Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   i miei pensieri su ELVIS (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6982)

vera 01-07-2010 17:55

i miei pensieri su ELVIS
 
Salve a tutti,
ELVIS è morto 33 anni fa ma non sembra, infatti (tranne che in Italia) è un mito per moltissime persone , anche giovanissimi, secondo voi lui si sarebbe immaginato tutto cio'?
Io ritengo di no, per me la sua depressione, oltre per tutti i problemi che sappiamo era in continuo aumento perchè lui pensava che i suoi fans l'avrebbero abbandonato , che era solo questione di tempo.
Si vedeva grasso, lo scandalo del libro delle sue ex guardie del corpo, Ginger che passava molto tempo con il fratellastro, era molto intelligente e sapeva che di veri amici ne aveva pochi. Era un bravo ragazzo per questo è morto giovane. Io penso a ELVIS ogni giorno, non esagero è la verità. Quando sono andata a Graceland davanti alla sua tomba una donna è scoppiata a piangere, il suo uomo la coccolava, Elvis non l'avrebbe mai immaginato.
Questo è il mio parere, ho voluto condividere con voi i miei pensieri
GRAZIE ELVIS

Lisa 01-07-2010 19:55

Re: i miei pensieri su ELVIS
 
Ciao Vera,
sicuramente Elvis non poteva immaginare il successo che avrebbe avuto nel corso della sua vita.
Nessuno può sapere cosa accadrà domani, quindi penso che per lui sia stato qualcosa da vivere giorno per giorno, specialmente all'inizio, quando la sua vita si è improvvisamente capovolta.

Da quello che si sa, sembra che nell'ultimo periodo della sua vita si chiedesse se i suoi fans si sarebbero ricordati di lui quando non sarebbe più stato tra di noi...Anche questo ci dimostra che, nemmeno dopo oltre 20 anni di carriera e il suo enorme successo, aveva la presunzione di pensare di essere ricordato e non riusciva ad immaginare cosa sarebbe stato di lui e della sua immagine.
Questo è un grandissimo segno di umiltà da parte sua: non si è mai montato la testa...al punto tale da non rendersi mai veramente conto di quanto fosse amato e quanto fosse grande la sua fama nel mondo.:-pp

LISA

ercole77 01-07-2010 19:57

Re: i miei pensieri su ELVIS
 
bellissimo vera il tuo pensiero su Elvis la penso proprio come te. Elvis e' nei miei pensieri ogni giorno. quando penso a Elvis non penso a graceland ma a Las vegas a palms springs e a honolulu posti che ho vissuto intensamente e che vorrei al + presto rivedere perche' ho sentito le sua essenza li' ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

ercole77 01-07-2010 19:59

Re: i miei pensieri su ELVIS
 
Ciao Lisa come stai? E' un po' che non ci sentiamo ti mando un grosso abbraccio. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lisa 01-07-2010 20:21

Re: i miei pensieri su ELVIS
 
Ciao Ercole, tutto benone grazie! :-9x Spero anche tu.
Mi fa piacere che sei passato a farci visita!! Passa quando vuoi :-pp

LISA

ercole77 02-07-2010 21:08

Re: i miei pensieri su ELVIS
 
Lisa una cortesia non mi riconosce la mia email volevo comprare Elvis on tour in dvd o meglio in blu ray la mia email
e' *********** dimmi le modalita' di pagamento se bonifico o contrassegno. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo

Lisa 02-07-2010 21:34

Re: i miei pensieri su ELVIS
 
Ciao Ercole, ti ho inviato email con tutte le info! :-9x
Ho cancellato il tuo indirizzo dal post precedente per rispetto della tua privacy.

LISA

ercole77 04-07-2010 09:31

Re: i miei pensieri su ELVIS
 
scusa lisa per la gaf . grazie per la cortesia ciaooooooo

Lisa 04-07-2010 11:02

Re: i miei pensieri su ELVIS
 
Nessun problema Ercole :-9x

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:46.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!