Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Funny! (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Paolo!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2945)

gabby 22-03-2007 23:54

Paolo!!!
 
Questo uomo che non si vede mai ma che fa tanto x noi...ovvero trattasi del tecnico di questo sempre meraviglioso sito...stasera mentre parlavamo tranquillamente in chat ha iniziato a farci scherzi cambiando alcune parole mentre scrivevamo:-) :-) :-) poi finalmente si è inserito nella discussione dopo aver cambiato colore dei caratteri molte volte....trattasi di una persona molto simpatica oltre capace visto tutto ciò che fa x noi ogni giorno senza mai farsi vedere!!! Mi sembrava giusto commentare questa serata, a parte x il divertimento(oltretutto abbiamo anche imparato nuovi proverbi):-) :-) :-) ma anche x dare un po di visibilità secondo me alle persone che collaborano con Lisa ogni giorno e parlano poco con noi...non si vedono ma ci sono.....e lavorano tanto anche loro!!!
GRANDE PAOLO,SEI SIMPATICISSIMO!!!

hurt 23-03-2007 08:57

Re: Paolo!!!
 
Quote:

gabby (Messaggio 32464)
Questo uomo che non si vede mai ma che fa tanto x noi...ovvero trattasi del tecnico di questo sempre meraviglioso sito...stasera mentre parlavamo tranquillamente in chat ha iniziato a farci scherzi cambiando alcune parole mentre scrivevamo:-) :-) :-) poi finalmente si è inserito nella discussione dopo aver cambiato colore dei caratteri molte volte....trattasi di una persona molto simpatica oltre capace visto tutto ciò che fa x noi ogni giorno senza mai farsi vedere!!! Mi sembrava giusto commentare questa serata, a parte x il divertimento(oltretutto abbiamo anche imparato nuovi proverbi):-) :-) :-) ma anche x dare un po di visibilità secondo me alle persone che collaborano con Lisa ogni giorno e parlano poco con noi...non si vedono ma ci sono.....e lavorano tanto anche loro!!!
GRANDE PAOLO,SEI SIMPATICISSIMO!!!

Quoto!!!!:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P

Marzia1969 23-03-2007 10:39

Re: Paolo!!!
 
Evvvvvaaaaaiiiiiii Paul!!!
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

paolo 25-03-2007 22:33

Re: Paolo!!!
 
ehm...ehm :-\
Trooooopppppo buone...
mi commuovo !!!
Saluti anche da Franco (il barman amico di Mario)

:-)

Baci ed abbracci

Paolo (aka djkingmo)

ask me 25-03-2007 22:47

Re: Paolo!!!
 
.... :-\ quindi anche "Paolo" contribuisce a far viver quewsto sito/forum.... GRAZIE ! Tutti uniti nel far in modo che il mitico Elvis abbia sempre qualcuno che pensi a non farlo dimenticare! :p :p :p

Marzia1969 26-03-2007 08:32

Re: Paolo!!!
 
CLAP CLAP ANCHE PER FRANCO E MARIO!:wink:
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

silvia 26-03-2007 11:09

Re: Paolo!!!
 
:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+
Quote:

gabby (Messaggio 32464)
....ma anche x dare un po di visibilità secondo me alle persone che collaborano con Lisa ogni giorno e parlano poco con noi...non si vedono ma ci sono.....e lavorano tanto anche loro!!!
GRANDE PAOLO,SEI SIMPATICISSIMO!!!


Juliemoon 26-03-2007 13:46

Re: Paolo!!!
 
Grazie a Paolo, Franco e Mario! :-) :-P

Puccy1 30-03-2007 10:24

Re: Paolo!!!
 
Ciao

si quoto ....anch'io...

Grazie a Paolo Mario e a Lisa che ogni giorno sono con noi per noi e per il RE!!!

GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI VERO CUORE!!

hurt 26-04-2007 20:49

Re: Paolo!!!
 
Per quanto io e Paolo ci prendiamo costantemente per i fondelli,voglio fargli nuovi complimenti, per aver messo tutte le faccine anche nella chat (per me difficilissime da ricordare), agevolando notevolmente il mio bla bla bla:-prr :-prr :-prr :-prr .


Grazie Paolo!

A parte gli scherzi sei davvero bravo e anche simpaticissimo (fai una foto a questi miei complimenti, perchè non si ripeteranno:-) :-) :-) :-) :-) :-)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:57.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!