Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   ..mi Occorrono Pillole Di Sapienza Su Elvis... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2687)

silvia 06-02-2007 13:08

..mi Occorrono Pillole Di Sapienza Su Elvis...
 
..è da un sacco di tempo che ho in testa :confused: :confused: questa domanda, a cui da sola non ho saputo darmi una risposta (OPS...Marzullo mi sta contaminando:-) :-) )...ho un po' di confusione...ancora non è passato un anno da quando Elvis :oops: :oops: è entrato nella mia vita...e ho delle "lacune"::lol: :lol:
  • nel TTWII prima di cantare la canzone JUST PRETEND Elvis mi sembra di capire che introduce la stessa dicendo che ha inciso un disco country e da questo disco canta, appunto, JUST PRETEND!
Ma io come cd country ho quello..per capirci..con la copertina di lui piccolo dove ci sono canzoni come snowbird, SAPETE DIRMI QUAL'E QUEL DISCO?
CHE COPERTINA HA? E' stato ridistribuito in un cd ???

:-+ :-+ :-+ :-+

hurt 06-02-2007 13:21

Re: ..mi Occorrono Pillole Di Sapienza Su Elvis...
 
Io ho 3 cd country (uno più bello dell'altro) ma Just Pretend non c'è in nessuno dei 3, e nemmeno in tutto il resto della mia raccolta:-D:-D:-D:-D

silvia 06-02-2007 13:27

Re: ..mi Occorrono Pillole Di Sapienza Su Elvis...
 
ma lui dice cosi nel concerto?
o ho capito male io?:? :? :?

hurt 06-02-2007 13:40

Re: ..mi Occorrono Pillole Di Sapienza Su Elvis...
 
Quote:

silvia (Messaggio 28081)
ma lui dice cosi nel concerto?
o ho capito male io?:? :? :?

Si dice che ha appena inciso un album country, tra cui c'è Just Pretend!!!

guitarman 06-02-2007 13:47

Re: ..mi Occorrono Pillole Di Sapienza Su Elvis...
 
evidentemente l'ha registrata nella stessa session di elvis country ma è poi stata inserita nell'album del ttwii,al momento del concerto elvis nn sapeva la tracking list del disco... :D

silvia 06-02-2007 13:54

Re: ..mi Occorrono Pillole Di Sapienza Su Elvis...
 
aaahhhh....:-+ :-+ :-+ :-+
GRAZIE AMICI!!:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+

Clint Reno 06-02-2007 16:14

Re: ..mi Occorrono Pillole Di Sapienza Su Elvis...
 
Quote:

guitarman (Messaggio 28084)
evidentemente l'ha registrata nella stessa session di elvis country ma è poi stata inserita nell'album del ttwii,al momento del concerto elvis nn sapeva la tracking list del disco... :D

Esatto! Infatti la canzone non è presente nell'album "Elvis Country" di cui Elvis parla nel TTWII!

Marzia1969 06-02-2007 16:24

Re: ..mi Occorrono Pillole Di Sapienza Su Elvis...
 
Io c'è l'ho ancora in versione vinile (intendo quello con Elvis cucciolo). Si intitola "Elvis country". Poi, sempre in vinile, non vorrei dire una cavolata, ho una altro LP, il cui titolo mi sembra sia Guitar Man (questa sera quando torno a casa controllo), dove c'è Elvis con la camicia bianca ed una cappello da cow-boy.
Marzia1969:lol: :lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Clint Reno 06-02-2007 16:47

Re: ..mi Occorrono Pillole Di Sapienza Su Elvis...
 
Quote:

Marzia1969 (Messaggio 28105)
Io c'è l'ho ancora in versione vinile (intendo quello con Elvis cucciolo). Si intitola "Elvis country". Poi, sempre in vinile, non vorrei dire una cavolata, ho una altro LP, il cui titolo mi sembra sia Guitar Man (questa sera quando torno a casa controllo), dove c'è Elvis con la camicia bianca ed una cappello da cow-boy.
Marzia1969:lol: :lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Esatto Marzia! Anch'io li ho anche su vinile...
L'LP Guitar Man è un album pubblicato nel 1981, che contiene canzoni registrate da Elvis ma con arrangiamenti diversi! La session di mixaggio è stata diretta da Felton Jarvis!
Tutto il contenuto dell'album puoi anche trovarlo nell'FTD Too Much Monkey Business!

http://img387.imageshack.us/img387/8161/elv2048bl9.jpg

Ciao!

Marzia1969 07-02-2007 09:04

Re: ..mi Occorrono Pillole Di Sapienza Su Elvis...
 
Mitico come sempre, Clint! Grazie! :wink:
Marzia1969:lol: :lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:57.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!