato a "viaggiare" con la mente... è una cpsa strana che sento dentro ogni volta che vedo o che sento la sua voce,la sua risata le sue battute....il suo sarcasmo...
Ogni concerto che guardo penso hai problemi che aveva in quel momento... problemi personali intendo... tipo faccio un esempio... nel comeback...era appena nata Lisa Marie...e me lo provo ad immaginare a casa dopo il concerto con in braccio la piccola... è una cosa parecchio strana lo so... ma mi viene istintivo...

Ma non solo.... altre volte lo guardo nei film... e vedo un'altro Elvis... lo vedo bello bravo....educato gentile, generoso... tutte qualita che aveva ank nella vita di tutti i giorni privata....ma poi mi vengono in mente televisioni bucate... cestini della spazzatura gettati in terra rabbiosamente... e non so cosa pensare....ma poi lo rivedo nei concerti dove e come non mai se stesso....e cambio idea di nuovo...
ognuno di noi... cioè della mia eta o poco piu... si è fatto una prorpia idea di Elvis Presley non essendo mai vissuto neanche x pochi anni del mito... ci siamo creati piu o meno un nostro Elvis Presley in base a quello che leggiamo... tra biografie... forum come questi.... e cosi via....
Vi devo dire che l'idea che mi sono fatta io di Elvis è bellissma...
Come ho gia scritto svariate volte il MIO Elvis è Bravissimo... una voce che ti fa rabbrividire ogni volta che la senti è come fosse sempre la prima... Ad ogni situazione lui ce... la sua canzone ce... il suo entusiasmo ce... il suo film ce... Lui ce...e ci sara sempre....un uomo generoso...simpatico...un po istintivo...ma sicuro....

Insomma ho scritto tutto questo solo per ringraziarti Elvis... lo avevo gia fatto in passato ma nn mi stanchero mai di farlo...
E grazie a tutti voi del forum...che ogni giorno mi insegnate qualcosa di nuovo sul Re.....GRAZIE!!!!!

Che bei pensieri che hai scritto Vallys:-bac:-bac:-bacsi vede che tutto cio' e' stato scritto con il cuore ed esprime al meglio i sentimenti che provi verso Elvis:-+ti ringrazio di aver condiviso le tue emozioni con tutti noi! Un bacione:-bac

rosannasnowbird 11-06-2008 18:07

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Bravissima VALLYS sono d'accordo con te su tutto quello che hai scritto !!!:-bac:-bac

ester 12-06-2008 23:15

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Grazie Elvis...

- per avermi fatto apprezzare un genere musicale che mai avrei immaginato di apprezzare;

- per avermi fatto capire fin dove puo' arrivare la musica grazie a te;

- che mi fai emozionare ogni volta...ogni volta che sento una tua canzone;

- perchè ogni volta che ti penso mi viene da sorridere, con la bocca e con gli occhi;

- perchè sei la colonna sonora della mia vita;

- perchè non c'è niente che mi fa sentire bene come te;

- perchè GRAZIE A TE E A LISA ho conosciuto delle persone speciali come te... Crispi, Snow, Perla, Coffe,Lisa,Henry, Paul.


GRAZIE ... GRAZIE DI CUORE...

ester 12-06-2008 23:20

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Quote:

ester (Messaggio 78255)
Grazie Elvis...

- per avermi fatto apprezzare un genere musicale che mai avrei immaginato di apprezzare;

- per avermi fatto capire fin dove puo' arrivare la musica grazie a te;

- che mi fai emozionare ogni volta...ogni volta che sento una tua canzone;

- perchè ogni volta che ti penso mi viene da sorridere, con la bocca e con gli occhi;

- perchè sei la colonna sonora della mia vita;

- perchè non c'è niente che mi fa sentire bene come te;

- perchè GRAZIE A TE E A LISA ho conosciuto delle persone speciali come te... Crispi, Snow, Perla, Coffe,Lisa,Henry, Paul.


GRAZIE ... GRAZIE DI CUORE...

oddio :-dx ...ho dimenticato di metterci un'altra persona speciale... FRANCE!...:-qx

vallys 13-06-2008 01:00

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Quote:

Maile (Messaggio 78122)
Che bei pensieri che hai scritto Vallys:-bac:-bac:-bacsi vede che tutto cio' e' stato scritto con il cuore ed esprime al meglio i sentimenti che provi verso Elvis:-+ti ringrazio di aver condiviso le tue emozioni con tutti noi! Un bacione:-bac

Maile ne avrei ancora da scrivere a migliaia.... solo non voglio annoiarvi troppo con le mie storie.....bacione ank a te!!!!!

