Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   la più conosciuta leggenda matropolitana (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4429)

guitarman 15-11-2007 11:51

la più conosciuta leggenda matropolitana
 
dopo viva las vegas su radio capital hanno detto ke su un sito ke si occupa di leggende metropolitane,il fatto ke elvis possa essere vivo e ke ha inscenato la sua morte è la leggenda + conosciuta al mondo ed è la + comune.
:-rock
inoltre,altro primato x il re,è la persona deceduta ke ha avuto più avvistamenti di tutti dopo la sua morte!!!!:-bx

:-brav:-brav:-brav

Lisa 15-11-2007 12:48

Re: la più conosciuta leggenda matropolitana
 
Da queste notizie, mi sorge spontanea una domanda: secondo voi perchè "il mondo" non vuole rassegnarsi alla morte di Elvis Presley?
Perchè ci sono così tanti "avvistamenti", persone convinte di averlo visto nei posti più disparati? Perchè ci sono persone che ancora oggi, dopo 30 anni dalla sua morte, coltivano la speranza che sia ancora vivo e che possa ricomparire da un momento all'altro?

Molti altri personaggi famosi sono morti, anche molto giovani: ad esempio Marilyn Monroe...ma su di lei, l'unico dubbio rimasto (e su cui il governo americano sta ancora tentando di fare luce) è se sia stato un suicidio o un omicidio. In ogni caso si dà per certa la morte di questo enorme personaggio.

Come mai per molte persone con Elvis questo non è successo e non succede?

LISA

hurt 15-11-2007 13:01

Re: la più conosciuta leggenda matropolitana
 
Bella domanda Lisa :-brav:-brav:-brav

Secondo me perchè il mondo non accetta che sia stato sfruttato e strumentalizzato fino allo spasmo.
I suoi fans non accettano di sentirlo definire drogato e di sapere chi ha spinto molto su questo argomento.
E' come se i fans desiderassero fosse vivo per poterssi prendere una rivincita sulla vita!!!

wonderofyou 15-11-2007 14:00

Re: la più conosciuta leggenda matropolitana
 
Sicuramente anche perché il mondo è pieno di complottisti, specialmente l'America.

Leggende urbane sulla CIA, sulla morte di Kennedy, perfino l'attentato a New York del 11 settembre molti credono inscenato dal governo USA stesso.

Quando succendono cose incomprensibili, la fantasia vola!:-ax

guitarman 15-11-2007 14:34

Re: la più conosciuta leggenda matropolitana
 
semplicemente perchè DIVINO.

Ma nn scagliatevi contro ora:D

perlanera 18-11-2007 01:43

Re: la più conosciuta leggenda matropolitana
 
eh si lisa, è davvero una bella domanda.
adesso spero ke nessuno di voi mi prenda in giro, ma anch'io x molti anni ho sperato ke lui fosse vivo. adesso è una speranza ke va affievolendosi, ma ogni tanto immaggino ke alla tv dicano ke elvis è vivo. forse perchè ogni volta ke guardo una sua foto, ke mi rivedo le varie immaggini dei suoi concerti, ke leggo
in questo forum la sua vita di come era tenero e amorevole con tutti, o semplicemente ascoltando una sua canzone e rendersi conto ke lui aveva veramente il dono di trasmettere meravigliose emozioni con la sua musica,
ti domandi: come è possibile ke quest'uomo è morto...ke nn c'è più vita nei suoi occhi...o ke nn ci sia più energia nel suo corpo... perchè ragazzi... nn è facile ke esisterà un'altro uomo ke darà tanto, sia artisticamente ke umanamente parlando. adesso se fosse vivo avrebbe 72 anni, beh, ke nessuno me ne voglia, io continuerò a sperare fino all'anno ke ne dovrebbe avere 100, allora a quel punto mi rassegnerò.
naturalmente tutto quello ke ho scritto è soggettivo, ma penso ke sia uno dei motivi per cui tanta gente nn riesca ad accettare la sua morte.
.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:28.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!