Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Il mio primo concerto!!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6117)

lele-cam 02-03-2009 10:00

Il mio primo concerto!!!!
 
4 Allegato(i)
Ciao a tutti ragazzi... :) come promesso vi rendo partecipi del mio primo concerto XD!!!!!
Sono euforico, perchè è stato, a detta di tutti, veramente molto molto bello e divertente...mi sono divertito un mondo sul palco!!!!!
Non ero nemmeno teso quando sono salito, forse perchè sapevo che il nostro RE mi stava guardando e mi dava una mano da lassù.....

Grazie mille!!!!!

YOU ARE ALWAYS ON MY MIND!!!!!!

Vi allego un po di foto così giudicate il tutto... :)

guitarman 02-03-2009 10:43

Re: Il mio primo concerto!!!!
 
sono contento x te,ti divertirai un mondo!!!!

hurt 02-03-2009 11:26

Re: Il mio primo concerto!!!!
 
Sicuramente è stato un gran bel vedere!!! :-2x:-2x:-2x

Continua a divertirti e tanti auguri :-1:-1:-1:-1

Lisa 02-03-2009 11:34

Re: Il mio primo concerto!!!!
 
Ciao Lele, bellissime le foto e, se posso permettermi, bello anche tu! :-9x:-pp Sono contenta che sia stato un successo :-1x
Continua così, portando la musica di Elvis ovunque puoi!!

LISA

lele-cam 02-03-2009 13:06

Re: Il mio primo concerto!!!!
 
Grazie a tutti ragazzi...adesso appena sarà pronto metterò anche uno spezzone del concerto...farò un mix delle canzoni e ve le farò sentire, così mi date un parere (bello o brutto che sia)...:-7x

Grazie ancora!!!!!

roker68 02-03-2009 14:03

Re: Il mio primo concerto!!!!
 
Grande Lele!!! Sei fortissimo!!!
:-rock:-rock:-rock

askme 02-03-2009 17:26

Re: Il mio primo concerto!!!!
 
Quote:

lele-cam (Messaggio 96983)
Ciao a tutti ragazzi... :) come promesso vi rendo partecipi del mio primo concerto XD!!!!!
Sono euforico, perchè è stato, a detta di tutti, veramente molto molto bello e divertente...mi sono divertito un mondo sul palco!!!!!
Non ero nemmeno teso quando sono salito, forse perchè sapevo che il nostro RE mi stava guardando e mi dava una mano da lassù.....

Grazie mille!!!!!

YOU ARE ALWAYS ON MY MIND!!!!!!

Vi allego un po di foto così giudicate il tutto... :)

Canta Elvis quanto vuoi.
Ma vestiti in modo normale,non essere anche tu :-7un'impersonator.:-7

lele-cam 03-03-2009 16:53

Re: Il mio primo concerto!!!!
 
Ciao askme, ci avevo pensato di non vestirmi come lui, però se ci pensi bene, per far conoscere ELVIS e la sua stupenda MUSICA bisogna fare le cose in modo completo!!! :-9
C'è tanta gente ignorante che ancora oggi non conosce nemmeno una canzone del RE e non ha mai visto nemmeno un suo concerto...vestendomi ho visto che invoglio tanta gente a cercare e guardare i suoi stupendi concerti.
Cmq apprezzo molto che tu abbia dato il tuo pare... :-9x

Grazie... :-2x :-1

:-rock

gabby 03-03-2009 18:22

Re: Il mio primo concerto!!!!
 
Lele prima di leggere il messaggio di ask, avevo pensato anche io di consigliarti di non vestirti come lui!
Comunque attendo i video :-9x:-1
Quote:

askme (Messaggio 97017)
Canta Elvis quanto vuoi.
Ma vestiti in modo normale,non essere anche tu :-7un'impersonator.:-7


askme 03-03-2009 18:41

Re: Il mio primo concerto!!!!
 
Quote:

lele-cam (Messaggio 97045)
Ciao askme, ci avevo pensato di non vestirmi come lui, però se ci pensi bene, per far conoscere ELVIS e la sua stupenda MUSICA bisogna fare le cose in modo completo!!!
C'è tanta gente ignorante che ancora oggi non conosce nemmeno una canzone del RE e non ha mai visto nemmeno un suo concerto...vestendomi ho visto che invoglio tanta gente a cercare e guardare i suoi stupendi concerti.
Cmq apprezzo molto che tu abbia dato il tuo pare...

Grazie...

Sei sicuro che indossando un jumpsuit,farai conoscere meglio la musica di Elvis?
Inesorabilmente verrai considerato un'altro sosia di Elvis!
Ci sono tanti cantanti che cantano Elvis, vestendosi in "modo tradizionale".
Buona fortuna.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:46.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!