Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   in compagnia del re (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6265)

direcesololui 30-05-2009 08:46

in compagnia del re
 
quanto tempo passate ogni giorno ascoltando il più grande .l'unico ,l'indiscusso , l'intramontabile ,l'ineguagliabile ,l':tfeterno re del rock,insomma ELVISSSSSSSSSSSSS

Little Caroline 30-05-2009 09:13

Re: in compagnia del re
 
Dunque, fammi pensare.

Mi alzo e lo piazzo su sul PC, lavoro con il PC e lo tengo in sottofondo, a volte lo ascolto dopo cena... direi tutto il giorno, via più via meno...hehe!!! :-7x:-7x:-pp

askme 30-05-2009 10:44

Re: in compagnia del re
 
Quote:

direcesololui (Messaggio 98917)
quanto tempo passate ogni giorno ascoltando il più grande .l'unico ,l'indiscusso , l'intramontabile ,l'ineguagliabile ,l'eterno re del rock,insomma ELVISSSSSSSSSSSSS


Dire che Elvis era il Re del Rock è senza dubbio riduttivo,visto i molti generi musicali che ha toccato.

dune 30-05-2009 10:46

Re: in compagnia del re
 
Quote:

direcesololui (Messaggio 98917)
quanto tempo passate ogni giorno ascoltando il più grande .l'unico ,l'indiscusso , l'intramontabile ,l'ineguagliabile ,l':tfeterno re del rock,insomma ELVISSSSSSSSSSSSS


io dico 25 ore su 24 :-7x:-7x

marianna 30-05-2009 15:05

Re: in compagnia del re
 
io ascolto molta musica italiana attuale...tibo fabri fibra,gemelli diversi,eros ramazzotti....:-6x:-6x:-6xSCHERZO SCHERZO....che dire...lo ascolto ogni volta che voglio sentire buona musica quindi direi ogni giorno!!!!!!!!!!:-1x:-1x:-1x

Cinderella 30-05-2009 16:36

Re: in compagnia del re
 
Tutti i giorni, anche in quelli più "incasinati", il tempo per almeno una o due delle mie canzoni preferite c'entra sempre.

johnny99 30-05-2009 16:41

Re: in compagnia del re
 
Beh....vediamo un pò....al lavoro,almeno 1 o 2 ore,a secondo dei casi,rientro a casa e ci pensa grazielvis.it,esco,salgo in macchina,accendo lo stereo e ooops....chi trovo?? "Lui"!!Ma non ci eravamo lasciati prima??La sera poi,uno si vuole rilassare un attimo davanti alla tv......"Mannaggia,stasera non c'è niente di niente...lo sai che c'è di nuovo??Metto su un bel dvd,vediamo un pò che film posso vedermi?La scelta per fortuna c'è....tra il Comeback,l'Aloha ecc...!!!Ok si è fatto tardi,buonanotte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!:-7x

carmen 30-05-2009 18:57

Re: in compagnia del re
 
non lo cerco assiduamente......solo quando mi sento sola .....il chè è un pò raro......però succede che metto un suo cd......e mi sento meglio.......

elo 30-05-2009 20:06

Re: in compagnia del re
 
:-7xDunque vediamo al mattino mentre vado al lavoro a piedi, I pod nelle orecchie:-wlm e vai..........:-9x alla grande Elvis per cominciare bene la giornata...:-9x Poi al lavoro purtroppo non si può:-6. ma alle 12 si va a pranzo :-1xquindi percorso inverso in compagnia di Elvis. Nel pomeriggio stessa cosa. In casa appena si posso cd . Mentre faccio i mestieri le pareti tremano perchè Elvis alla grande a tutto volume nello stereo: d'altrode lo devo ascoltare da tutti i locali della casa.... e se vado in giardino pure! Qualche volta la sera anche per addormentarmi............ insomma sempre:-2x , lo ascoto sempre! ELVIS LA TUA VOCE MI ACCAREZZA IL CUORE, MI FA VIBRARE L'ANIMA , MI LIBERA LA MENTE!!! I LOVE YOU:-4x:-4x:-4x:-5x

elo 30-05-2009 20:09

Re: in compagnia del re
 
:-6xscusate gli errori di ortografia! sono fusa! troppo lavoro!:tf


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:53.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!