Maile 13-06-2008 09:30

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Quote:

vallys (Messaggio 78261)
Maile ne avrei ancora da scrivere a migliaia.... solo non voglio annoiarvi troppo con le mie storie.....bacione ank a te!!!!!

Non ci annoi affatto Vallys, continua pure:-brav:-brav:-brav:-bac

vallys 16-06-2008 11:24

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Certa gente mi dice che sono inparanoiata su Elvis... parlo sempre di lui, ascolto sempre la sua musica.... ho immagini sue dappertutto e ho alcuni libri.... si è vero sono fissata... e allora??? non sto mica venendo da te ad incuccartelo in testa... lo ascolto io x me....
Altra gente mi dice ascolti "quel drogato.... Elvis"
Ecco a me mi girano......
Allora primo... non parlare di persone che non sai nemmeno come fanno di cognome in quella maniera....
Sapete molte persone sono abituate a vedere Elvis come quello morto di overdos.... quello k ha falsificato la sua morte scappando via dalla "bella vita"....
Noooooo..... Elvis non è morto di overdos.... e non è scappato da niente....
Elvis è colui che ha creato TUTTA la musica che si ascolta adesso.... Elvis ha rivoluzionato tutto negli anni 50' esprimendosi liberamente... essere se stesso non è facile ora figurati negli anni 50'....dove era tutto proibito.... c'è un motivo xk lo chiamano il RE del rock'n'roll.... Ha creato tutto.... chi aveva le palle di muoversi cosi negli anni 50'? Solo i neri... ed ho gia detto tutto....
Elvis ha creato un mondo anche troppo grande x lui stesso... x questo si è malato....x questo il 16 agosto è successo quello che è successo.... Lui con i suoi abiti a volte esagerati a volte stupendi.... (ttwit1970) Elvis che ha dato l'anima hai fan.... che capiva i fan... capiva il voler toccare la propria stella... capiva che avevano bisogno di Lui.... xk era un mito...era tutto... come noi adesso abbiamo un'altro mito.... La gente dell'epoca, quando era in vita voleva lui.....
Anche adesso lo vogliamo ovviamente... ma sappiamo che non possiamo averlo... xk lo sappiamo tutti....

Lui..... Si è sempre parlato male... ed allora lo trattavano male come un animale quasi...lo usavano lo gettavano... lo umiliavano....ma lui c'era...sempre.... xk lui ci credeva.... credeva a quello che faceva e credeva noi tutti che lo ascoltiamo...
e ci crede ancora secondo me... da lassù....ci ascolta sempre quando parliamo di Lui oppure quando lo ascoltiamo....
Insomma prima di giudicare un mito, che non è un mito x gli abiti strampalati, x la banana nei capelli x la brillantina, o per la moglie troppo giovane, per la droga, che in realtà non si è nemmeno mai drogato veramente....erano tutti medicinali prescritti cosi x caso.... provate ad ascoltare una sua canzone non dico molto solo una.... e poi vediamo se vi staccate....
Noi tutti non ci possiamo rendere conto di come puo essere una vita del genere... ma neanche lontanamente.... cavolo stiamo parlando della vita di Elvis presley eh! mica quella di un cantante a caso! Poi vediamo se giudicate a caso x le leggende metropolitane.....
Noi Elvis dobbiamo solo ringraziarlo per averci portato tutto questo..... Punto!!!!!
e con questo.....


Lisa 16-06-2008 12:58

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Vi ringrazio per avermi ringraziata nei vostri post (scusate il gioco di parole...). Non immaginate che piacere mi ha fatto!!!! :-wb:-wb

Dovrei ringraziare Elvis per un sacco di cose, ma non sono molto brava a parole...Faccio abbastanza fatica...

Posso solo dire che in questi anni, da quando mi sono avvicinata a lui, mi ha dato moltissimo, mi ha aperto un mondo completamente nuovo, una vita completamente diversa!

