Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Castronerie su Elvis... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6051)

gabby 27-01-2009 18:34

Castronerie su Elvis...
 
Molto spesso, leggiamo in giro delle vere e proprie cretinate su Elvis, dovute alla poco conoscenza che si ha di lui...ci accorgiamo sempre più spesso che le persone, parlano a sproposito e senza prima informarsi...avevo pensato quindi di postare qui tutte le "corbellerie" (meglio scrivere così :-fx) che troviamo su Elvis e sulla sua vita anche per una maggiore informazione su cosa è vero e cosa non lo è!

Ne ho trovata giusto una fresca fresca vagando nel web....

Eccola...

1)"Esattamente oggi sono trent'anni dalla morte di Elvis Presly, il 16 agosto 1977, quando il grande mito si spense per un aritmia cardiaca dovuto all’ assunzione di un cocktaill di farmaci e barbiturici"

Incredibile, questa persona pare che abbia avuto i risultati dell'autopsia e noi fans non ne sappiamo nulla :-dx

L'altro giorno invece, in un catalogo di una nota marca di prodotti, trovai una statuina di porcellana di Elvis che raffigurava Elvis dell'aloha, con tanto di mantello, sotto alla figura della statuina c'era scritto "IL SUO GRANDE CONCERTO A LAS VEGAS"....mi stava venendo da piangere :-ex neanche vendendo un prodotto uno si informa??? Perchè secondo loro il concerto si chiama Aloha from hawaii???:-dx

cipolato 27-01-2009 18:38

Re: Castronerie su Elvis...
 
Pensa che un po' di tempo fa c'era qualcuno che diceva che Elvis era l'imitatore di Little Tony:-bx

gabby 27-01-2009 18:44

Re: Castronerie su Elvis...
 
Questa è terribile....:-bx:-px
Quote:

cipolato (Messaggio 96089)
Pensa che un po' di tempo fa c'era qualcuno che diceva che Elvis era l'imitatore di Little Tony:-bx


hurt 27-01-2009 18:59

Re: Castronerie su Elvis...
 
C'è stato anche chi ha detto che da giovane Elvis assomigliava molto a Bobby Solo :-px:-px:-px:-px

AEMILIANVS 27-01-2009 20:24

Re: Castronerie su Elvis...
 
:-dx:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-bx:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-px:-px:-px:-px:-px
NON CI POSSO CREDERE CHE QUALCUNO ABBIA DETTO QUESTE COSE...MA SI PRENDIAMOLA A RIDERE SE NO BISOGNEREBBE PIANGERE:-ix:-ix

stany 27-01-2009 22:55

Re: Castronerie su Elvis...
 
Quote:

AEMILIANVS (Messaggio 96096)
:-dx:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-bx:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-px:-px:-px:-px:-px
NON CI POSSO CREDERE CHE QUALCUNO ABBIA DETTO QUESTE COSE...MA SI PRENDIAMOLA A RIDERE SE NO BISOGNEREBBE PIANGERE:-ix:-ix

.................................................. ....................

Lisa 03-02-2009 13:42

Re: Castronerie su Elvis...
 
Elvis rapito dagli alieni.....
Questa è tra quelle sul podio delle castronerie :-bx

LISA

gabby 03-02-2009 18:13

Re: Castronerie su Elvis...
 
Questa corbelleria l'avevo dimenticata :-dx
Quote:

Lisa (Messaggio 96417)
Elvis rapito dagli alieni.....
Questa è tra quelle sul podio delle castronerie :-bx

LISA


askme 03-02-2009 18:16

Re: Castronerie su Elvis...
 
Ho perso il conto delle stupidaggini che hanno scritto,contro Elvis.

Ele78 08-02-2009 15:09

Re: Castronerie su Elvis...
 
Come chi dice che è morto perchè drogato marcio e cocainomane...ha ha la gente veramente è fuori come i balconi!!!!Però rapito dagli alieni è fantastico!!! Ecco perchè non se ne è più sentito parlare degli alieni ha ha ha ascoltano Elvis ah ah ah!!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:18.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!