Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   GrazieElvis International (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=18)
-   -   dove c'è in italia la maggior concentrazione di fan??? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3945)

carmen 28-09-2009 11:21

Re: dove c'è in italia la maggior concentrazione di fan???
 
Quote:

johnny99 (Messaggio 102836)
continuo a quotarti:-1:-1:-1
p.s.a proposito mi fa piacere che sei una foggiana,pensa un pò io sto in provincia e lavoro proprio a foggia:-pp


se ti può interessare vai alla pagina 5 del topic: Puglia
ciao

direcesololui 28-09-2009 19:19

Re: dove c'è in italia la maggior concentrazione di fan???
 
Quote:

carmen (Messaggio 102832)
certo che c'è anche la Sicilia e la Sardegna infatti nel mio discorso c'erano dei punti sospensivi perchè avrei dovuto citare anche le Marche l'Umbria la Campania ........ma quello che volevo intendere era una sottile critica al fatto che non esiste solo la Padania che secondo alcuni vorrebbe separare dall'Italia......è chiaro Direcesololui?????:-9x

è chiarissimo mammina infatti la mia era solo una battuta anzi tengo a puntualizzare che non ho mai creduto e pensato che bossi in quanto leader della lega ha intenzione di dividere l'italia è io sono di quelli che politicamente lo ammira e anche a berlusconi anzi vorrei che ci fossero politici come loro a governare la sicilia ciaooooooooo

elo 28-09-2009 20:43

Re: dove c'è in italia la maggior concentrazione di fan???
 
Quote:

carmen (Messaggio 102835)
Infatti io in questo sondaggio non ho saputo cosa votare se Nord o Sud ……perché per vent’anni ho vissuto nella mia città natale Foggia e per altri ventisei vivo in un paese prov. di Bergamo….per cui non mi sento di dire di essere più da una parte che dall’altra pertanto mi sento pienamente Italiana e onoro tutti i giovani patrioti morti nel nome dell’unità di Italia.
Scusatemi ma dovevo dire quello che penso e spero di non aver urtato la sensibilità di qualcuno perché non vorrei creare polemiche pretestuose a cui non voglio partecipare e quindi……. passo e chiudo!!!!!:-pw
:-4x:-4x:-4x:-4x


:-1...Fratelli d'Italia... ti quoto Carmen:-9x

carmen 29-09-2009 10:57

Re: dove c'è in italia la maggior concentrazione di fan???
 
Quote:

direcesololui (Messaggio 102850)
è chiarissimo mammina infatti la mia era solo una battuta anzi tengo a puntualizzare che non ho mai creduto e pensato che bossi in quanto leader della lega ha intenzione di dividere l'italia è io sono di quelli che politicamente lo ammira e anche a berlusconi anzi vorrei che ci fossero politici come loro a governare la sicilia ciaooooooooo

non posso risponderti su questo forum ......mi riservo di parlartene magari in chat!



Quote:

elo (Messaggio 102852)
:-1...Fratelli d'Italia... ti quoto Carmen:-9x


e si Elo magari la pensassero tutti così!!!!!!:-3x

Fulvis 16-12-2009 09:44

Re: dove c'è in italia la maggior concentrazione di fan???
 
Puglia :-)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:23.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!