Come posso non ringraziarlo per avermi dato la possibilità di conoscere tante persone, con cui condividere i momenti belli e quelli più difficili, sogni, risate, progetti di vita, la quotidianità e l'amore per questo magnifico artista, che mi dà tanto con la sua musica, ma altrettanto come essere umano!!?

Entrare nel mondo di Elvis Presley è un'esperienza davvero unica!!!!! :-rock

Grazie di tutto, Elvis!!!!
Love ya!




Welcome to my world, won't you come on in?
Miracles I guess, still happen now and then
Step into my heart, leave your cares behind
Welcome to my world, built with you in mind

Knock and the door shall be opened
Seek and you will find
Ask and you'll be given
The key to this heart of mine

I'll be waiting there with my arms unfurled
Waiting just for you.
Welcome to my world

Welcome to my world

LISA

kappa 16-06-2008 14:08

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Io voglio ringraziare Elvis perchè quando lo ascolto mi isolo da tutto e da tutti e sto BENE!!! E poi un ringraziamento particolare a Hurt , lei sa perchè !!!! Grazie veramente di cuore :-brav... ciao a tutti :-ge!!!!

coffecup 17-06-2008 02:06

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Grazie a Elvis....
un milione di volte....per la tua voce e la tua musica...
che sono la mia coperta di Linus...
che mi accompagnano e mi stanno vicino quando nessuna altro ci riesce....
un caldo abbraccio rassicurante che non mi fa mai sentire sola...
Grazie per le emozioni che Memphis mi ha dato...
Grazie per i nuovi amici che mi ha permesso di trovare....
Grazie a Elvis perchè da un anno questa parte il GE si è portato via un po' della mia inquetudine....
per avermi riempito le giornate con persone di cui non riesco più a fare a meno....e che amo come se facessero parte della mia vita da sempre...
Grazie a Elvis per il Grazielvis...e per Lisa, che sopporta pazientemente i nostri ( i miei ) sbalzi di umore...
ma sopratutto Grazie, perchè la musica che ho dentro mi ricorda chi sono e cosa voglio da questa mia vita.....
Grazie Elvis...grazie di tutto!!!

carmen 12-07-2008 19:27

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
QUOTO ognuno di voi perchè avete saputo esprimere esattamente i sentimenti di tutti quelli che amano Elvis e la sua musica....... io, inoltre vorrei ringraziare colui che ha inventato internet!!!!!!!, pensate a quanta oscurità di pensiero ci sarebbe stato......Oltretutto non sapremmo così tante cose sul nostro mito......con you tube ci deliziamo con i suoi ritagli di concerto.....:-brav chissà se dopo 31 anni ci sarebbe ancora qualcuno che ricordi Elvis!!!!......con classici mass media che ci hanno sempre fatto bere ogni meschinità sulla sua vita non avremmo avuto nessuna chance di conoscerlo davvero.......:-D.......quindi evviva internet e chi lo ha inventato! Elvis vivrà per sempre!!!!!:-ge

rosannasnowbird 12-07-2008 19:46

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Brava CARMEN hai detto giusto! Internet ormai ci riunisce in tutto il mondo!
Io però devo fare un RINGRAZIAMENTO SPECIALE A QUESTO FANS CLUB !!!!
Se non mi fossi imbattuta per sbaglio cercando qualcosa su ELVIS non vi avrei mai conosciuto!!!! (ma soprattutto non avrei imparato a scrivere (si fa per dire)
col PC !
GRAZIE LISA......GRAZIE MIEI NUOVI AMICI... MA IN PARTICOLARE
GRAZIE ELVIS :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

aniaa 17-07-2008 14:07

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
IO RINGRAZIO ELVIS DI AVERLO " CONOSCIUTO " e amarlo veramente con il cuore
Ringrazio elvis che mi dà attimi di gioia sentendo la sua musica, guardando i suoi film guardando i suoi documentari
ringrazio Elvis di avermi maturata dentro, di far si che possa capire la gente e di rispettarla
ringrazio Elvis che mi aiuta tutti i giorni a superare la vita di questo mondo
ringrazio Elvis di vederlo e di pensarlo tutti i giorni
ringrazio Elvis di avermi fatta cambiare di carattere in meglio!
ringrazio Elvis per tutto cio`che ci ha lasciato e ci ha dato!
ringrazio Elvis che é diventato il mio angelo custode, che mi guida ogni giorno e mi fà sentire felice!
ringrazio Elvis che grazie a lui mi spinge a conoscere nuove persone e fare amicizie nuove, per non farmi stare " sola e pensierosa "

ringrazio Elvis che mi aiuta a creare bellissime fotografie di me e lui assieme che vi allego!!

