Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5604)

OrionL 28-09-2008 23:17

Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal
 
Guardate questo video:



E' la versione del concerto "Rehearsal", ovvero le prove di Aloha from Hawaii.

Se andate a vedere nella pagina relativa di youtube (qua) c'è un commento che dice "They didn't call him The King for nothing." e se guardate ha solo 3 stelline come voto, bassisimo rispetto agli standard di elvis su Youtube!!

Ma comemai secondo voi? Cosa ci trovate di strano in questa canzone? A me piace sinceramente, un po' "grezza".. ma è bella! :-prr

Inoltre, ho guardato il concerto di prova, non è affatto male.. E' molto più sempliciotto ma molte canzoni sono belle! Inoltre Elvis mi pare sia più rilassato.

Clint Reno 29-09-2008 15:26

Re: Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal
 
...A dire il vero non mi piace granchè nè la versione dell'Aloha nè questa!!
Troppo sbrigativa, cantata proprio senza voglia... Le ultime versioni decenti di Blue Suede Shoes secondo me sono quelle del '69... Come anche Hound Dog o altri rock........... :-rock

askme 29-09-2008 18:37

Re: Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal
 
Elvis durante i concerti aveva l'abitudine di velocizzare le canzoni, a volte non riuscivano bene.
Molte canzoni sono da preferire registrate da studio.

Lisa 03-10-2008 16:18

Re: Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal
 
Quote:

OrionL (Messaggio 87774)
Guardate questo video:



E' la versione del concerto "Rehearsal", ovvero le prove di Aloha from Hawaii.

Se andate a vedere nella pagina relativa di youtube (qua) c'è un commento che dice "They didn't call him The King for nothing." e se guardate ha solo 3 stelline come voto, bassisimo rispetto agli standard di elvis su Youtube!!

Ma comemai secondo voi? Cosa ci trovate di strano in questa canzone? A me piace sinceramente, un po' "grezza".. ma è bella! :-prr

Inoltre, ho guardato il concerto di prova, non è affatto male.. E' molto più sempliciotto ma molte canzoni sono belle! Inoltre Elvis mi pare sia più rilassato.

Orion, dire "They didn't call him the King for nothing" è un gran complimento, oltre che essere una gran verità!!! :-brav
Non ti so dire come mai abbia solo 3 stelline....Bisognerebbe entrare nella testa di chi le ha messe :-fis :) e capirne il motivo.

E' normale che Elvis fosse più rilassato durante la prove del 12 Gennaio, che durante il concerto del 14: le prove sono prove....un concerto via satellite è un altro paio di maniche.... :-px
Lui stesso durante le prove fa capire che è emozionato per ciò che lo aspetta, infatti dice: "I need all the help that I can get" , quando annuncia che il 14 andranno via satellite.

LISA

Lesterlong 05-10-2008 13:00

Re: Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal
 
a me piace un sacco questa versione :ang:

gracemonic 05-10-2008 13:36

Re: Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal
 
Quote:

OrionL (Messaggio 87774)
Guardate questo video:



E' la versione del concerto "Rehearsal", ovvero le prove di Aloha from Hawaii.

Se andate a vedere nella pagina relativa di youtube (qua) c'è un commento che dice "They didn't call him The King for nothing." e se guardate ha solo 3 stelline come voto, bassisimo rispetto agli standard di elvis su Youtube!!

Ma comemai secondo voi? Cosa ci trovate di strano in questa canzone? A me piace sinceramente, un po' "grezza".. ma è bella! :-prr

Inoltre, ho guardato il concerto di prova, non è affatto male.. E' molto più sempliciotto ma molte canzoni sono belle! Inoltre Elvis mi pare sia più rilassato.

Orion, ti pregooo, dimi come fai il "(qua)" :-+
:-bac
:-rock

OrionL 05-10-2008 16:17

Re: Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal
 
Quote:

Lisa (Messaggio 88171)
Orion, dire "They didn't call him the King for nothing" è un gran complimento, oltre che essere una gran verità!!! :-brav
Non ti so dire come mai abbia solo 3 stelline....Bisognerebbe entrare nella testa di chi le ha messe :-fis :) e capirne il motivo.

E' normale che Elvis fosse più rilassato durante la prove del 12 Gennaio, che durante il concerto del 14: le prove sono prove....un concerto via satellite è un altro paio di maniche.... :-px
Lui stesso durante le prove fa capire che è emozionato per ciò che lo aspetta, infatti dice: "I need all the help that I can get" , quando annuncia che il 14 andranno via satellite.

LISA

ah è vero, ho capito il nesso solo ora della frase, sorry..
cmq il fatto delle stelline manca...

ps.
gracemonic, ti mando un pm così ti spiego :-\

OrionL 05-10-2008 16:28

Re: Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal
 
Ehm.. mi sa che non ci sono i messaggi privati, te lo spiego qui.. :-ox

Allora, quando clicchi su inserisci replica ti si apre la schermata per scrivere il messaggio...
Bene, devi cliccare sul bottone con il disegno della terra e una specie di graffetta sotto. Appena ti si apre inserisci il link del sito che vuoi e fai Ok.

Ora, vedrai un codice, lui in automatico ti mette il link evidenziato, tu se vuoi cancellalo e scrivici quello che vuoi ed il gioco è fatto.

L'alternativa è scrivere direttamente la parola che vuoi linkare (ad esempio "qui") evidenziarla e poi fare il bottoncino solito. Metti il link e fai Ok..

Prova è più semplice da fare che da spiegare!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:36.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!