Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   tre canzoni (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6312)

direcesololui 20-06-2009 21:09

tre canzoni
 


vorrei cosa ne pensate di queste canzoni visto che io ne sono particolarmente affezionato perchè grazie a queste che sono diventato fan di Elvis la terza di cui purtroppo non ho trovato il video è MARY IN THE MORNING io le trovo meravigliose che ne dite?



:-ge:-rock:-1

direcesololui 20-06-2009 21:11

Re: tre canzoni
 
scusate volevo dire (vorrei sapere cosa ne pensate)

elo 20-06-2009 21:39

Re: tre canzoni
 
cosa dire, sono stupende. Bridge poi è una delle mie preferite. le parole sono bellissime e l'intensità, il trasporto e il sentimento con cui Elvis la interpreta per me la rende favolosa!

Little Caroline 20-06-2009 23:20

Re: tre canzoni
 
Direcesololui ho trovato il video di MARY IN THE MORNING (o meglio un video dove si sente la canzone...!).



Personalmente trovo tutte e tre le canzoni meravigliose. Tre interpretazioni diverse che mostrano tre aspetti "emotivi" del modo di cantare di Elvis. La drammatica tensione di "My boy", la forza emotiva di "Bridge over trouble water" e la dolcezza di "Mary in the morning". Favolose! Elvis.. unico!:-7x:-1

Fulvis 21-06-2009 10:20

Re: tre canzoni
 
My Boy è bellissima anche xkè è un classico francese di cui conserva il sentimento.

direcesololui 21-06-2009 11:00

Re: tre canzoni
 
Quote:

Little Caroline (Messaggio 99727)
Direcesololui ho trovato il video di MARY IN THE MORNING (o meglio un video dove si sente la canzone...!).



Personalmente trovo tutte e tre le canzoni meravigliose. Tre interpretazioni diverse che mostrano tre aspetti "emotivi" del modo di cantare di Elvis. La drammatica tensione di "My boy", la forza emotiva di "Bridge over trouble water" e la dolcezza di "Mary in the morning". Favolose! Elvis.. unico!:-7x:-1

grande little sei grande concordo in pieno quando dici che Elvis è unico:-9x

direcesololui 21-06-2009 11:03

Re: tre canzoni
 
Quote:

Little Caroline (Messaggio 99727)
Direcesololui ho trovato il video di MARY IN THE MORNING (o meglio un video dove si sente la canzone...!).



Personalmente trovo tutte e tre le canzoni meravigliose. Tre interpretazioni diverse che mostrano tre aspetti "emotivi" del modo di cantare di Elvis. La drammatica tensione di "My boy", la forza emotiva di "Bridge over trouble water" e la dolcezza di "Mary in the morning". Favolose! Elvis.. unico!:-7x:-1

poi little questa versione è estremamente favolosa

askme 21-06-2009 23:03

Re: tre canzoni
 
Sono assolutamente d'accordo con hi dice che siano tre canzoni stupende.
My Boy : Lp Good Times 1973, La versione originale francese si intitola:"Parce que je t'aime mon enfant"
Bridge over troubled water : Lp Elvis That's the way It is (1970), Elvis ne offre una versione da brividi,favoloso.
Mary in the morning : Lp Elvis That's the way It is (1970),ottimo lento perfetto Elvis.

Lisa 22-06-2009 17:55

Re: tre canzoni
 
Ciao Direcesololui,
come ti ho detto in chat qualche sera fa, penso tu abbia iniziato la tua passione per Elvis con alcune canzoni tra le più belle!!!! :-9x
Ascoltandole non si può che rimanere affascinati dalla sua voce!! :-pp:-4x

LISA

tania 23-06-2009 08:07

Re: tre canzoni
 
Mary in the Morning è una poesia.....è fra le mie preferite....
ti consiglio di ascoltare Solitaire...è strepitosa secondo me!!


Grazie Ask :-1, non sapevo di My boy.... ho imparato una cosa nuova :-9x:-9x


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:05.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!