http://i42.servimg.com/u/f42/11/92/50/09/elvis_26.jpg

aniaa 17-07-2008 14:11

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
e ancora altre foto mie di Elvis e me assieme!

http://i42.servimg.com/u/f42/11/92/50/09/elvisa12.jpg

http://i42.servimg.com/u/f42/11/92/50/09/elvis_27.jpg

crispi 17-07-2008 14:16

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Ciao Anna!!! Benvenuta nel magnifico GE!!!!!
Sono veramente belli i fotomontaggi!!!
Complimenti!!!!!!:-brav:-brav:-brav

aniaa 17-07-2008 14:56

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
GRAZIE CRISPI...sto a migliorarmi sempre di piu`e sto a fare fotomontaggi ogni volta che ho il tempo, voglio fare tante foto di Elvis e me assieme!!! :):):)

e di fare vedere alle mie amiche

visitate pure il mio forum se volete

troverete anche molti video, foto di elvis nella sua categoria, e tante altre cose

ciao ciao anna

perlanera 17-07-2008 15:09

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Ciao Aniaa!! Benvenuta su questo forum!!! :-ge
E complimenti per i fotomontaggi!!! :-brav

rosannasnowbird 17-07-2008 15:16

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Meno male che avete scritto che erano fotomontaggi.....stavo calcolando quanti anni potesse avere Aniaa adesso :-px:-px:-px:-px
(so che starete ridendo, ma io avevo già preso la calcolatrice :-fis:-fis:-fis:-fis:-fis)
CRISPIIIIIIIIII domenica quando vieni a casa mia mi fai un fotomontaggio con ELVIS LO VOGLIO ANCH'IOOOOO:-brav:-brav:-brav

aniaa 17-07-2008 15:23

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
ha ha ha,...:):):) mi sono messa a ridere per quella ragazza che si faceva il calcolo quanti anni avessi io ha ha ha ( non ricordo il suo nick ) ho solo 47 anni io...:):):)

comunque per chi volesse una fotomontaggio assieme a Elvis contattatemi e io ve la faccio!!!

amwuhrmann@freesurf.ch


GRAZIE A TUTTE PER IL benvenuto!

ciao e a risentirci!!

Anna

crispi 17-07-2008 16:52

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 80907)
Meno male che avete scritto che erano fotomontaggi.....stavo calcolando quanti anni potesse avere Aniaa adesso :-px:-px:-px:-px
(so che starete ridendo, ma io avevo già preso la calcolatrice :-fis:-fis:-fis:-fis:-fis)
CRISPIIIIIIIIII domenica quando vieni a casa mia mi fai un fotomontaggio con ELVIS LO VOGLIO ANCH'IOOOOO:-brav:-brav:-brav


Snoowwwwwwwwwwwwwww se fossi capace di fare fotomontaggi non credi che ne avrei già fatti a migliaia!!!!!!! ahahahahahah
Non so fare tutto a pc!!!! ahahahahahah

