Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   "Apparizioni" di Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=112)

manuela pessina 18-12-2004 20:43

"Apparizioni" di Elvis
 
Qualche mese fà avevo sentito in una puntata del programma televisivo "top secret" dove si parlava di Elvis che varie persone negli Stati Uniti avrebbero messo in ordine tutte le apparizioni di Elvis in varie città attraverso gli anni, e quindi secondo queste apparizioni sarebbe ancora vivo! A me è sembrata una cavolata enorme e comunque queste persone se lo saranno inventato visto che su un sito che preferisco non nominare (è pieno di schifezze) c'è anche la sua foto da morto nella bara!
Che ne dite? Molte persone hanno proprio una fervida fantasia!

Spyno 20-12-2004 14:01

Vedi che la foto che dici tu oltre a quel sito che credo di conoscere si trova anche su www.grazelvis.it...che c'è di strano?

Lisa 20-12-2004 14:37

Ciao Manuela,
sono d'accordo con te...certa gente ha gran tanta fantasia!
Come ha detto una volta Priscilla Presley..."Su Elvis molto si è scritto e molto si è detto...parecchie cose vere e MOLTE FRUTTO DI FANTASIA..".
E' mia opinione che pensare sia ancora vivo faccia parte della seconda categoria...
Il fatto è che i media su queste cosiddette leggende metropolitane ci vivono e ci speculano parecchio, purtroppo, senza rispetto per nessuno!! :-D

LISA

ant12873 20-12-2004 15:21

Sono soprattutto gli americani a fare questo tipo di speculazioni e non soltanto su Elvis.

Quando si tratta di business si inventano storie a volte davvero incredibili.

Ant

Lisa 20-12-2004 15:50

Se si dovesse dar retta a tutti gli avvistamenti di Elvis, ce ne sarebbero minimo uno al giorno...ed è già tanto che non si dica che è stato visto nello stesso momento in 2 posti diversi... :?

:wink:

LISA

manuela pessina 20-12-2004 20:03

X Spyno: no, non c'è niente di strano, ho solo preferito non nominare il sito dove appare la foto di Elvis morto (una foto che non fà impressione) perchè ci sono altre foto che se uno non è abituato a vedere potrebbe anche vomitare (foto di autopsie, persone sfigurate in seguito ad incidenti, morti sulla sedia elettrica ecc.)...

wildrose 20-12-2004 22:14

Ciao Manuela, ho capito il sito a cui ti riferisci, l'ho visitato una volta su indicazione di mio cugino....beh, si vedono foto orrende e chi e' sensibile potrebbe rimanerne shockato, pero' viene il dubbio che siano anche fotomontaggi. Di sicuro chi gestisce il sito e ha avuto la macabra idea di aprirlo, secondo me....non ha tutte le rotelle a posto.
Quanto agli avvistamenti di Elvis, sono tutte fesserie a scopo di lucro, poi si sa che gli americani son gente molto strana... :o 8)

Sberla 22-12-2004 00:17

Re: "Apparizioni" di Elvis
 
Quote:

manuela pessina
Qualche mese fà avevo sentito in una puntata del programma televisivo "top secret" dove si parlava di Elvis che varie persone negli Stati Uniti avrebbero messo in ordine tutte le apparizioni di Elvis in varie città attraverso gli anni, e quindi secondo queste apparizioni sarebbe ancora vivo! A me è sembrata una cavolata enorme e comunque queste persone se lo saranno inventato visto che su un sito che preferisco non nominare (è pieno di schifezze) c'è anche la sua foto da morto nella bara!
Che ne dite? Molte persone hanno proprio una fervida fantasia!

Concordo, caso strano poi sempre in USA ci sono apparizioni di Elvis, di UFO, e chi più ne ha più ne metta...

Ma avere il dubbio che possa essere ancora vivo penso che renda il tutto più intrigante... non credete?
Anche se per me nn è mai morto.

Ciao!

CURZIO 22-12-2004 18:39

Re: "Apparizioni" di Elvis
 
SOND'ACCORDO CON TUTTI VOI....NATURALMENTE ELVIS E MORTO...
MA MOLTE PERSONE NE APPROFITTANO X FARE SCOOP O COSE SIMILI
E IL BELLO E KE MOLTE PERSONE C CREDONO E MAGARI A LORO VOLTA DICONO DI AVERLO VISTO X ESSERE SLO AL CENTRO DELL'ATTENZIONE...(COME X ESEMPIO QUELLE PERSONE KE DICONO DI ESSERE STATE IN UNA DIMENSIONE PARALLELA O DI ESSERE STATA RAPITA DAGLI ALIENI)...MI SEMBRANO COSE MOLTO SIMILI E ENTRAMBE FALSE...
DI SICURO TUTTI NOI SPERIAMO KE ELVIS SIA ANCORA VIVO FISICAMENTE (PERCHE NEI 30 ANNI IN CUI C E MANCATO AVREBBE POTUTO SCRIVERE ALTRE BELLISSIME CANZONI COME AVEVA FATTO SINO AD ALLORA), MA DI SICURO SPIRITUALMENTE E SEMPRE FRA I SUOI FANS....
IN UN CERTO SENSO CREDO KE SIA ANCORA VIVO XKE OGNI SUO FANS NN LO CONOSCE MAI ABBASTANZA E CERCA SEMPRE NOTIZIE NUOVE SU DI LUI COME SE C FOSSE SEMPRE QUALCOSA DA IMPARARE...
GRAZIE ELVIS..... :) :) :)

vallys 29-05-2008 12:44

Re: "Apparizioni" di Elvis
 
Quote:

manuela pessina (Messaggio 456)
Qualche mese fà avevo sentito in una puntata del programma televisivo "top secret" dove si parlava di Elvis che varie persone negli Stati Uniti avrebbero messo in ordine tutte le apparizioni di Elvis in varie città attraverso gli anni, e quindi secondo queste apparizioni sarebbe ancora vivo! A me è sembrata una cavolata enorme e comunque queste persone se lo saranno inventato visto che su un sito che preferisco non nominare (è pieno di schifezze) c'è anche la sua foto da morto nella bara!
Che ne dite? Molte persone hanno proprio una fervida fantasia!

Scusate, io ho visto un video su you tube... questo k vi metto adesso dove dice che ci sono state varie apparizioni di Elvis addirittura a casa sua... e L'immagine che fa vedere nella presunta apparizione è di un Elvis del 74/75 sec me... magro, o per lo meno nn robusto cm nel 77.... ma anche metti caso k io dovessi credere k elvis sia vivo.... si fa vedere a casa sua???.... uno che non è famoso ma di piu... cmq vedrete voi stessi poi giudicate!!!!

questa è la prima parte... il tutto si tratta di una certa telefonata fatta da Elvis....


Seconda parte...lo stesso docmentario....

vengono un po i brividi effettivamente... non so dirvi quante volte ho visto qst video....
a voi le risposte....


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:37.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!