Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Funny! (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Per Bfortini (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4992)

Lisa 30-03-2008 21:58

Per Bfortini
 
Ciao Bfortini, stavo pensando ad un tuo messaggio qui sul forum di qualche sera fa, dove dicevi che ti eri trovata qui sola..... :-ex
Perchè non vieni in chat con noi???? :-brav:-brav
Per registrarti vai all'homepage di Grazielvis e clicca sul link della chat...e da lì segui il percorso guidato... :-+
Se hai problemi, fammi un fischio!

Sei la benvenuta se ti unisci a noi!!! :)

LISA

bfortini 31-03-2008 13:14

Re: Per Bfortini
 
Quote:

Lisa (Messaggio 70670)
Ciao Bfortini, stavo pensando ad un tuo messaggio qui sul forum di qualche sera fa, dove dicevi che ti eri trovata qui sola..... :-ex
Perchè non vieni in chat con noi???? :-brav:-brav
Per registrarti vai all'homepage di Grazielvis e clicca sul link della chat...e da lì segui il percorso guidato... :-+
Se hai problemi, fammi un fischio!

Sei la benvenuta se ti unisci a noi!!! :)

LISA

Grazie Lisa , sono stata lì lì per farlo qualche settimana fà ,poi ho lasciato perdere perchè non me ne intendo proprio e non sò nemmeno come funziona una chat ,comunque ci penso e magari proverò , grazie comunque per l'interessamento , grazie mille !:-+

Lisa 31-03-2008 13:22

Re: Per Bfortini
 
Se mi dici quali sono le tue incertezze, ti posso aiutare.
Non è difficile! Anzi!
Dopo la registrazione e aver ricevuto via email il link di autenticazione, devi solamente accedere mettendo il tuo username e password come fai nel forum.
E poi una volta entrata, non devi fare altro che scrivere...Solo che invece di parlarci come sul forum tramite messaggi, ci si parla in tempo reale, come se si fosse di persona!! :)
Dai, prova....Stasera verso le 22.30 ci trovi lì!! :-brav:-brav
Se hai bisogno di qualcosa, ci sono io e puoi scrivermi qui sul forum o via email e ti aiuto in tempo reale!!

LISA

Paul1 01-04-2008 20:11

Re: Per Bfortini
 
Quote:

bfortini (Messaggio 70707)
Grazie Lisa , sono stata lì lì per farlo qualche settimana fà ,poi ho lasciato perdere perchè non me ne intendo proprio e non sò nemmeno come funziona una chat ,comunque ci penso e magari proverò , grazie comunque per l'interessamento , grazie mille !:-+

Lisa ha ragione, utilizzare la chat è semplice, vedrai che ti piacerà. Sei ancora lì?:)

bfortini 08-04-2008 14:27

Re: Per Bfortini
 
Mi sono "finalmente " registrata alla chat !!!!:):):):-ge prima però devo capire come funziona , starò in silenzio a guardare voi !:)

Lisa 08-04-2008 15:00

Re: Per Bfortini
 
Evviva!!! :-brav:-brav:-brav
Non ti preoccupare, Bif, non è difficile!! E poi ci siamo noi ad aiutarti!!! :)
Vedrai che ci divertiremo!!! :-brav:-brav
Ti aspettiamo già da stasera, se ti va. Verso le 22.30 siamo lì.

LISA

bfortini 08-04-2008 15:15

Re: Per Bfortini
 
ok Lisa e grazie , anche se non sò se questa sera riscirò tanto facilmente a staccarmi dai libri che mi sono arrivati oggi , comunque ci provo !:)

moody blue 01-06-2008 17:20

Re: Per Bfortini
 
Quote:

bfortini (Messaggio 71515)
Mi sono "finalmente " registrata alla chat !!!!:):):):-ge prima però devo capire come funziona , starò in silenzio a guardare voi !:)

...Adesso è il caso FORSE di sistemare il PC....:):)....altrimenti è come....vestirsi senza farsi la doccia ....dopo una partita a tennis in pieno agosto sotto il sole alle 2 del pomeriggio

bfortini 02-06-2008 15:38

Re: Per Bfortini
 
ahahahaha sempre simpatico eh !:-prr:-prr:-prr


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:28.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!