Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Il Grazielvis a Memphis! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4247)

polomb 09-10-2007 12:12

Il Grazielvis a Memphis!
 
Ragazzi qui oltre a me ci sono molti altri amici, che a memphis non sono mai stati, non possiamo organizzare un viaggio tutti quanti insieme?
So' che è una proposta che difficilmente accetteranno tutti però io ci provo, il viaggio si potrebbe fare verso aprile - maggio quando il clima è mite e a memphis non c'è tanta folla e i biglietti aerei costano un po' meno.
Che ne dite?
Pensateci!

cipolato 09-10-2007 13:15

Re: Il Grazielvis a Memphis!
 
Quote:

polomb (Messaggio 55437)
Ragazzi qui oltre a me ci sono molti altri amici, che a memphis non sono mai stati, non possiamo organizzare un viaggio tutti quanti insieme?
So' che è una proposta che difficilmente accetteranno tutti però io ci provo, il viaggio si potrebbe fare verso aprile - maggio quando il clima è mite e a memphis non c'è tanta folla e i biglietti aerei costano un po' meno.
Che ne dite?
Pensateci!

Sarebbe una bellissima idea, solo che, per quel che mi riguarda si dovrebbe assoldare uno psicanalista che mi farebbe passare la paura dell'aereo (che vergogna!!!)

gabby 09-10-2007 13:38

Re: Il Grazielvis a Memphis!
 
Quote:

cipolato (Messaggio 55455)
Sarebbe una bellissima idea, solo che, per quel che mi riguarda si dovrebbe assoldare uno psicanalista che mi farebbe passare la paura dell'aereo (che vergogna!!!)

Non è una vergogna :-ix è una fobia che in molti hanno!!! Sai che meraviglia :-zxmi piacerebbe troppo :-brav....ma c'è il fattore denaro che in questo caso conta tanto :-cx

cipolato 09-10-2007 14:10

Re: Il Grazielvis a Memphis!
 
Quote:

gabby (Messaggio 55458)
Non è una vergogna :-ix è una fobia che in molti hanno!!! Sai che meraviglia :-zxmi piacerebbe troppo :-brav....ma c'è il fattore denaro che in questo caso conta tanto :-cx

Eh, anche qui non so darti torto. Anche perché, purtroppo, penso non ci siano voli diretti a Memphis, quindi il tutto costa ancor di più. E poi io abito a Praga, quindi, ancora più lontano (sigh!!!)

Lisa 09-10-2007 14:11

Re: Il Grazielvis a Memphis!
 
Non preoccuparti Cipolato! Quando organizziamo riusciamo a recuperare anche te in qualche modo!! :-zx

LISA

gabby 09-10-2007 14:14

Re: Il Grazielvis a Memphis!
 
Quote:

cipolato (Messaggio 55473)
Eh, anche qui non so darti torto. Anche perché, purtroppo, penso non ci siano voli diretti a Memphis, quindi il tutto costa ancor di più. E poi io abito a Praga, quindi, ancora più lontano (sigh!!!)

:-hxPrima o poi lo faremo questo viaggio cascasse il mondo ce la faremo :-brav:-brav:-brav

bohemianrhapsody 09-10-2007 14:20

Re: Il Grazielvis a Memphis!
 
Fatemi sapere!!! Io pure, se possibile, lo vorrei fare!

sara 09-10-2007 15:18

Re: Il Grazielvis a Memphis!
 
Ragazzi voglio venire anch'io!!! Magari se siamo un gruppo con una buona agenzia di viaggi riusciamo ad ottenere lo sconto comitiva!!!
Domenica scorsa, su Rai Tre, di pomeriggio (non ricordo il nome della trasmissikone ma è un programma che fa vedere varie zone del mondo, spesso degli Stati Uniti) parlavano di Memphis e della sua grande storia musicale. Naturalmente una buona parte è stata dedicata ad Elvis e hanno fatto vedere Graceland, e ancora una volta stavo morendo dalla voglia di essere lì...
Beh fatemi sapere

gabby 09-10-2007 15:23

Re: Il Grazielvis a Memphis!
 
Tutti viviamo in vari posti d'italia, sarebbe difficile rivolgersi tutti alla stessa agenzia credo :-bx

hurt 09-10-2007 15:25

Re: Il Grazielvis a Memphis!
 
Quote:

sara (Messaggio 55495)
Ragazzi voglio venire anch'io!!! Magari se siamo un gruppo con una buona agenzia di viaggi riusciamo ad ottenere lo sconto comitiva!!!
Domenica scorsa, su Rai Tre, di pomeriggio (non ricordo il nome della trasmissikone ma è un programma che fa vedere varie zone del mondo, spesso degli Stati Uniti) parlavano di Memphis e della sua grande storia musicale. Naturalmente una buona parte è stata dedicata ad Elvis e hanno fatto vedere Graceland, e ancora una volta stavo morendo dalla voglia di essere lì...
Beh fatemi sapere

Probabilmente era "Alle Falde Del Kilimangiaro" con Licia Colò.
Programma molto carino e istruttivo.
Peccato essermelo persa, soprattutto domenica scorsa....... spero solo abbiamo fatto un quadro positivo di Elvis, anche se sicuramente era imperniato sul turismo che Elvis Presley attira, ancora dopo 30 anni:-brav


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:34.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!