Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Gli interni di Graceland (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=173)

wildrose 14-01-2005 23:39

Gli interni di Graceland
 
IN questo sito vedrete le foto scattate da Linda Thompson (ex fidanzata di Elvis) e Jeanne Lemay (segretaria e addetta alla corrispondenza con i fans) ai piani superiori della villa, inacessibili tutt'ora al pubblico.
Ci sono inoltre le foto degli interni dell' aereo privato di Elvis, il Lisa Marie, e molti oggetti appartenuti ad Elvis e altri regalati da Elvis ad amici o parenti nel corsi degli anni (ah, se vi interessano...sono in vendita :grin: ).

http://www.elvisowned.com

manuela pessina 16-01-2005 11:19

Sono molto belle le foto presenti in quel sito, specialmente quelle di Lisa Marie. Devo dire che uno dei miei sogni è potere un giorno andare a visitare la villa di Elvis! Chissà!
Comunque non riesco a capire perchè non sono inclusi nella visita della casa anche i piani superiori!

wildrose 16-01-2005 16:25

Ciao Manu, anch'io sogno di poter un giorno andare a Graceland e a Memphis, visitare la sua casa, porgerli un mazzo di fiori sulla tomba e vedere il favoloso Muro d'oro (credo si chiami cosi') stracolmo di moltissimi dischi d'oro e platino, osservare le mitiche automobili e le stupende motociclette Harley e Triumph e visitare i mitici studi Sun Records.
I piani superiori non sono visitabili per volonta' di Lisa e Priscilla, se pensi quale luogo dove avvenne la tragedia, loro hanno espresso questa volonta' e personalmente non le biasimo. Ogni persona reagisce a modo suo in situazioni cosi' drammatiche, come la morte di un loro caro.

CURZIO 16-01-2005 17:20

...E chi non vorebbe andarci WILDROSE....
credo che tutti i fans del Re vorebbero andarci...ma forse anke ki nn e proprio un suo ammiratore....

Life 17-01-2005 20:59

è un sito davvero interessante non l'avevo mai visto... è sempre bello venire a conoscenza del mondo di Elvis... :smile:

ant12873 20-01-2005 07:56

Molto interessante Wild il sito.

Qualche anno fa vidi un documentario su Graceland dove fecero vedere un magazzino nel quale la EPEi conserva tantissimi oggetti (anche curiosi come un valigetta contenente un antenato del cellulare) che prima o poi sicuramente saranno mostrati al pubblico.


Il piano superiore non è mai stato aperto al pubblico (ed è giusto cosi'!!!) per una serie di motivi, oltre a motivazioni personali legate ad una tragica scomparsa, Lisa e Priscilla hanno voluto mantenere riservata quell'area in cui Elvis non vedeva quasi nessuno. Infine penso che il primo piano per motivi strutturali non possa essere in grado di sopportare un cosi' grande flusso di persone.

Il viaggio ragazzi poi non è cosi' proibitivo (anche economicamente) basta organizzarsi al meglio.

Antonio

Clint Reno 20-01-2005 19:54

Grazie Wild,
il sito è molto interessante! A proposito, ho sentito parlare più volte di questo antenato del cellulare che Elvis possedeva... sapete per caso se esistono informazioni più dettagliate o delle foto? Grazie
Ciao

ant12873 21-01-2005 07:15

Quote:

Clint Reno
Grazie Wild,
il sito è molto interessante! A proposito, ho sentito parlare più volte di questo antenato del cellulare che Elvis possedeva... sapete per caso se esistono informazioni più dettagliate o delle foto? Grazie
Ciao



Se qualcuno ha registrato il documentario "La Graceland di Elvis" trasmesso più volte su Discovery Channel lo può vedere.

Antonio

wildrose 21-01-2005 11:12

Felice di aiutarvi, guys! :-) son contenta che il sito vi sia piaciuto!
Elvis aveva sempre conservato moltissimi oggetti, tipo peluche e lettere che riceveva dai suoi fans, ma potete facilmente immaginare che proprio tutti tutti non potevano starci in una sola stanza, pur grande che sia stata.
Del famoso telefono che dite, Elvis ne aveva uno in una delle sue numerose automobili, e se non ricordo male e' citato nel libro "Careless love- Amore senza freni" e dovrebbe averlo posseduto sul finire degli anni '60.
Discovery travel? eh...se c'avessi la pentola sopra al tetto.... :x potrei vedere Graceland.
Proprio 2 domeniche fa Discovery ha riproposto il documentario. arridaie! :???:

Clint Reno 21-01-2005 13:26

Ok, grazie mille! Purtroppo non ce l'ho Discovery travel ! :cry:
Ciao


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:05.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!