Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Obama (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5772)

guitarman 05-11-2008 12:13

Obama
 
con obama nuovo presidente degli stati uniti c'è stata la prima volta nella storia che un uomo di colore sia diventato presidente degli usa. e qui nn ci piove. si parla di novità e cambiamenti.appunto.
credete sul serio che quest'uomo,nel suo nuovo ruolo che davvero conta al mondo,possa cambiare qualcosa a livello planetario???
l'america si rialzerà?
che effetto potrà avere sull'occidente questa elezione?
e i paesi in guerra?e tutto il marasma generale del nostro pianeta?
dite la vostra

gracemonic 05-11-2008 17:50

Re: Obama
 
Quote:

guitarman (Messaggio 91219)
con obama nuovo presidente degli stati uniti c'è stata la prima volta nella storia che un uomo di colore sia diventato presidente degli usa. e qui nn ci piove. si parla di novità e cambiamenti.appunto.
credete sul serio che quest'uomo,nel suo nuovo ruolo che davvero conta al mondo,possa cambiare qualcosa a livello planetario???

Se lo lasciano vivere , penso di si , o al meno non fare danni , che é già fare qualcosa!!!
Evviva!!!:-brav:-brav:-brav
:-rock:-+:-ge

carmen 05-11-2008 18:00

Re: Obama
 
Quote:

guitarman (Messaggio 91219)
con obama nuovo presidente degli stati uniti c'è stata la prima volta nella storia che un uomo di colore sia diventato presidente degli usa. e qui nn ci piove. si parla di novità e cambiamenti.appunto.
credete sul serio che quest'uomo,nel suo nuovo ruolo che davvero conta al mondo,possa cambiare qualcosa a livello planetario???
l'america si rialzerà?
che effetto potrà avere sull'occidente questa elezione?
e i paesi in guerra?e tutto il marasma generale del nostro pianeta?
dite la vostra

Quante domande Guitarman!!!!!:)
speriamo che se le sono poste anche gli americani prima di votare !!!!!.......dopodichè vedremo più avanti cosa risponderà loro ....... con i fatti!!!!!! :-+

carmen 05-11-2008 20:19

Re: Obama
 
Quote:

jerry lee (Messaggio 91245)
........ Da noi se vince il centro-sinistra ci ritroviamo un governo autenticamente e dichiaratamente :-pibCOMUNISTA, con tanto di falce e martello, pugni chiusi e tasse a go-go. (Vedi l'orrendo governo :-pibProdi).

Ma come mai sono solo io che stò a pagare le tasse anche adesso????? eh Jerry lee !!!!! tu non le stai pagando??????
Comunque questo tuo discorso Jerry lee non deve essere fatto su un sito dedicato ad Elvis .....pertanto sei uscito fuori tema!!!!!!:-ox

gabby 05-11-2008 20:34

Re: Obama
 
Non credo sia il caso di parlare della nostra politica, che non ha nulla a che vedere con quella Americana, la domanda è su Obama, e se ci mettiamo a scrivere della nostra politica, non ne usciamo più, iniziano a farsi schieramenti di destra e sinistra e non se ne viene più fuori!!!

gabby 05-11-2008 20:35

Re: Obama
 
Scusate mi sono incartata :?

Quote:

gabby (Messaggio 91262)
Non credo sia il caso di parlare della nostra politica, che non ha nulla a che vedere con quella Americana, la domanda è su Obama, e se ci mettiamo a scrivere della nostra politica, non ne usciamo più, iniziano a farsi schieramenti di destra e sinistra e non se ne viene più fuori!!!


Clint Reno 05-11-2008 22:38

Re: Obama
 
Io ho sempre tifato per Obama, sono stato felicissimo della sua vittoria. Il fatto che sia nero poi costituisce una gran bella svolta, sicuramente molto positiva, perchè questo significa che pian piano l'America sta cambiando, anche se praticamente tutto il sud degli USA continua ad avere una mentalità piuttosto ristretta...
Credo proprio che l'America si rialzerà con lui, se lo lasceranno vivere, come dice gracemonic... :-\

carmen 06-11-2008 07:31

Re: Obama
 
Quote:

gabby (Messaggio 91262)
Non credo sia il caso di parlare della nostra politica, che non ha nulla a che vedere con quella Americana, la domanda è su Obama, e se ci mettiamo a scrivere della nostra politica, non ne usciamo più, iniziano a farsi schieramenti di destra e sinistra e non se ne viene più fuori!!!

Straquoto!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
Bravissima Gabby !!!! non è questo il posto giusto per esternare le proprie ideologie prettamente nostrane!!!!!! :-brav:-brav:-brav

guitarman 06-11-2008 07:34

Re: Obama
 
speriamo riesca allora a lavorare con tranquillità,avrà un compito difficile e bisogna vedere sotto la costante pressione alla quale sarà sottoposto il suo comportamento.
il sentinellare di bush lo accetto,il suo modo di politica un pò meno...
spero obama sia quell'uomo in grado di riaddrizzare un pò la situazione...

stany 06-11-2008 13:37

Re: Obama
 
Guardate questo video è proprio forte!!!

P.S. fino alla fine, la parte bella è dopo la metà del filmato, poi mi dite!!!

http://www.huffingtonpost.com/2008/1..._n_137214.html


P.S. Mica sappete come posso scaricarmelo?

Stany!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:01.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!