Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Succede Anche A Voi? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1967)

hurt 22-09-2006 07:44

Succede Anche A Voi?
 
Succede anche a voi, di pensare, ripetutamente, ad Elvis nel corso della giornata?

Secondo voi è perché:
- il mio cervello non funziona più molto bene
- è normale quando si è fan
- è lui che fa nascere questa passione travolgente

Siate sinceri e ditemi se pensate che non sono normale e sto esagerando, io vi vorroò bene comunque!!:?:?:?:?

guitarman 22-09-2006 07:58

Re: Succede Anche A Voi?
 
....ieri sera,dopo un intera giornata a lavoro trascorsa saltellando di foto in foto di elvis,mi sn ritrovato con gp e un nostro amico fan di elvis di un paese vicino casa nostra.dalle 20:30 alle 1:20 si è parlato solo di elvis,mentre passeggiavamo,mentre cenavamo,mentre eravamo nel bar...ora,o siamo tutti malati,o siamo tutti troppo fan....o è ELVIS ke è TROPPO FORTE!!!!!!!!

Sciamano 22-09-2006 08:12

Re: Succede Anche A Voi?
 
piu' o meno tutti!! solo qui' si distinguono i fissati e malati in vena di Elvis e fans piu' tranquilli....succede anche a me di guidare e pensare ad Elvis,parlare con amici e dire cambiamo argomento e parliamo di Elvis almeno io lo vorrei mah!! non ho amici apparte il forum che piaccia Elvis apparte i mie genitori la mia compagna...
quindi fissati malati e fissati nella norma.... ( ma qual'e la norma!!?? ):)
guitarman, che Elvis Sia Fortissimo non lo metti a dubbio, ma malati e troppo fissati si:) :) :) !!! da clinica

hurt 22-09-2006 08:19

Re: Succede Anche A Voi?
 
Vi ringrazio, non immaginate quanto mi confortate!

Forse per me è un po' peggio perchè, a parte con voi sul forum, non ho NESSUNO con cui parlarne, anzi meglio evitarlo e quindi potete capirmi.

Grazie ragazzi, siete grandi e grandi amici :-+:-+:-+:-+

guitarman 22-09-2006 08:34

Re: Succede Anche A Voi?
 
Elvis è una droga troppo pericolosa,only the strong survive!!! :D

tania 22-09-2006 09:58

Re: Succede Anche A Voi?
 
anche io ascolto e penso a elvis spessissimo..i miei amici lo sanno e o mi prendono così o niente...e se si stufano nessuno li lega. ma negli anni alcuni amici sono rimasti e dicono che io sarei io se non parlassi, ascoltassi elvis!! Ce l'ho nel sangue!!!
Quindi tranquilla Hurt... siamo tutti + o - simili! e meno male!!!
Tania

pino1971 22-09-2006 10:02

Re: Succede Anche A Voi?
 
Io porto la parola del Re in giro :D:D:D:D:D il fatto e che nessuno mi ascolta :D vabbè :D:D
comunque siam tutti nella norma :D....sono gli altri che stanno messi male :D:D:D:D ce chi è fan di tiziano ferro :D:D:D:D e quelli son problemi :D

ForeverTheKing 22-09-2006 10:38

Re: Succede Anche A Voi?
 
Quote:

hurt (Messaggio 14606)
Vi ringrazio, non immaginate quanto mi confortate!

Forse per me è un po' peggio perchè, a parte con voi sul forum, non ho NESSUNO con cui parlarne, anzi meglio evitarlo e quindi potete capirmi.

Grazie ragazzi, siete grandi e grandi amici :-+:-+:-+:-+


Per me è lo stesso.

Mia madre mi dà della totale fanatica solo perchè quando ascolto o guardo Elvis mi trovo su un altro pianeta e non dò retta a nessuno.
Guai a chi mi disturba e per i miei è un vero strazio.
Mi fa piacere sapere di non essere malata e se lo sono di essere in buona compagnia.:)
Magari un giorno ci ritroveremo tutti nella stessa casa di cura dopo che amici e parenti avranno preso questa decisione drastica non sopportandoci più,:-\

Elvis è sempre nei miei pensieri...mi fa compagnia in molti momenti della giornata e se non avessi le persone conosciute sui forum con cui condividere questa passione, morirei.
Ma come facevo prima???::))

guitarman 22-09-2006 10:40

Re: Succede Anche A Voi?
 
quando conobbi gp elvis nn mi sembrava vero,pensavo di essere l'unico adolescente con la passione x elvis,dicevo tra me ke peccato nn dividerla con qualche amico....elvis ci ha ascoltato e ci ha fatto conoscere!!!!!ke c--o!!!! :D :D :D

ForeverTheKing 22-09-2006 10:53

Re: Succede Anche A Voi?
 
Quote:

guitarman (Messaggio 14634)
quando conobbi gp elvis nn mi sembrava vero,pensavo di essere l'unico adolescente con la passione x elvis,dicevo tra me ke peccato nn dividerla con qualche amico....elvis ci ha ascoltato e ci ha fatto conoscere!!!!!ke c--o!!!! :D :D :D


Sei stato fortunato...io qui sono l'unica malata.
Meno male ci siete voi.
I membri del forum dovrebbere fare degli incontri in ogni città ogni tanto...almeno non saremo più soli!!!:-\


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:41.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!