coffecup 21-07-2008 15:19

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Non mi piace molto parlare di Elvis, né scrivere a riguardo…
Elvis rappresenta parte di me e della mia vita, che non voglio dividere con nessuno…o meglio che non amo dividere con nessuno.
Ed è strano che lo venga a dire proprio nel forum a lui dedicato....
sembra la più assurda delle contraddizioni....
Questo è un “pensiero”, per una persona a cui tengo molto, una cara amica, che da settimane si sta sgolando per aiutarmi in un momento, difficile ammetterlo, in cui ne ho bisogno.
Non amo osannare Elvis come un supereroe capace di qualsiasi cosa, o piangerlo come una povera vittima del sistema….
Elvis è stato un artista unico…irraggiungibile….
Ma umanamente era una persona come tante altre….e per me questa è una qualità!!!
Era lunatico, scontroso, egocentrico ( doveva esserlo per diventare l’artista che è diventato!!!), fragile, prepotente e testardo…
Ma era anche dolce, gentile, altruista, sensibile,disponibile….
Era una persona meravigliosa, esattamente come ognuno di noi…
E forse è per questo che lo amiamo tanto…perché permette ad ognuno di ritrovare in lui, un pezzettino di se stesso!!
Avrei pagato perchè il pezzettino toccato a me, fosse lo 0.0001 % del suo talento….macchè!! :):)
Invece, mi è toccato condividere con lui la testardaggine….
e quel filo di caparbietà che separa la tenacia dall’autodistruzione….
Quell’essere convinto di avere sempre tutto sotto controllo che ha portato Elvis ha scrivere il suo destino, in modo deciso ed inesorabile…
Con la stessa determinazione e forza con cui ha vissuto la sua vita…
perché lui era il Re…
assoluto e potente anche nello sbaglio….
Rigrazio Elvis per essere qui, e poter condividere queste cose con le persone che provano la mia stessa passione per lui…
per potermi confrontare con chi cerca di contrastare il mio caratteraccio mettendomi un po' "di sale in zucca"...e per la pazienza che dimostrano davanti agli scarsi risultati!!! :):):)
Lo ringrazio per le amicizie perdute ma soprattutto ritrovate…
e per quelle che , in questo momento un po’ strano, mi ripetono…
You’ll never walk alone…

laurin 23-07-2008 11:40

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Ciao a tutti sono da poco iscritta a questo magnifico forum. Purtroppo non ho mai tempo di scrivere, ma mi tengo costantemente aggiornata grazie alle vostre news sul nostro Elvis per questo volevo ringraziarvi! Un grazie in primis al Mitico Re per tutte le emozioni che mi dà ogni volta che lo ascolto! Ciao.

vallys 23-07-2008 13:30

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Quote:

laurin (Messaggio 81418)
Ciao a tutti sono da poco iscritta a questo magnifico forum. Purtroppo non ho mai tempo di scrivere, ma mi tengo costantemente aggiornata grazie alle vostre news sul nostro Elvis per questo volevo ringraziarvi! Un grazie in primis al Mitico Re per tutte le emozioni che mi dà ogni volta che lo ascolto! Ciao.

Ciao Laurin....BENVENUTA!!!!!
un baciozzo mega dalle Vale... che bello ci fa un sacco piacere quando ci sono le NewEntry....Spero ti divertirai....
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav


Little Caroline 23-07-2008 16:43

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Quote:

laurin (Messaggio 81418)
Ciao a tutti sono da poco iscritta a questo magnifico forum. Purtroppo non ho mai tempo di scrivere, ma mi tengo costantemente aggiornata grazie alle vostre news sul nostro Elvis per questo volevo ringraziarvi! Un grazie in primis al Mitico Re per tutte le emozioni che mi dà ogni volta che lo ascolto! Ciao.

Benvenuta Laurin!!!!:-brav

Little Caroline 23-07-2008 16:45

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Io ringrazio Elvis perchè è una delle poche, se non rarissime, persone che pur non avendo conosciuto ha il dono di riuscire a tirarmi su quando sono a terra e vedo tutto nero. Non riesco a spiegarmi ma se è vero che da lassù sanno cosa combiniamo noi in questa valle di lacrime, sa perfettamente di cosa parlo. Grazie!!!! Thanks so much!!!

laurin 23-07-2008 21:57

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Grazie mille Vallys e Little Caroline per il caloroso benvenuto! a presto.

tazy 01-08-2008 21:37

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Quote:

laurin (Messaggio 81418)
Ciao a tutti sono da poco iscritta a questo magnifico forum. Purtroppo non ho mai tempo di scrivere, ma mi tengo costantemente aggiornata grazie alle vostre news sul nostro Elvis per questo volevo ringraziarvi! Un grazie in primis al Mitico Re per tutte le emozioni che mi dà ogni volta che lo ascolto! Ciao.

Ciao, Laurin B:-bravE:-bravN:-bravV:-bravE:-bravN:-bravU:-bravT:-bravA tra noi.:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

laurin 03-08-2008 12:04

Re: Grazie............ grazie..... Elvis!!!!!
 
Quote:

tazy (Messaggio 82386)
Ciao, Laurin B:-bravE:-bravN:-bravV:-bravE:-bravN:-bravU:-bravT:-bravA tra noi.:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav


grazie tazy sono contentissima di essere tra voi!!!:):)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:33.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!