Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Visita a Graceland... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1212)

Clint Reno 07-02-2006 16:25

Visita a Graceland...
 
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualche fans club organizza per questa estate una visita guidata a Graceland, come l'anno precedente.
Grazie...
Ciao

stanyelvis 17-02-2006 18:23

Magari ci organizziamo noi del forum di grazieelvis per andare insieme!
Chi è interessato inizi a dirlo da ora!

Ciao, Stany!!!

stanyelvis 17-02-2006 18:24

Per l'anno prossimo, si intende!!!

ForeverTheKing 22-02-2006 18:50

Ciao a tutti...io sono nuova qui ma leggendo di un possibile viaggio a Memphis nel 2006 non ho resistito....sarebbe proprio un sogno e dato che non conosco persone con la mia stessa passione sarebbe bello andarci in compagnia...aspetto informazioni :smile:

Lisa 22-02-2006 18:55

Ciao Forevertheking,
BENVENUTA TRA DI NOI!! :)
Eh sì, si parla già del viaggio a Memphis per l'anno prossimo, come vedi...

Se riusciremo ad organizzarlo, avrai sicuramente tutte le informazioni utili!!
Nel frattempo, mentre aspetti, speriamo tu voglia rimanere con noi per condividere la passione per Elvis Presley!

Un salutone e ancora BENVENUTA!! :smile:

LISA

Memphis 22-02-2006 21:17

Ciao ForeverTheKing!!! :-)
Benvenuta! Sarebbe veramente stupendo per il prossimo anno organizzare di andare tutti insieme a Graceland...un sogno che si realizza, dai ragazzi...dobbiamo organizzare!
:D :D :D :D

Clint Reno 23-02-2006 06:52

Quote:

stanyelvis
Magari ci organizziamo noi del forum di grazieelvis per andare insieme!
Chi è interessato inizi a dirlo da ora!

Ciao, Stany!!!

Per me andrebbe benissimo!
E benvenuta ForeverTheKing! :smile:
Ciao

ForeverTheKing 23-02-2006 07:11

Grazie a tutti di cuore per il caloroso benvenuto.
Sono già registrata in un forum internazionale ma il fatto di poter chiacchierare con persone italiane (in italiano) è molto diverso...mi fa sempre piacere sapere che anche qui ci sono tante persone che adorano Elvis, come me...a volte ti fanno sentire come "alieno" per il fatto di avere come cantante preferito che è morto da quasi 30 anni. :-?

Nel primo messaggio ho scritto 2006 ma in realtà intendevo 2007, per il 30° anniversario.Sarebbe bello organizzare in gruppo e partire insieme dall'Italia...faremo sentire la nostra presenza!! :D
Ancora grazie a tutti...

stanyelvis 01-03-2006 22:26

Si potrebbe provare ad prganizzarlo stesso noi il viaggio a Memphis, magari tramite un' agenzia! E potremmo partire insieme (tutti coloro che vorranno), magari da Roma (come punto d' incontro)!
Che ne dite, non sarebbe bello andare tutti noi, che parliamo del Re ogni giorno? Così avremmo modo di conoseri, trascorrere insieme qualche giorno, e a Memphis!!!

Lisa non per scaricare su di te il lavoro, ma potresti vedere se si può organizzare una cosa del genere!
Per l'anno prossimo si intende (A 30° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI ELVIS)!

Ciao, Stany!

Memphis 03-03-2006 20:25

Heilà, sarebbe davvero una grandiosa idea...dovremmo strutturare un bel viaggio e partire tutti insieme, uniti dalla nostra grande passione!
Sarebbe fantastico organizzare di visitare i posti che hanno principalmente segnato la carriera e la vita del Re...ma lo dobbiamo fare veramente!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:31.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!