Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Sondaggio: proponi data per un Elvis Day! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4320)

jerry lee 24-10-2007 11:38

Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Scegli tra queste ipotetiche date oppure proponi una data per organizzare un Elvis Day in Italia per tutti i numerosissimi fans!!!
:-zx

rosannasnowbird 24-10-2007 13:28

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Grazie Jerry Lee (di Roma) per non confonderti con l'altro! Per questo sondaggio che hai esposto. Io proporrei di vedere il calendario del 2008 se c'è qualche ponte da sfruttare. Comunque per il momento io ho votato 15 luglio, sempre possibilità permettendo! :-ge:-ge:-ge:-ge

Gondar 24-10-2007 15:21

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Quote:

jerry lee (Messaggio 57191)
Scegli tra queste ipotetiche date oppure proponi una data per organizzare un Elvis Day in Italia per tutti i numerosissimi fans!!!
:-zx

:-ge FiuuuuuuuuFioooooooo. Bravo Jerry Lee, mi hai preceduto sul tempo e ne sono contento. Pensa, stavo rimuginando sul come fare il sondaggio. :-rockPoi, magari, me lo spiegherai. Gondar.

jerry lee 26-10-2007 15:30

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Quote:

Gondar (Messaggio 57207)
:-ge FiuuuuuuuuFioooooooo. Bravo Jerry Lee, mi hai preceduto sul tempo e ne sono contento. Pensa, stavo rimuginando sul come fare il sondaggio. :-rockPoi, magari, me lo spiegherai. Gondar.

Stavo in astinenza :-bxda sandoggio e così l'ho creato....!!!:-qx

ForeverTheKing 27-10-2007 10:27

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Per me la data ideale rimane il 16 Agosto....anniversario per eccellenza e in concomitanza con la Elvis Week a Graceland sarebbe bello avere delle celebrazioni anche qui, dato che non credo ci possiamo permettere di festeggiare in America ogni anno :-cx

E poi spesso la gente è in ferie quindi non avrenbbe grossi problemi eventualmente a partecipare :-fx

Clint Reno 27-10-2007 15:47

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Io ho votato 15 luglio!

jerry lee 28-10-2007 12:48

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
il 16 agosto è molto suggestivo, ma io personalmente preferisco non festeggiare una persona il giorno che muore:-cx, ma un'altro giorno:-zx

Gondar 28-10-2007 15:52

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Quote:

jerry lee (Messaggio 57548)
il 16 agosto è molto suggestivo, ma io personalmente preferisco non festeggiare una persona il giorno che muore:-cx, ma un'altro giorno:-zx

:-rock Invece, caro Jerry Lee, è d'uso annoverare proprio la data coincidente con la morte di personaggi di importanza storica. Infatti è proprio con la morte :ang: dei succitati personaggi che si glorifica una vita di impegno, di dedizione e di sacrifici nel contesto sociale. :-ax Gondar.

jerry lee 28-10-2007 16:02

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Quote:

Gondar (Messaggio 57567)
:-rock Invece, caro Jerry Lee, è d'uso annoverare proprio la data coincidente con la morte di personaggi di importanza storica. Infatti è proprio con la morte :ang: dei succitati personaggi che si glorifica una vita di impegno, di dedizione e di sacrifici nel contesto sociale. :-ax Gondar.

Bè in effetti l'ho detta troppo di getto...!!!:-qx
Comunque, l'Elvis day lo dobbiamo fare con il sole ed il caldo:v!!!
Mi immagino quanti si presenterebbero in moto (custom):scooter: con la maglietta di Elvis e la bandiera del sud sul serbatoio... oppure in barca:nave:, o con qualsiasi altro mezzo:-sro!!!

Gondar 28-10-2007 19:40

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Quote:

jerry lee (Messaggio 57568)
Bè in effetti l'ho detta troppo di getto...!!!:-qx
Comunque, l'Elvis day lo dobbiamo fare con il sole ed il caldo:v!!!
Mi immagino quanti si presenterebbero in moto (custom):scooter: con la maglietta di Elvis e la bandiera del sud sul serbatoio... oppure in barca:nave:, o con qualsiasi altro mezzo:-sro!!!


:-ge Ti quoto in pieno, Jerry Lee. :-bravGondar.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:25.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!