Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Se poteste partecipare ad un'asta.... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6535)

carmen 28-10-2009 12:12

Re: Se poteste partecipare ad un'asta....
 
Quote:

Lisa (Messaggio 103675)
Disponendo di abbastanza denaro :-pp e potendo partecipare ad una delle aste in cui ci sono vari oggetti appartenuti ad Elvis, quale oggetto vi piacerebbe diventasse vostro?

Preferireste un jumpsuit, oppure un suo gioiello, oppure un foglio su cui ha scritto i suoi pensieri (come la lettera scritta nella stanza d'albergo), o qualcos'altro? :-3:-9

LISA


se potessi ......io acquisterei ........ehm ehm ......il LETTONE della sua camera......:-qx

marianna 28-10-2009 17:26

Re: Se poteste partecipare ad un'asta....
 
Quote:

carmen (Messaggio 103843)
se potessi ......io acquisterei ........ehm ehm ......il LETTONE della sua camera......:-qx

carmen nemmeno io ero arrivata a tanto!!!!!:-1x:-1x:-1:-1

carmen 29-10-2009 07:26

Re: Se poteste partecipare ad un'asta....
 
Marianna non acquisterei tutta la camera da letto perchč nn mi piace l'arredamento in sč........quindi ho puntato solo sul letto ........e sono sicura ci starebbe benissimo nella mia camera .......ci farei sicuramente dei sogni d'oro!!!!!!!:-2x

tania 29-10-2009 08:11

Re: Se poteste partecipare ad un'asta....
 
Quote:

carmen (Messaggio 103860)
Marianna non acquisterei tutta la camera da letto perchč nn mi piace l'arredamento in sč........quindi ho puntato solo sul letto ........e sono sicura ci starebbe benissimo nella mia camera .......ci farei sicuramente dei sogni d'oro!!!!!!!:-2x

... Carmen secondo me piu che sogni d'oro....sarebbero...A luci rosse!!:-pw

:tf:tf:tf:-1:-1

Puccy1 29-10-2009 10:29

Re: Se poteste partecipare ad un'asta....
 
Beh io vorrrei ..qualcosa scritto da lui..per poterlo capire meglio...suoi pensieri......le sue sofferenze ....farei incetta di tutto cio' che ha scritto e letto lui...per capire cosa trapela dietro e dentro ..nei suoi occhi per arrivare alla sua anima..(magari non solo all'anima hahahahah:-6x)

Si anche l'idea sul ranch... lui era nobile di cuore e ne sarebbe fiero...si pensavo anche io una cosa del genere per quelli che hanno bisogno..ben detto...hai ragione potessi anche io comprarlo..

Sarebbe bello poterlo fare magari noi tutti insieme ....che sogno..per dirgli anche grazie di quello che lui a dato a noi....

simoep91 29-10-2009 18:19

Re: Se poteste partecipare ad un'asta....
 
A me sarebbe piaciuto avere il vestito Burning Love del '72 e quello del Comeback .

askme 29-10-2009 21:48

Re: Se poteste partecipare ad un'asta....
 
Quote:

hurt (Messaggio 103777)
non punterei a niente di artistico, ma a qualcosa di strettamente personale, tipo tutti i libri su cui lui ha fatto le sue note.............. tra cui la sua Bibbia.

Se vuoi ti posso dare la mia.:-xx:-xx

carmen 30-10-2009 12:56

Re: Se poteste partecipare ad un'asta....
 
Quote:

tania (Messaggio 103862)
... Carmen secondo me piu che sogni d'oro....sarebbero...A luci rosse!!:-pw

:tf:tf:tf:-1:-1



ahahahahahshah.......beh Tania.....sai come si dice.....ai sogni non si comanda!!!!!!!!:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x

marianna 30-10-2009 13:17

Re: Se poteste partecipare ad un'asta....
 
Quote:

carmen (Messaggio 103884)
ahahahahahshah.......beh Tania.....sai come si dice.....ai sogni non si comanda!!!!!!!!:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x

eh no carmen nun ce provą....era al cuore non si comanda non ai sogni!!!!:-6x:-6x:-2x:-2x

carmen 30-10-2009 17:45

Re: Se poteste partecipare ad un'asta....
 
Quote:

marianna (Messaggio 103885)
eh no carmen nun ce provą....era al cuore non si comanda non ai sogni!!!!:-6x:-6x:-2x:-2x

Marianna, non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma.......mi dici come si fą a volere che i sogni siano in una maniera invece che di un'altra???:-6x
quando si sogna non si decide razionalmente e quindi non si comandano a bacchetta!!!!!! al limite come dice una canzone di una fiaba: i sogni son desideri ....di felicitą!!!!!:-7x


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:35.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!